buona giornata Federico ... sta notte non ho dormito e sono potuto stare su bw
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona giornata Federico ... sta notte non ho dormito e sono potuto stare su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAzz....semplce insonnia o qualcosa di particolare?
ho dormito sulle tre ore massimo e poi non c'è più stato verso ... ma nulla di preoccupante ... tra l'altro mi sento più carico di quando dormo otto ore... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocaso strano ... non mi capita quasi mai di non riuscire a dormire
ho dormito sulle tre ore massimo e poi non c'è più stato verso ... ma nulla di preoccupante ... tra l'altro mi sento più carico di quando dormo otto ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAspetta di arrivare ad oggi pomeriggio : poche ore di sonno + abbiocco post pranzo = calata di 3-4 ore stramazzato sul divano... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Workout 13/07/09: dorso, polpacci.
Trazioni prone presa larga 4x4 90” bw - diminuti i rest di 30"...tutte cmq mento sopra la sbarra
Lat supina fermo al petto 2" 3x8 60” 45 kg
Rematore con manubrio 60-75” 3x8-8-10 19 kg
Deltoidi post manubrio unilat 3x10 60-60-120” 17 kg
Pull down corde 3x12 30-40” 35-30-30 kg - aggiunto un set perchè il primo l'ho cheattato
Iperextension 3x10 30-45” 25 kg
Calf in piedi 3x12-10 30-40" 30+30 kg - lento e controllato
Calf seduto 3x15 30-40" 30 kg - un pò più veloce, ma sempre controllato
Ellittica: 30 minutiLast edited by nebrik; 14-07-2009, 01:20:13.
Commenta
-
-
Ce l'ho fatta a farlo come si deve?
1° serie
YouTube - MOV00308
2° serie
YouTube - MOV00309
3° serie (l'ho fatto da dietro in modo che si capisca a che distanza tengo il braccio dal corpo durante l'alzata).....da notare anche le natiche sode e ipertrofiche
YouTube - MOV00310
Commenta
-
-
ciao nebrik a mio personalissimo parere ti consiglierei di farti la cena free il giorno del wo...io di norma faccio così il lunedi così scarico tutto e poi mi ricarico per bene
per quanto riguarda il sonno, io appartengo alla classe di persone che non dorme un ghezz! circa 5 ore a notte mi svelgio semrpe come un grillo! il sonno è una brutta droga!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao nebrik a mio personalissimo parere ti consiglierei di farti la cena free il giorno del wo...io di norma faccio così il lunedi così scarico tutto e poi mi ricarico per bene
Commenta
-
-
Dorian per favore quando hai un attimo se puoi dai un'occhiata al quote.
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio@Dorian:
-devo cambiare qualcosa per la dieta o l'allenamento la prossima settimana?
-che ne pensi dei nuovi video della panca piana con manubri?
-se dovessi scegliere il giorno per una cena free tra martedì (gg in cui mi alleno) o mercoledì (gg di recupero), quale dovrei scegliere?
Commenta
-
-
A mio parere il rematore è buono, un po' di cheating finale ci sta', ma con il tempo riuscirarai a fare un movimento piu' preciso con le scapole...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Dorian per favore quando hai un attimo se puoi dai un'occhiata al quote.
In più: come ti sembra il rematore con manubrio postato oggi?
free meal il mercoledi' cosi' lo sfrutti il successivo gg di w.o.(addirittura il top sarebbe inserirlo la cena del giorno precedente al w.o. di un gruppo/i carenti..)
Il rematore e' buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuante weeks sono che la tieni?
free meal il mercoledi' cosi' lo sfrutti il successivo gg di w.o.(addirittura il top sarebbe inserirlo la cena del giorno precedente al w.o. di un gruppo/i carenti..)
Il rematore e' buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuante weeks sono che la tieni?
Il rematore e' buono.
2) Con la dieta mantengo ancora per questa week le 2500 kcal di media con350/250 cho + 2 free meal?
3) Ok per il free che comunque è saltato credo.
4) Bene per il rematore. E grazie anche agli altri che lo hanno giudicato.
Ho postato anche due nuovi video con diverse angolazioni della piana con manubri. Eccoli: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...rimenti-2.html
Sono gli ultimi due. Che ne pensi?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola grigliatazza della domenica sera mi hafatto bene nel wo di ieri dove ho affrontato quella bestia nera della panca
Commenta
-
Commenta