bravo fede..ottime le trazionacce
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
riguardo l'alc posso dirti che fa il suo dovere... o per meglio dire, presa pre-wo, in dosi generose, funge molto da "attivatore neurale"... permettendoti di mantenere una maggiore lucidità durante il wo... riguardo l'ossidazione dei grassi, in teoria funziona... in pratica non è di sicuro una sostanza miracolosa... diciamo che funziona... ma della serie perdi un etto in più di grasso a fine ciclo... imho...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome non riesci a staccare?? spingi le ginocchia con le mani per staccare, o fatti aiutare... dai che una soluzione la trovi
Buonagiornata Nebriksigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVorrei vedere una foto con l'addome rilassato e contratto prima, anche perchè da quello che ricordo non hai particoalri accumoli sull'addome (almeno non quanto me). Ti dico innanzitutto che è solo una questione di obiettivi personali. Io in quest'anno ho ottenuto discreti risultati in termini di volumiper quello a cui miro IO. Mi porto dietro però questa pancetta da tempo, e quest'anno ho deciso di svoltare e provare ad eliminarla significativamente, ovviamente sempre con un occhio di riguardo ai muscoli tanto sudati guadagnati in palestra.
Ora tu devi porti la stessa domanda: preferisco guadagnare muscoli o provare a perdere la pancetta, con gli "effetti collaterali" che apporteranno entrambe le decisioni? Prima di tutto sei tu che devi avere le idee chiare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome non riesci a staccare?? spingi le ginocchia con le mani per staccare, o fatti aiutare... dai che una soluzione la trovi
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo fede..ottime le trazionacce
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioriguardo l'alc posso dirti che fa il suo dovere... o per meglio dire, presa pre-wo, in dosi generose, funge molto da "attivatore neurale"... permettendoti di mantenere una maggiore lucidità durante il wo... riguardo l'ossidazione dei grassi, in teoria funziona... in pratica non è di sicuro una sostanza miracolosa... diciamo che funziona... ma della serie perdi un etto in più di grasso a fine ciclo... imho...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao fede
andate troppo forte per me e il mio poco tempo ... ma per un saluto posso passare
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCè un ragazzo da me in palestra che riesce a fare la pressa, solo con le mani appoggiate alle ginocchia...
Buonagiornata Nebrik
Ciao Ice.
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBuongiorno fede...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi hai assolutamente ragione, appena mi passerà per le mani la macchina fotografica di zia ti faccio vedere... la cosa "strana" è che non è un grasso duro, cioè ho un sacco di miei amici che sono leggermente in sovrappeso ma il grasso che hanno è tutto d'un pezzo, cioè se camminano non "vibra", se si siedono non si fanno mille pieghe, bah ti devo far vedere, può essere anche una fortissima ritenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCè un ragazzo da me in palestra che riesce a fare la pressa, solo con le mani appoggiate alle ginocchia...
Buonagiornata Nebrik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma cm nn lo sai? la pressa ora è diventata un es MULTIARTICOLARE: gambe a avambraccisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma cm nn lo sai? la pressa ora è diventata un es MULTIARTICOLARE: gambe a avambracciOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz...dovro' aggiornarmi...e io che vado (andavo) avanti a fare squat...
Dieta 07/05/2009
Colazione: 150 muller 0.1 + 35 whey + 1 fet bisc + 40 cioc 74% + 40 burro d'arachidi
Pranzo: 130 asiago + 5 evo + 250 fagioli + verdure
Cena: 40 asiago + 190 pollo + 20 evo + 10 maionese + 1 pomodoro piccolo + mezza carota
Integrazione: 800 mg ALC e tazzina di caffè colma pre-cola, pre-pranzo e nel pomeriggio + 2+2g olio di pesce in capsule a colazione e pranzo.
Commenta
-
-
Una domanda per il buon Dorian: vorrei ricaricare un pò con i carbo. Visto che non sto facendo niente di drastico (2200-2400 kcal con 100-150g cho) è sufficiente un bel pasto libero con carbo alti e grassi e proteine bassi? O c'è bisogno di qualcosa di più complicato?
Perchè domani sera ad esempio vado in pizzeria. Avevo pensato di seguire la stessa identica dieta fino al post-wo e poi, invece che la solita cena composta da protene e grassi, una bella pizza e magari un gelato, alzando dunque i carbo e limitando fat e pro, sfruttando tra l'altro il fatto che il work è terminato da poche ore ed i livelli anabolici sono ancora mediamente elevati.
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUna domanda per il buon Dorian: vorrei ricaricare un pò con i carbo. Visto che non sto facendo niente di drastico (2200-2400 kcal con 100-150g cho) è sufficiente un bel pasto libero con carbo alti e grassi e proteine bassi? O c'è bisogno di qualcosa di più complicato?
Perchè domani sera ad esempio vado in pizzeria. Avevo pensato di seguire la stessa identica dieta fino al post-wo e poi, invece che la solita cena composta da protene e grassi, una bella pizza e magari un gelato, alzando dunque i carbo e limitando fat e pro, sfruttando tra l'altro il fatto che il work è terminato da poche ore ed i livelli anabolici sono ancora mediamente elevati.
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn penso ke 1 regime copme il tuo necessiti ricariche "pre-impostate" in modo complicato, aspetta dorian ma io direi ke con il free con la pizza 6 a postoOriginariamente Scritto da KalosConcordo,mica stai tanto basso in carbo. Un pasto libero per la testa e via
Nebrik una domanda,mi illumini sul cla (o alc)
Vediamo che dice il doc.
Kalos non ho capito se vuoi informazione sull' ALC o sul CLA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosalc è diverso dal cla?
L'integrazione non è il mio forte
cla: acido linoleico coniugato
alc: acetil levo carnitina
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta