Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Workout 30/06/2009: deltoidi, tricipiti.
Lento seduto avanti 90" 4x 8 34 kg - 8 36.5 kg - 7 36.5 kg - 7 34 kg
Tirate al mento lente EZ 60" 3x10 29 kg
Alzate laterali seduto 50" 2x10 6+6 kg - 1x6+6+6 6+6 / 4+4 / 3+3 kg
Shoulder press 40" 1x12 15 kg - 1x9+4 15 / 10 kg
Push down 75" 3x8 75” 45 kg
French press man 60" 4x 9 18 kg - 7/8 18 kg - 7/8 17 kg - 10 15 kg
Dips panche 45" 2x max (16-10/11 rips) bw
Ellittica: 30 minuti
Commenta
-
-
Dieta 30/06/2009
10.15: 300 yogurt 0.1 + 130 corn flakes+ 35 whey + 2-3g cacao amaro
12.25: 5g bcaa
12.40-14.00: workout (pesi + aerobica)
14.00: 5g bcaa
14.30-14.40: 190 riso + 150 tacchino + 30 ketchup
17.35-17.45: 190 (150 bovino+ 40 tacchino) + 500 zucchine + 3 gallette + 4 fet bisc + 30 evo
20.45: 3 fet bisc + 100 zucchine + verdure + 90g albumi+ 15/20 evo + 10/15 crudo magro
Commenta
-
-
eccomi...allora a parte ste fette biscottate cn il crudo che nn so come tu faccia---ehehhee...
il rematore cn man lo eseguirei in maniera differente...innanzitutto gira la panca e alza l'altra parte del sedile...oppure appoggiati al sedile cn un braccio ma da impiedi...senza appoggiare il gnocchio per intenderci(vedi video di cutler o phil)
allunga maggiormente il dorso e in fase di risalita contrai il dorso mantenendo il braccio molto piu' vicino al corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao neb come stai??
Il wo è andato molto bene...bravo
La fame tuttavia non manca e credo che seguirò la normale dieta anche oggi, evitando le verdure e il caffè, diminuendo un pò il sale poichè tendo sempre a metterne molto e aumentando l'afflusso idrico
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccomi...allora a parte ste fette biscottate cn il crudo che nn so come tu faccia---ehehhee...
il rematore cn man lo eseguirei in maniera differente...innanzitutto gira la panca e alza l'altra parte del sedile...oppure appoggiati al sedile cn un braccio ma da impiedi...senza appoggiare il gnocchio per intenderci(vedi video di cutler o phil)
allunga maggiormente il dorso e in fase di risalita contrai il dorso mantenendo il braccio molto piu' vicino al corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTutto ok apparte che tra ieri e oggi ho un gonfiore adominale a dir poco bestiale....Devo aver esagerato con le zucchine (+ di 1kg) e la verdure (300g circa) in questi 2 giorni...il tutto aggravato ieri sera da una bottiglietta di acqua frizzante
La fame tuttavia non manca e credo che seguirò la normale dieta anche oggi, evitando le verdure e il caffè, diminuendo un pò il sale poichè tendo sempre a metterne molto e aumentando l'afflusso idrico
Ehi dorian! Allora come mi hai detto di posizionarmi l'ho capito....per quanto riguarda l'alzata credo di averla capita, ma per vedere se in questo modo l'ho sento meglio dovrei provare....quindi braccio come gancio, tiro su con il gomito attaccato al corpo e in chiusura adduco le scapole...ok?
Commenta
-
-
Devo ingenarmi anche per modificare la colazione: in questi giorni me ne sto accorgendo...130g di corn flakes mi provocano 2h dp un rebound insulinico che mi butta a terra...oggi sveglia alle 10, subito colazione e alle 12.15 sono ricrollato sul divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDevo ingenarmi anche per modificare la colazione: in questi giorni me ne sto accorgendo...130g di corn flakes mi provocano 2h dp un rebound insulinico che mi butta a terra...oggi sveglia alle 10, subito colazione e alle 12.15 sono ricrollato sul divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosuccede lo stesso a me a pranzo i gg high carb...beh o abbassi il tiro o fai finta di niente beh io crollo istantaneo post pranzo i gg high..un ora secca..ma mi fa solo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPotrei sostituire con dei carbo a più basso ig tipo all bran......... O magari ridistribuire i carbo durante gli altri due pasti...meglio eh
ps
questa e' sola la conferma che io e te nn andiamo daccordo cn i cho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
anche io a colazza sforo i 120 cho...saranno i 10g di fat collaterali che assumo ma non ho niente del genere
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocambia nulla la fote se l'apporto glucido e' pari..gli all bran lasciali agli stitici.
ps
questa e' sola la conferma che io e te nn andiamo daccordo cn i cho..
ps
Meglio che ci comincio a fare l'abitudine và....pensa che la sera vedo miei amici che a mezzanotte passata dal cornettaro si sparano cornetti con nutella e cioccolato bianco e problemi: zero!.......mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMmm...potrei provare...dove lo prendi?
Commenta
-
Commenta