Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo alla fine sceglierei un semplicissimo bcaa a fine seduta, 20min e poi vitargo e Pro, dopo un'oretta si continua con i pasti...Per me alla fine cose troppo complicate alla fine non cambiano niente...Ricorda che noi non siamo ProOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCerto amico....le mie domande erano solo per capire a liv teorico Anzi ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità che hai sempre dimostrato Comunque resto dell'idea che il post-work solido resti sempre il migliore
Originariamente Scritto da KalosOvvio ma non si finisce mai di imparare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio dico solo....w le gallette e bresa dopo lo squat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosDoc ne approfitto per farti una domanda in merito alle tue risposte,anche se è una finezza.
In riferimento ai punti 1 e 2 allora nell'immediato post wo come vedi bcaa+20-30g cho liquidi(15g malto+15g dex) dato che non devrebbero far convogliare il sangue nell'intestino e dopo 30 min il pasto solido cho ad alto i.g.+pro( 150g riso+120g pollo ad esempio). I 30 g di cho provenienti da polveri nell'immediato post wo non devrebbero stimolare eccessivamente la secrezione insulinica in vista del pasto successivo suddetto.
In sintesi: meglio solo bcaa nell'immediato post wo e dopo 30 min pasto solido suddetto oppure bcaa+ 20-30g di polveri (malto+dex) per poi fare sempre il pasto solido dopo 30 min?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahaha ketchup? hahah
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobcaa e basta o bcaa+crea se vuoi..magari tamponate e poi pasto solido o liquido dopo 20-30 min..io preferisco solido perche' post w.o. puoi anche farti 150g di riso sfruttandoli per il loro potenziale mentre difficilmente sarebbero gestibili a livello organico 120g di cho liquidi...ovvio che poi se nn si ha la possibilita' puoi fare bcaa e dopo 20-30 min 30/50g cho liquidi+pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosquindi anzichè bcaa+crea+taurina+gluta+malto&dex(15+15) nell'immediato post e dopo 30 min 150g riso +fonte proteica vedi meglio solo bcaa+crea+gluta+taurinanell'immediato post per poi fare il pasto solido dopo 20-30 mon sempre con 150g riso+120carne.?
nn e' sabgliato cmq aggiungere i carbo ma ti assicuro che puoi risparmiare dei soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi molto meglio..aggiungi 2g di bicarbonato e bevi tutto in 400 ml di h2o sorseggiandoli in 10 minuti..dopo altri 20 min mangi..
nn e' sabgliato cmq aggiungere i carbo ma ti assicuro che puoi risparmiare dei soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi in effetti poco importa se il glicogeno lo ricarichi 30 minuti prima o 30 minuti dopo...più importante è spezzare il catabolismo indotto dal wo e creare un ambiente favorevole alla sintesi proteica con i BCAA.
che poi nn scarichi glicogeno durante un w.o. di 60 min a questi livelli ragazzo...ovvio che in contesti alimentari poverissimi di carboidrati avviene ma cn un approccio standard nn scarichi nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
che poi nn scarichi glicogeno durante un w.o. di 60 min a questi livelli ragazzo...ovvio che in contesti alimentari poverissimi di carboidrati avviene ma cn un approccio standard nn scarichi nulla.
Se hai tempo allora fammi capire ciò che è sbagliato nel mio ragionamento....sembrava filasse tutto...
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio: gambe + cardio. Pur essendo un gruppo grande, gli ho assegnato un giorno a medie kcal/cho. I 300g cho me li riservo per petto (indietro) e dorso.
La vedo dura, ma spero di farci riuscire anche il cardio, magari optando per una camminata in salita se l'ellittica non va.
Sto leggendo anche interessanti studi su glicogenina e pro/macroglicogeno...te ne sapevi qualcosa dorian?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDavvero? Allora mi sa tanto che ho fatto un intervento inutile in Alimentazione : http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...so-info-2.html
Se hai tempo allora fammi capire ciò che è sbagliato nel mio ragionamento....sembrava filasse tutto...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOggi pomeriggio: gambe + cardio. Pur essendo un gruppo grande, gli ho assegnato un giorno a medie kcal/cho. I 300g cho me li riservo per petto (indietro) e dorso.
La vedo dura, ma spero di farci riuscire anche il cardio, magari optando per una camminata in salita se l'ellittica non va.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOggi pomeriggio: gambe + cardio. Pur essendo un gruppo grande, gli ho assegnato un giorno a medie kcal/cho. I 300g cho me li riservo per petto (indietro) e dorso.
La vedo dura, ma spero di farci riuscire anche il cardio, magari optando per una camminata in salita se l'ellittica non va.
Sto leggendo anche interessanti studi su glicogenina e pro/macroglicogeno...te ne sapevi qualcosa dorian?
Commenta
-
Commenta