If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono andato al Margherita ad Elice. Bel posticino.
Ottimi antipastini, molto vari e abbondanti, non come molti ristoranti in cui gli antipasti sono 2 misere fettine di prosciutto e 1 di formaggio.
Anche i primi buoni, anche se a me non garba un granchè la mugnaia.
Per quanto riguiarda la carne ho asaggiato solo la tagliata: niente male...si sentiva che era carne abbastanza magra. Tuttavia era al sangue, mentre a me piace più ben cotta.
Servizio efficiente e veloce.
20 euri a persona.
elice troneggia per qualità e prezzo dei ristoranti...
tuttavia a me piacciono molto gli anellini alla pecorara come primi ma mi soddisfa anche la mugnaia..e la carne mi piace al sangue
cmq margherita è famosa per gli arrosticini
E adesso un doloroso confronto degli scatti fatti nell'arco dell'ultimo mese e mezzo. Ahimè l'aumento della bf è palese. Sarà solo appannamento da carboidrati? Mmm lo spero, ma ne dubito!
La prima risale al 16 giugno (fine cut).
La seconda al 21 luglio.
La terza e la quarta a pochi istanti fa (2 agosto).
ma sie andaot di corpo prima di pesarti???
perchè altrimenti, anche s eil free di ieri non è stato da maialone, almneo un mezzo kg in piu lo terrei in conto
No, non sono anato di corpo. Solita pisciatina mattutina a digiuno.
elice troneggia per qualità e prezzo dei ristoranti...
tuttavia a me piacciono molto gli anellini alla pecorara come primi ma mi soddisfa anche la mugnaia..e la carne mi piace al sangue
cmq margherita è famosa per gli arrosticini
Gli arrositicini li ha presi qualcuno, ma a me non andavano. Ultimamente vedo in giro arrosticini tutti pieni di grasso e con poca carne....perciò preferisco optare per un paio di bistecche che mi soddisfano molto di più.
Doc stavo rivedendo un'attimo la dieta.
Gg wo: 300g cho + 165g pro + 75/80g fats
Gg rest: 200g cho + 165g pro + 95/100g fats
Non credi che sarebbe meglio puntare più o solo sui carboidrati o solo sui grassi?
Del tipo:
Gg wo: 200g cho + 165g pro + 115/120g fats
Gg rest: 100g cho + 165g pro + 140g fats
o Magari:
Gg wo: 400g cho + 150g pro + 35/40g fats
Gg rest: 350g cho + 150g pro + 35/40g fats
onestamente nn mi piace come soluzione quella di puntare sui carbo dato il tuo morfotipo..e neppure troppo sui grassi..nn li vedo bene in iper...
Io oestamente vedendo le tue foto punterei per almeno 4 mesi sulla bodyrecomp...cn meno kcals in 40-40-20 per cercare di migliorare il rapporto massa magra-massa grassa...e da gennaio lavorare sull'ipertrofia pulita.
onestamente nn mi piace come soluzione quella di puntare sui carbo dato il tuo morfotipo..e neppure troppo sui grassi..nn li vedo bene in iper...
Io oestamente vedendo le tue foto punterei per almeno 4 mesi sulla bodyrecomp...cn meno kcals in 40-40-20 per cercare di migliorare il rapporto massa magra-massa grassa...e da gennaio lavorare sull'ipertrofia pulita.
Non ti piacciono manco a te i results eh? Ma è normale riprendere grasso così faicilmente? Bah...
Tanto sono sicuro che se a gennaio riprendo a mangiare un pò di più per l'ipertrofia, sarò un'altra volta a questo punto
Provo a buttare qualcosa con 2200 kcal i giorni wo e 2000 kcal i giorni rest?
PS: 40 - 40 - 20 = cho - pro - fats / cho - fats - pro ?
Non ti piacciono manco a te i results eh? Ma è normale riprendere grasso così faicilmente? Bah...
Tanto sono sicuro che se a gennaio riprendo a mangiare un pò di più per l'ipertrofia, sarò un'altra volta a questo punto
Provo a buttare qualcosa con 2200 kcal i giorni wo e 2000 kcal i giorni rest?
PS: 40 - 40 - 20 = cho - pro - fats / cho - fats - pro ?
hai un metabolismo particolare..quindi bisogna testare piu' vie...
cmq ti sbagli nn e' vero che torni punto e accapo...tranquillo che migliori sempre e cambierai in meglio.
cho-pro-fats. vanno bene quelle kcals..l'obbiettivo e' tnere piu' o meno il peso attuale migliorando la composition.
hai un metabolismo particolare..quindi bisogna testare piu' vie...
cmq ti sbagli nn e' vero che torni punto e accapo...tranquillo che migliori sempre e cambierai in meglio.
cho-pro-fats. vanno bene quelle kcals..l'obbiettivo e' tnere piu' o meno il peso attuale migliorando la composition.
Diciamo anche di merda
Va bene butto giù qualcosa e posto ....tranqui che non mi arrendo doc
troppe pro per te..meglio una 40-30-30 a stopunto..cn 200g di pro affaticheresti solo l'organismo...
a grassi tanto fino a 0.8-1.2gxkg lbm vai tranquillo..
scusami ma a volte mi dimentico che sei un neofita bro'.
troppe pro per te..meglio una 40-30-30 a stopunto..cn 200g di pro affaticheresti solo l'organismo...
a grassi tanto fino a 0.8-1.2gxkg lbm vai tranquillo..
scusami ma a volte mi dimentico che sei un neofita bro'.
Ma di chè amico ....faccio qualche cambiamento e riposto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta