no no...dico che la colomba mi fa cagare...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono no...dico che la colomba mi fa cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono no...dico che la colomba mi fa cagare...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio6 uomo da panetun tu milanes?
Focacce, gallette e biscotti rulez
Peso di oggi a due ore dalla colazione: 68.25 kg....il 16 giugno facevo 68 kg....me sa che è ora di alzà ste kcal
Oggi ho fatto anche un pò di video: commenti please .....e se ci scappa pure qualche augurio di buon compleanno!
Commenta
-
-
Workout 06/07/09: dorso, polpacci.
Trazioni prone presa larga 4x4 120” bw - mento sopra la sbarra
Lat supina fermo al petto 2" 3x9-10 60” 45-40-40kg
Rematore con manubrio 60” 3x10 18 kg
Deltoidi post manubrio 3x10 60” 16 kg
Pull down corde 2x12 45” 30 kg - lavoro poco sentito
Iperextension 3x10 90” 25 kg
Calf in piedi 3x12-10 30+30 kg - controllato
Calf seduto 3x15 30 kg - controllato
Ellittica: 30 minuti
Commenta
-
-
Trazioni: 1° e 2° serie
YouTube - MOV00287
YouTube - MOV00288
Lat supina fermo al petto 2": 1° serie
YouTube - MOV00289
Rematore manubrio: 1° e 3° serie
YouTube - MOV00290
YouTube - MOV00291
Deltoidi post manubrio: 3° serie
YouTube - MOV00292
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh ottimo wo...bene i video...ho iniziato a fare il rematore anke io così devo darti ragione sullo stimolo del dorsale....mannaggia ottime trazioni
e auguri vecio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio6 uomo da panetun tu milanes?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOrmai s'è capito che te sgarri solo salato : THE GALLETTE'S MAN ABUSER!
Focacce, gallette e biscotti rulez
Peso di oggi a due ore dalla colazione: 68.25 kg....il 16 giugno facevo 68 kg....me sa che è ora di alzà ste kcal
Oggi ho fatto anche un pò di video: commenti please .....e se ci scappa pure qualche augurio di buon compleanno!
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTrazioni: 1° e 2° serie
YouTube - MOV00287
YouTube - MOV00288
Lat supina fermo al petto 2": 1° serie
YouTube - MOV00289
Rematore manubrio: 1° e 3° serie
YouTube - MOV00290
YouTube - MOV00291
Deltoidi post manubrio: 3° serie
YouTube - MOV00292
i delt post perfetti ma falli cn 2 manubri simultanei sdraiato pancia in giu' su panca 45...
la lat supina piu' stretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo tutto ma 2 appunti..il rem man nn mi piace..tieni il manubrio meno indietro quando sali.. ok...infatti avevo il dubbio
i delt post perfetti ma falli cn 2 manubri simultanei sdraiato pancia in giu' su panca 45...mi sa che il peso calerà allora...right?
la lat supina piu' stretta. va bene
Un paio di cose:
- la dieta la devo cambiare o no per questa week? Non vorrei sbagliarmi, ma le kcal sono ancora poche (spiegasi le abbuffate di giovedì e domenica)
- a colazione stavo pensando di diminuire i corn flakes da 130g a 40g, affiancandogli un frutto e qualche grasso per tornare alle kcal prestabilite...che ne dici? Sempre per il problema sonnolenza nel pre-work
- stavo pensando anche di fare per i bcaa anzichè 5g pre-wo e 5 post wo, 5g post pesi e altri 5g post cardio....mi sembrano un pò troppi i 60' che intercorrono tra la fine dell'allenamento con i pesi e il post-wo solido....che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGrazie per le dritte amico ...a volte i video rimangono l'unica alternativa per capire se è giusto o meno il movimento.
Un paio di cose:
- la dieta la devo cambiare o no per questa week? Non vorrei sbagliarmi, ma le kcal sono ancora poche (spiegasi le abbuffate di giovedì e domenica)
- a colazione stavo pensando di diminuire i corn flakes da 130g a 40g, affiancandogli un frutto e qualche grasso per tornare alle kcal prestabilite...che ne dici? Sempre per il problema sonnolenza nel pre-work
- stavo pensando anche di fare per i bcaa anzichè 5g pre-wo e 5 post wo, 5g post pesi e altri 5g post cardio....mi sembrano un pò troppi i 60' che intercorrono tra la fine dell'allenamento con i pesi e il post-wo solido....che ne pensi?
per i bcaa prova tranquillamente...e se vuoi un po' di focus extra pre w.o. puoi anche fare 4+4+4....pre post pesi e post cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPer la colazione fai 60g corn flakes e una mela+ della frutta secca o tuorli se mangi le uova..
per i bcaa prova tranquillamente...e se vuoi un po' di focus extra pre w.o. puoi anche fare 4+4+4....pre post pesi e post cardio.
4+4+4 è un'idea....il max sarebbe ALC: ricordo una stimolazione pre-wo eccezionale anche a basse dosi....il caffè invece sto scoprendo di non tolleralo molto....sta mattina 2 minuti dopo averlo preso un abbottamento de panza alla galeazzi ....apparato digerente del ***** ...manco il caffè mo!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper le kcals in questo momento le lascerei cosi' cn 2 free a weeks...i tuoi vanno bene ma nn compensare tagliando pasti o kcals alla dieta abituale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh l'ALC e' L'INTEGRATORE..
Commenta
-
Commenta