Originariamente Scritto da Kalos
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose ti 6 mangiato lo yogurt potrebbe essere stato quello a darti noie con il caffè..molti nn tollerano bene l'accoppiata latte/yogurt + caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioHo fatto colazione con yogurt e corn flakes....passa un'ora e tutto ok...prendo il caffè e bum gonfiore...non sono sicuro ma credo sia il caffè.
Originariamente Scritto da Kaloscomunque io noto una grandissima differenza tra l'allenarsi dopo la colazione e l'allenarsi dopo il pranzo....molto meglio dopo quest'ultimo imo...
...aspetta a me piace sempre mangiare molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscomunque io noto una grandissima differenza tra l'allenarsi dopo la colazione e l'allenarsi dopo il pranzo....molto meglio dopo quest'ultimo imo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn saprei...avendo le caseine in digestione e dato ke i fastidi sono dovuti a 1 interazione di qst con il ceffè potrebbe essere cm dico io oppure nn c'entrare nulla
Dieta 06/07/09
9.50: 300 yogurt 0.1 + 130 corn flakes +35 whey + 3-4g cacao amaro
12.00: 5g bcaa
12.15-13.45: workout (pesi + cardio)
13.45: 6g bcaa
14.15: 190 riso + 150 fesa + 30 ketcuhp
18.40: 40 pane integrale + 90 simmenthal
19.20: 25g gallette + 40 parmigiano + verdure
20.55: 150 pollo + verdure + 35/40 evo + 1 coppa del nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAnch io forse un pò meglio dopo pranzo....la mattina capita spesso che sono ancora un pò assonato e anche più "debole" diciamo.
Probabilmente è copme dici tu amico. Cercherò di evitare l'accoppiata.
Dieta 06/07/09
9.50: 300 yogurt 0.1 + 130 corn flakes +35 whey + 3-4g cacao amaro
12.00: 5g bcaa
12.15-13.45: workout (pesi + cardio)
13.45: 6g bcaa
14.15: 190 riso + 150 fesa + 30 ketcuhp
18.40: 40 pane integrale + 90 simmenthal
19.20: 25g gallette + 40 parmigiano + verdure
20.55: 150 pollo + verdure + 35/40 evo + 1 coppa del nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLo reputi buono solo per la stimolazione pre-wo o anche per dimagrire? Molti dicono solo per il primo effetto...
attivazione neurale e anche ai fini del dimagrimento anche se passa in secondo piano quest'aspetto visto che qui e' la dieta che fa il 90%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosDorian volendo lo si potrebbe tenere per lunghi periodi intervallati con qualche settimana di stop sempre?
Esempio: 2 mesi-stop di 10 giorni-altri due mesi-stopo di 10 giorni e così via...
lo userei maggiormente in periodi difficili tra virgolette quindi in periodi cladi dove si e' piu' stanchi e in ipo o cmq in kcals nn elevatissime...
io preferisco il 6 on+2 off+6 on...poi un mese di tregua e al massimo si riparte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3g alc+1.5g tirosina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDel CLA che ne pensi? Molti studi effettuati sui ratti danno ottimiti risultati sulla perdita di grasso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDel CLA che ne pensi? Molti studi effettuati sui ratti danno ottimiti risultati sulla perdita di grasso.
Commenta
-
Commenta