cq ti sei uasi avvicinato a dun mio free meal
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioimmediatamete dimmi dove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
beh dai il wo nn è stato malaccio...i rest tra 1 es e l'altro di 180'' imho ci possono stare, buone le dips x cercare il petto prova a tenere le braccia + indietro e sbilanciarti in avanti..poi concentrati sullo spingere col petto anke il "lavoro mentale" alle dips aiuta molto (almeno a me)
sempre buono gli es x bic...drag curl da figo
Per le dip proverò a concentrarmi di più
PS: tu e kalos siete insuperabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIn una scheda basata sull'intensità come quella che sto seguendo adesso credo che siano un pò troppi...
PS: tu e kalos siete insuperabilisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome il tonno...(o bresaola dipende dai gusti)
Dieta 03/07/2009
10.30: 300 yogurt 0.1 + 40 whey + 2-3g cacao amaro
12.00: 5g bcaa
12.20-13.50: pesi + aerobica
13.50: 5g bcaa
14.20: 190 riso + 130 fesa + 20 crudo magro + 30 ketchup
20.50: 230 arista maiale + 40 evo + 75g gallette di mais + 20 parmigiano + 40 ketchup + verdure + pomodrini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIn una scheda basata sull'intensità come quella che sto seguendo adesso credo che siano un pò troppi...
PS: tu e kalos siete insuperabili
volevo poi chiederti..io piglio i bcaa tra pesi e cardio vedo ke tu butti giù tutto alla fine, nn me ne intendo..ke mi puoi dire al riguardo, ricordo ke se n'era già discusso ma nn integrando nn mi ero interessato..
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome il tonno...(o bresaola dipende dai gusti)
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Dieta 03/07/2009
10.30: 300 yogurt 0.1 + 40 whey + 2-3g cacao amaro
12.00: 5g bcaa
12.20-13.50: pesi + aerobica
13.50: 5g bcaa
14.20: 190 riso + 130 fesa + 20 crudo magro + 30 ketchup
20.50: 230 arista maiale + 40 evo + 75g gallette di mais + 20 parmigiano + 40 ketchup + verdure + pomodrini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovolevo poi chiederti..io piglio i bcaa tra pesi e cardio vedo ke tu butti giù tutto alla fine, nn me ne intendo..ke mi puoi dire al riguardo, ricordo ke se n'era già discusso ma nn integrando nn mi ero interessato..
- non bloccare la lipolisi;
- lasciare il corpo nello stato di infiammazione ulteriormente.
E poi considera che il cardio fatto per bene è parte dell'allenamento, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDorian mi disse che aveva provato entrambi i metodi e che, nel tempo, non aveva visto differenze. Io ritengo che sia più intelligente metterli tutti post cardio in modo da poter aspettare tranquillamente ulteriori 30 minuti per:
- non bloccare la lipolisi;
- lasciare il corpo nello stato di infiammazione ulteriormente.
E poi considera che il cardio fatto per bene è parte dell'allenamento, quindi...
ps http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5051779
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
In questi giorni mi vedo male: secco e grassoccio.....che poi del resto è quello che sono , ma almeno in ipo mi vedevo più magro (sotto l'influenza del glucagone forse )....unica nota positiva i fianchi che paiono continuare a sgonfiarsi , in particolare da quando ho portato il cardio a 30' aspettando 30' dalla fine di questo prima di mangiare...
Questione allenamento: (forse è solo un impressione e infatti dovrei aspettare un pò di più prima di giudicare) manetenendo un'intensità medio-alta nei work, dovrei allenarmi con i pesi non più di 3 volte la settimana....cardio sempre post-wo + 1 seduta in un giorno di recupero.
Questione dieta: finalmente sono ritornato a mangiare a colazza la mia tazzona di yogurt con i corn flakes che straboccano dalla tazza .
Quel grande senso di fame non l'ho mai eccetto a colazione dove potrei non fermarmi mai ....ma ho conservato quella voglia di mangiare pur senza avere fame dei tempi remoti, quindi no problem.
Commenta
-
-
Ah quasi dimenticavo! Ecco un paio di video della mia panca piana con manubri....godeteveli mentre io mi godo una coppa del nonno!
YouTube - MOV00285
YouTube - MOV00286
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosI bcaa che bloccano la lipolisi?! mha non mi risulta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossi ma non capisco questo punto...anche entrando in circolo i bcaa non la bloccano a quanto ne so
Commenta
-
-
Dieta 04/07/09
08.45: 300 yogurt 0.1 + 120 corn flakes + 35 whey + 2-3g cacao amaro + 1 mars ice cream
14.15: 60g albicocca + 150 pollo + 250g insalata + 110 pane + 25 evo
18.20: 1 coppa del nonno + sgranucchiamenti vari quà e là in quantità molto limitate
20.20: 200 pollo + 2 gallette di mais + ketchup + 15 evo + insalata
Commenta
-
Commenta