Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
-
il peso corporeo influisce molto sulle trazioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil peso corporeo influisce molto sulle trazioni
Commenta
-
-
L'allenamento di oggi è andato bene, meglio di quanto credessi.
-Grazie agli aiuti di Manx e Dorian, credo proprio di aver eseguito uno squat buono: gambe un pò più divaricate e punte all'infuori, superando di pochissimo la punta dei piedi con le ginocchia mi sono abbassato e nella risalita non sono andato avanti col corpo, ma ho spinto come non avevo mai fatto prima con glutei e femorali.
-Nelle trazioni si intravede qualche segno di miglioramento (1 rep in +).
-Military buono, ma stesso carico.
-Nei dips fino al workout di martedì nelle ultime due serie dovevo necessariamente portare il contrappeso da -15 a -20 kg, sta volta sono riuscito a fare 4x6 con -15 kg e nell'ultima anzichè aumentare il contrappeso, l'ho diminuito a -10 kg. Molto soddisfatto.
Passiamo ai fatti:
Squat 4x5 62.5 kg + 1x5 65 kg
Trazioni supine 2x5 + 2x4 + 1x3
Military 2x5 38.5 kg + 3x5 36 kg
Dips 4x6 -15 kg + 1x6 -10 kg
Crunch vari 10x15 con sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioL'allenamento di oggi è andato bene, meglio di quanto credessi.
-Grazie agli aiuti di Manx e Dorian, credo proprio di aver eseguito uno squat buono: gambe un pò più divaricate e punte all'infuori, superando di pochissimo la punta dei piedi con le ginocchia mi sono abbassato e nella risalita non sono andato avanti col corpo, ma ho spinto come non avevo mai fatto prima con glutei e femorali.
-Nelle trazioni si intravede qualche segno di miglioramento (1 rep in +).
-Military buono, ma stesso carico.
-Nei dips fino al workout di martedì nelle ultime due serie dovevo necessariamente portare il contrappeso da -15 a -20 kg, sta volta sono riuscito a fare 4x6 con -15 kg e nell'ultima anzichè aumentare il contrappeso, l'ho diminuito a -10 kg. Molto soddisfatto.
Passiamo ai fatti:
Squat 4x5 62.5 kg + 1x5 65 kg
Trazioni supine 2x5 + 2x4 + 1x3
Military 2x5 38.5 kg + 3x5 36 kg
Dips 4x6 -15 kg + 1x6 -10 kg
Crunch vari 10x15 con sovraccaricoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioebbravo nebrik!!!
Commenta
-
-
E dopo il workout, anche l'alimentazione di oggi:
Colazione: 100 g cereali, 180 g yogurt, 20 g whey, 1 banana, black coffee.
Spuntino: 100 g pane integrale, 40 g bresaola, 20 g mandorle.
Pranzo: 120 g fettuccine, 45 g grana.
Post-workout: 120 g riso, 150 g petto di pollo.
Cena: scaloppine coi funghi
Commenta
-
-
bravo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo
Commenta
-
-
Giorno...
Ogg ho fatto colazione alle 10 e salterà lo spuntino di metà mattina. Avevo pensato di inserirlo nel pomeriggio organizzandomi con questi orari:
ore 10.00 colazione
ore 13.00 pranzo
ore 16.00 1° spuntino (quello che avrei dovuto fare di mattina)
ore 18.30 2° spuntino
ore 21 cena
Oppure dovrei eliminarlo proprio quel pasto e aumentare gli altri pasti della giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno...
Ogg ho fatto colazione alle 10 e salterà lo spuntino di metà mattina. Avevo pensato di inserirlo nel pomeriggio organizzandomi con questi orari:
ore 10.00 colazione
ore 13.00 pranzo
ore 16.00 1° spuntino (quello che avrei dovuto fare di mattina)
ore 18.30 2° spuntino
ore 21 cena
Oppure dovrei eliminarlo proprio quel pasto e aumentare gli altri pasti della giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..ehm..meno pippe dato ke è anke domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEheheh lo so, ma per questa domenica non ho neanche sgarri in previsione visto il maltempo. Quindi mi volevo organizzare al meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo sgarro nn si prepara che vuol dire??..al massimo1 si prepara il pasto libero
Commenta
-
-
sera nebrik...per me le trazioni sn un miraggio
vorrei tanto farcela ma il peso in primis nn me lo permette...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta