bravi gli sgarromani io sono con voi!
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobravi gli sgarromani io sono con voi!
Originariamente Scritto da Kalosio sto ancora nella fase del precisino del caxxo
Commenta
-
-
Workout 29/06/2009: dorso, deltoidi posteriori, polpacci.
Trazioni prone presa larga 4x4 120-130” bw - tutte sbarra sopra al mento o altezza mento
Lat supina fermo al petto 2" 3x10-8-8 60” 45 kg - 1° stra sentita...2° e 3° un pò meno
Rematore manubrio 75/90” 3x10 18 kg - sentito, ma....non so...giudicate voi l'esecuzione
Deltoidi posteriori 2m 3x10 60” 14-16-16 kg - sx sentito molto...dx un pò meno
Pull down corde 2x12 40-35 kg 45/60" - next time più concentrato e con 35 kg
Iperextension 3x10 25 kg 45/60" - "cattivi"
Calf seduto 3x15 35 kg 45" - controllato
Calf in piedi al multi 3x12-11-10 45" 25+25 kg - controllato
Ellittica: 30 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIl bello che lo so...ma mi piace,come dire, avere la situazione sotto controllo...se devono essere 2300cal die ad esempio massimo scalzo di 50 cal...ne uscirò pure io...spero
ps: non è che non mi concedo cioccolate e gelati vari durante la settimana...ma conto tutte le cal,raggiunto il quantitativo proteico vado tranquillo fino a quella soglia tra cho e fats
Ecco due video del rematore con manubrio. Non si vede molto, ma qualcosina si.
YouTube - MOV00283
YouTube - MOV00282
Commenta
-
-
ciao nebrik...
mmm...da inesperto quale sono, io quando faccio il rematore lo faccio come kalos...perchè alzi la panca?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ragà l'inclinazione della panca non credo sia un problema: quando fate il rematore col bilanciere vi mettete proprio a 90°? Io no...mi trovo bene con 80° circa....così uso quell'angolazione anche col manubrio, ma non cambia molto.
Più che altro tra il video mio e quello di kalos la vera differenza è che il suo movimento è più lineare, mentre il mio è più "arcuato"...questo perchè ricerco il massimo avvicinamento delle scapole, cercando di non piegare il braccio, ma usandolo solo come perno....poi sarà pure che mi sbaglio, ma io credo di sentirlo di più così
Commenta
-
-
io il rematore lo faccio piu simile a kalos anche s eanche nel suo c'è qualcosa che non mi convince ed effettivamente sembra lavorare poco di dorso...cmq tengo la schiena bella dritta e parallela al suolo tuttavia ruoto il bilanciere durante l'alzata partendo tenendolo in posizione perpendicolare rispetto alla schiena e chiudendo il movimento proprio come voi...e l'esecuzione è un pò meno legnosa...così sento lavorare molto il dorsoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioio il rematore lo faccio piu simile a kalos anche s eanche nel suo c'è qualcosa che non mi convince ed effettivamente sembra lavorare poco di dorso...cmq tengo la schiena bella dritta e parallela al suolo tuttavia ruoto il bilanciere durante l'alzata partendo tenendolo in posizione perpendicolare rispetto alla schiena e chiudendo il movimento proprio come voi...e l'esecuzione è un pò meno legnosa...così sento lavorare molto il dorso
DORIAN quando hai un attimo butt un'occhio sui nostri video please
Dieta 29/06/2009
09.00: 300 yogurt 0.1 + 110 corn flakes + 2 fet bisc + 10g marmellata + 35 whey + 2-3g cacao amaro
11.00: 5g bcaa
11.30-13.00: workout (pesi + aerobica)
13.00: 5g bcaa
13.35-13.45: 90 pane + 120g gallette + 40g ketchup + 300g albumi
18.45: 2 uova sode + 4 fette pancarrè
19.20-19.50: 150 pollo + 45 evo + verdure + 550/600g zucchine lesse + pomodorini + 2 galletteLast edited by nebrik; 30-06-2009, 16:27:45.
Commenta
-
-
Ciao, nebrik, ho visto i videi (anche quello di kalos...), dunque, sono corretti entrambi, ma la cosa piu' importante è che l'inizio del movimento deve essere fatto dalla scapola e poi quando quest'ultima è bloccatta chiudere il movimento con il broccio, molto vicino al corpo...sono quasi 2 movimenti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao, nebrik, ho visto i videi (anche quello di kalos...), dunque, sono corretti entrambi, ma la cosa piu' importante è che l'inizio del movimento deve essere fatto dalla scapola e poi quando quest'ultima è bloccatta chiudere il movimento con il broccio, molto vicino al corpo...sono quasi 2 movimenti...
lavorando di dx (esempio) e partendoda arto disteso.
- "sollevi" la scapola
- "sollevi" a gancio il braccio concentrando il lavoro sul dorsale
- "abbassi" a gancio il braccio concentrando il lavoro sul dorsale
- "abbassi" la scapola
....e ricominci il giro di movimentisigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao, nebrik, ho visto i videi (anche quello di kalos...), dunque, sono corretti entrambi, ma la cosa piu' importante è che l'inizio del movimento deve essere fatto dalla scapola e poi quando quest'ultima è bloccatta chiudere il movimento con il broccio, molto vicino al corpo...sono quasi 2 movimenti...Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobravo Ice, infatti si dovrebbe:
lavorando di dx (esempio) e partendoda arto disteso.
- "sollevi" la scapola
- "sollevi" a gancio il braccio concentrando il lavoro sul dorsale
- "abbassi" a gancio il braccio concentrando il lavoro sul dorsale
- "abbassi" la scapola
....e ricominci il giro di movimenti
E comunque oggi, per rimanere in tema, doms al dorso che non avvertivo più da chissà quanto tempo. Merito soprattutto della lat supine con fermo al petto 2": stringendo le scapole per bene è bestiale.
Commenta
-
Commenta