Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos

oggi stava un gruppo di donne in palestra e mentre squattavo gemitavo e non ti dico la lora faccia.
    nn sarà gemevo?...cmq anke da me ci sono quelli ke ti guardano qnd emetti strani "grugniti" ma + ke altro sono signori di 60 anni ke poi si complimentano x l'impegno ke ci metti..quindi fa anke 1 po' piacere.
    il massimo però è qnd lo spotter incita quello sotto alla panca all'ultima rep..a volte c'è da sganasciarsi perkè è così forzata ke praticamente sta tirando su lui il bil e nn ha il fiato x dire "dai..dai ke sale!"

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Gemitare è un arcaismo

ah certo....................

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        Mi ricordo dei post di zanelike in cui diceva che dopo un pò di tempo in scarica e dopo vari wo aveva ancora qualche segno di presenza di glicogeno nel corpo, non mi chiedere il come lo notava, però dovrebbe essere un feedback che dimostra che il glicogeno può rimanere stoccato anche tempo dopo che non ne assumi :asd2.
        Beh di sicuro glie ne era rimasto. In scarica prolungata ci si può avvicinare alla deplezione del glicogeno muscolare dopo un work seguito da cardio. Ma poi quando ci rimangi sopra, un pò di pro (e in misura minore il glicerolo dei trigliceridi) inevitabilemente vanno incontro alla GNG e si riforma parte del glicogeno.

Dato che mi ricordo che avevi le gambe avanti può anche essere un metodo per equilibrare la situazione non credi?
        Le gambe forse sono un pò avanti, ma niente di smisurato comunque.

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        spero penerai qnt me allo squat lunedì...scherzo socio, soffri e cresci sotto la ghisaaaaaaaa
        Non so tu Marco, ma oggi stavo morendo sotto lo squat, specie nell'ultimo set da 12. Ho sbagliato a settare il carico e praticamente alla settima ero già arrivato . Alla fine prendendomi 3" circa tra una rip e l'altra sono riuscito ad arrivare a 12....ma è stato un inferno.

oggi stava un gruppo di donne in palestra e mentre squattavo gemitavo e non ti dico la lora faccia.
        nn sarà gemevo?...cmq anke da me ci sono quelli ke ti guardano qnd emetti strani "grugniti" ma + ke altro sono signori di 60 anni ke poi si complimentano x l'impegno ke ci metti..quindi fa anke 1 po' piacere.
        il massimo però è qnd lo spotter incita quello sotto alla panca all'ultima rep..a volte c'è da sganasciarsi perkè è così forzata ke praticamente sta tirando su lui il bil e nn ha il fiato x dire "dai..dai ke sale!"
        Gemitare è un arcaismo...

ah certo....................
        Kalos un ripassino di grammatica no? E comunque non si spamma.

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Nebrik mi sono letto tutto il tuo diario, in pratica so tutta la tua vita ..Comunque è molto interessante complimenti, vedendo le foto del 20 aprile ti confermo che siamo uguali, definiti lungo braccia e gambe, e con ciccia fra i fianchi e l'addome... Comunque, mi sà che ti copierò la distribuzione dei cho durante il giorno nel periodo low carb high fat se posso darti un consiglio, secondo me le schede dovrebbero essere un po' meno voluminose, e poi ti consiglio l'uso di creatina...Ottima, per me il miglior integratore in assoluto, e costa anche relativamente poco

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Workout 03/06/2009: gambe-polpacci-addome
            Squat (90" rest) 3x8 65-65-62.5 kg + 1x12 57.5 kg (peso troppo elevato nell'ultimo set: 3" di pausa tra una rip e l'altra per riuscire a completare le 12)
            Affondi manubri (60" rest) 3x8 16+16 kg
            Leg curl unilaterale (10-30" rest) 3x8 25 kg (a gamba)
            Leg extension (45" rest) 2x12 25 kg
            Calf in piedi al multipower (45" rest) 3x15-10-10 (22+22)-(23+23)-(25+25) kg
            Crunch: sit up su panca (30-40" rest) 5x30-25-20-15-15 bw
            Bike orizzontale: 30 minuti (ebbene si, ce l'ho fatta a fare anche cardio)

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Nebrik mi sono letto tutto il tuo diario, in pratica so tutta la tua vita ..Comunque è molto interessante complimenti, vedendo le foto del 20 aprile ti confermo che siamo uguali, definiti lungo braccia e gambe, e con ciccia fra i fianchi e l'addome... Comunque, mi sà che ti copierò la distribuzione dei cho durante il giorno nel periodo low carb high fat se posso darti un consiglio, secondo me le schede dovrebbero essere un po' meno voluminose, e poi ti consiglio l'uso di creatina...Ottima, per me il miglior integratore in assoluto, e costa anche relativamente poco
              Folle!
              High fat proprio non direi attualmente...sto sui 50/55 g die.
              Le schede non sono molto bravo a farle e spesso tengo ad aumentare un pò troppo il volume, è vero.
              La creatina prima o poi la riproverò seriamente. Ora nn mi è possibile.

Commenta

• Giagotto
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Folle!
                High fat proprio non direi attualmente...sto sui 50/55 g die.
                Le schede non sono molto bravo a farle e spesso tengo ad aumentare un pò troppo il volume, è vero.
                La creatina prima o poi la riproverò seriamente. Ora nn mi è possibile.
                Io ti parlo del periodo high fat, quando li tenevi a 100 gr comunque ora ti mando una rep, leggiti che c'è scritto...

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Io ti parlo del periodo high fat, quando li tenevi a 100 gr comunque ora ti mando una rep, leggiti che c'è scritto...

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Aggiunto

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Posto il video di uno squat di oggi anche quì oltre che in photogallery. E' la seconda serie con 65 kg x 8 rips.

YouTube - Squat 8 rips 65 kg 3 giugno

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

buono!
                        sigpic

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          buono!
                          Forse solo la negativa va curata un pò di più...credo.

Stavo ripensando proprio oggi ala programmazione futura...avevo in mente di fare ancora due weeks in ipo con questa scheda, per poi scaricare e ricominciare ad azare le kcal...credi che dovrei perseverare nella perdita di grasso più di due weeks rimanendo sulle attuali 2000/2100 kcal di media e con il cardio post-wo?

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

bello squat!

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Forse solo la negativa va curata un pò di più...credo.

Stavo ripensando proprio oggi ala programmazione futura...avevo in mente di fare ancora due weeks in ipo con questa scheda, per poi scaricare e ricominciare ad azare le kcal...credi che dovrei perseverare nella perdita di grasso più di due weeks rimanendo sulle attuali 2000/2100 kcal di media e con il cardio post-wo?
                              guarda...fossi in te dopo ste altre 2 weeks a scendere giusto per dare una botta le farei..poi mi attesterei per tutta l'estate in normocalorica mantenendo il cardio...in questo modo prenderai un pelo di volume migliorando la bodycomp..
                              sigpic

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

complimenti Fede
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X