Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Ops! mi è scappata

Le malto però implicano processi digestivi in quanto polisaccaridi e quindi necessariamente devono essere scomposti, rallentando anche il destrosio. Perciò non le vedo un granchè presi assieme. Dr. j le consigliava dopo pesi+cardio....ma, se posso permettermi, non mi trovo molto d'accordo...
    La parola a fabio cmq.
    Io alla fine sceglierei un semplicissimo bcaa a fine seduta, 20min e poi vitargo e Pro, dopo un'oretta si continua con i pasti...Per me alla fine cose troppo complicate alla fine non cambiano niente...Ricorda che noi non siamo Pro

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Io alla fine sceglierei un semplicissimo bcaa a fine seduta, 20min e poi vitargo e Pro, dopo un'oretta si continua con i pasti...Per me alla fine cose troppo complicate alla fine non cambiano niente...Ricorda che noi non siamo Pro
      Certo amico....le mie domande erano solo per capire a liv teorico Anzi ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità che hai sempre dimostrato Comunque resto dell'idea che il post-work solido resti sempre il migliore

Originariamente Scritto da Kalos
      Ovvio ma non si finisce mai di imparare.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

io dico solo....w le gallette e bresa dopo lo squat...

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          io dico solo....w le gallette e bresa dopo lo squat...
          Riso e pollo freddi +....KETCHUP!!!

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

hahaha ketchup? hahah

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Doc ne approfitto per farti una domanda in merito alle tue risposte,anche se è una finezza.
              In riferimento ai punti 1 e 2 allora nell'immediato post wo come vedi bcaa+20-30g cho liquidi(15g malto+15g dex) dato che non devrebbero far convogliare il sangue nell'intestino e dopo 30 min il pasto solido cho ad alto i.g.+pro( 150g riso+120g pollo ad esempio). I 30 g di cho provenienti da polveri nell'immediato post wo non devrebbero stimolare eccessivamente la secrezione insulinica in vista del pasto successivo suddetto.
              In sintesi: meglio solo bcaa nell'immediato post wo e dopo 30 min pasto solido suddetto oppure bcaa+ 20-30g di polveri (malto+dex) per poi fare sempre il pasto solido dopo 30 min?
              bcaa e basta o bcaa+crea se vuoi..magari tamponate e poi pasto solido o liquido dopo 20-30 min..io preferisco solido perche' post w.o. puoi anche farti 150g di riso sfruttandoli per il loro potenziale mentre difficilmente sarebbero gestibili a livello organico 120g di cho liquidi...ovvio che poi se nn si ha la possibilita' puoi fare bcaa e dopo 20-30 min 30/50g cho liquidi+pro..
              sigpic

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                hahaha ketchup? hahah
                YESS! Sembra vomitevole, ma non è niente male davvero!
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                bcaa e basta o bcaa+crea se vuoi..magari tamponate e poi pasto solido o liquido dopo 20-30 min..io preferisco solido perche' post w.o. puoi anche farti 150g di riso sfruttandoli per il loro potenziale mentre difficilmente sarebbero gestibili a livello organico 120g di cho liquidi...ovvio che poi se nn si ha la possibilita' puoi fare bcaa e dopo 20-30 min 30/50g cho liquidi+pro..

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

quindi anzichè bcaa+crea+taurina+gluta+malto&dex(15+15) nell'immediato post e dopo 30 min 150g riso +fonte proteica vedi meglio solo bcaa+crea+gluta+taurinanell'immediato post per poi fare il pasto solido dopo 20-30 mon sempre con 150g riso+120carne.?
                  si molto meglio..aggiungi 2g di bicarbonato e bevi tutto in 400 ml di h2o sorseggiandoli in 10 minuti..dopo altri 20 min mangi..
                  nn e' sabgliato cmq aggiungere i carbo ma ti assicuro che puoi risparmiare dei soldi.
                  sigpic

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

si molto meglio..aggiungi 2g di bicarbonato e bevi tutto in 400 ml di h2o sorseggiandoli in 10 minuti..dopo altri 20 min mangi..
                    nn e' sabgliato cmq aggiungere i carbo ma ti assicuro che puoi risparmiare dei soldi.
                    Si in effetti poco importa se il glicogeno lo ricarichi 30 minuti prima o 30 minuti dopo...più importante è spezzare il catabolismo indotto dal wo e creare un ambiente favorevole alla sintesi proteica con i BCAA.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Si in effetti poco importa se il glicogeno lo ricarichi 30 minuti prima o 30 minuti dopo...più importante è spezzare il catabolismo indotto dal wo e creare un ambiente favorevole alla sintesi proteica con i BCAA.

che poi nn scarichi glicogeno durante un w.o. di 60 min a questi livelli ragazzo...ovvio che in contesti alimentari poverissimi di carboidrati avviene ma cn un approccio standard nn scarichi nulla.
                      sigpic

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

che poi nn scarichi glicogeno durante un w.o. di 60 min a questi livelli ragazzo...ovvio che in contesti alimentari poverissimi di carboidrati avviene ma cn un approccio standard nn scarichi nulla.
                        Davvero? Allora mi sa tanto che ho fatto un intervento inutile in Alimentazione : http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...so-info-2.html
                        Se hai tempo allora fammi capire ciò che è sbagliato nel mio ragionamento....sembrava filasse tutto...

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Dieta 02/06/2009
                          Colazione: 150 muller 0.1 + 35 whey + 70 corn flakes
                          Spuntino: 350 muller 0.1 + 15 whey
                          Pranzo: 200 pollo + 250 fagioli + verdure
                          Spuntino: 60 parmigiano
                          Cena: 200 bovino magro + verdure

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Oggi pomeriggio: gambe + cardio. Pur essendo un gruppo grande, gli ho assegnato un giorno a medie kcal/cho. I 300g cho me li riservo per petto (indietro) e dorso.
                            La vedo dura, ma spero di farci riuscire anche il cardio, magari optando per una camminata in salita se l'ellittica non va.

Sto leggendo anche interessanti studi su glicogenina e pro/macroglicogeno...te ne sapevi qualcosa dorian?

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Davvero? Allora mi sa tanto che ho fatto un intervento inutile in Alimentazione : http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...so-info-2.html
                              Se hai tempo allora fammi capire ciò che è sbagliato nel mio ragionamento....sembrava filasse tutto...
                              Mi ricordo dei post di zanelike in cui diceva che dopo un pò di tempo in scarica e dopo vari wo aveva ancora qualche segno di presenza di glicogeno nel corpo, non mi chiedere il come lo notava, però dovrebbe essere un feedback che dimostra che il glicogeno può rimanere stoccato anche tempo dopo che non ne assumi :asd2.

Oggi pomeriggio: gambe + cardio. Pur essendo un gruppo grande, gli ho assegnato un giorno a medie kcal/cho. I 300g cho me li riservo per petto (indietro) e dorso.
                              La vedo dura, ma spero di farci riuscire anche il cardio, magari optando per una camminata in salita se l'ellittica non va.
                              Dato che mi ricordo che avevi le gambe avanti può anche essere un metodo per equilibrare la situazione non credi?
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Sto leggendo anche interessanti studi su glicogenina e pro/macroglicogeno...te ne sapevi qualcosa dorian?
                                spero penerai qnt me allo squat lunedì...scherzo socio, soffri e cresci sotto la ghisaaaaaaaa

Commenta

Working...
                                X