Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioProverò a concentrarmi di più e prima di Natale di posterò delle trazioni supine decenti
Ho un dubbio nello squat: le ginocchia non superano troppo le punta dei piedi? Anche se nel post in rilievo di Ironpaolo avevo letto che non era poi così grave...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me lo squat è fatto abbastanza bene, devi solo cercare di scendere qualche cm di +.
Ps: va bene oggi il verso dei video?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
poi cmq già che siamo in argomento: ho visto diversi video di trazioni e forse mi rendo conto di fare qualche errore IO:
- molti si sollevano dando il "colpo di reni", inacando, anche se lievemente la schiena.....io invece cerco di tenere la schiena abbastanza dritta, gli addominali contratti, e praticamente salgo....a peso morto....sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSarà fatto
Ps: va bene oggi il verso dei video?!?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello si', pensa che mi ero preparato già gli impacchi x la cervicale
Tornando al workout: mica hai dato uno sguardo all'allenamento in generale di oggi? L'ho postato prima della serie di video.
Come ti sembrano i progressi?
Commenta
-
-
Il wo va bene, ma io lavorerei x il momento con un carico costante, sicuramente faresti progressi + veloci.
es. nel Military usa 39 kg e ci fai tutte le serie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon vorrei dire una castroneria.....ma secondo me sarebbe meglio farle prone anzichè supine.
poi cmq già che siamo in argomento: ho visto diversi video di trazioni e forse mi rendo conto di fare qualche errore IO:
- molti si sollevano dando il "colpo di reni", inacando, anche se lievemente la schiena.....io invece cerco di tenere la schiena abbastanza dritta, gli addominali contratti, e praticamente salgo....a peso morto....sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon vorrei dire una castroneria.....ma secondo me sarebbe meglio farle prone anzichè supine.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl wo va bene, ma io lavorerei x il momento con un carico costante, sicuramente faresti progressi + veloci.
es. nel Military usa 39 kg e ci fai tutte le serie.
Panca 47.5 kg
Rematore 47.5 kg
Curl: quì faccio 2x6x33.5 kg + 3x6x31 kg. Quindi dovrò usare per tutte le serie 31 kg visto che una via di mezzo tra i due carichi non posso metterla
Stacco 70 kg
Squat 65 kg
Trazioni supine a corpo libero
Military 38.5 kg (39 kg non li posso caricare perchè non ho i dischi opportuni)
Dips -10 kg (quì sono vicino a farle a corpo libero, ma ci dovrò lavorare ancora un pò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioebbravo nebrik!!!
ma in palestra tua, non c'è mai un'anima! ci credo che ti fai fare mille video!
Ora ci vado verso le 16 e c'è poca gente
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazione: 180 g yogurt (stranamente era più liquido del solito), 100 g corn flakes, 20 g whey, 1 banana, 1 mela da 30 g, caffè amaro.
Spuntino: 100 g pane integrale, 40 g bresaola, 20 g mandorle.
Pranzo: 120 g pasta, 45 g grana, caffè amaro.
Post-wo: 120g riso, 150 g petto di pollo.
Cena: 200 g fiocchi, 5 g olio, 55 g pane integrale, 1 mela da 30 g circa, insalata mista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGuarda fino a poche settimane fa ci andavo verso le 18.30, ma era piena di *****ni che venivano solo a perdere tempo e a parlare dei cazzi loro...nessuno che si impegnasse seriamente e molti di loro avevano dei rest tra una serie e l'altra anche di 10 min!
Ora ci vado verso le 16 e c'è poca gente
da noi le palestre serie si contano con le dita di mezza mano...di un amputato perdipiù!Charlie.
Commenta
-
Commenta