If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello al cioccolato poi, era una cosa che si avvicinava molto all'orgasmo.
mai più assaggiato uno yogurt così.
mi sono informato: in teoria ora è stato sostituito dalla linea "desiderio" che però non ci si avvicina neanche.
Ma di lattosio nello yogurt non dovrebbe comunque essercene poco?
dipende da quale latte deriva lo yogurt, se deriva da un latte parzialmente scremato dovrebbe contenere circa 30gr a litro, se deriva da latte già a basso contenuto di lattosio, zimyl x intenderci, allora divrebberoo essercene tracce
Ma di lattosio nello yogurt non dovrebbe comunque essercene poco?
aspetta ma il lattosio del latte x fare lo yogurt viene "mangiato" dai fermenti ke in questo modo producono lo yogurt stesso dal latte...quindi nn dovrebbe contenere lattosio..o cmq contenerne pochissimo
aspetta ma il lattosio del latte x fare lo yogurt viene "mangiato" dai fermenti ke in questo modo producono lo yogurt stesso dal latte...quindi nn dovrebbe contenere lattosio..o cmq contenerne pochissimo
Amico Dorian buttiamo giù qualcosa per il prossimo ciclo? Data una mia passata operazione alla retina, il mio oculista qualche tempo fa mi ha consigliato di lavorare al 65-70%. Io direi che al 75 ci si può arrivare, ma meglio fermarsi lì…mi ha consigliato appunto di non lavorare con carichi sub/massimali.
eh Nebrik, l'alleluja non era propio uno yogurt adatto alla nostra alimentazione.
i valori non li so e anche in rete non si trova nulla, xò sono propenso a credere, che non si discostino molto dai valori di un normale budino o crema al cioccolato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta