Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

bravo fede..ottime le trazionacce

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

riguardo l'alc posso dirti che fa il suo dovere... o per meglio dire, presa pre-wo, in dosi generose, funge molto da "attivatore neurale"... permettendoti di mantenere una maggiore lucidità durante il wo... riguardo l'ossidazione dei grassi, in teoria funziona... in pratica non è di sicuro una sostanza miracolosa... diciamo che funziona... ma della serie perdi un etto in più di grasso a fine ciclo... imho...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

ciao fede

andate troppo forte per me e il mio poco tempo ... ma per un saluto posso passare
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          come non riesci a staccare?? spingi le ginocchia con le mani per staccare, o fatti aiutare... dai che una soluzione la trovi
          Cè un ragazzo da me in palestra che riesce a fare la pressa, solo con le mani appoggiate alle ginocchia...

Buonagiornata Nebrik
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• fedEx
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 346
            • 160
            • 279
            • Verona
            • Send PM

Buongiorno fede...
            sigpic
            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
            questa notte il buio sa parlare
            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Vorrei vedere una foto con l'addome rilassato e contratto prima, anche perchè da quello che ricordo non hai particoalri accumoli sull'addome (almeno non quanto me). Ti dico innanzitutto che è solo una questione di obiettivi personali. Io in quest'anno ho ottenuto discreti risultati in termini di volumiper quello a cui miro IO. Mi porto dietro però questa pancetta da tempo, e quest'anno ho deciso di svoltare e provare ad eliminarla significativamente, ovviamente sempre con un occhio di riguardo ai muscoli tanto sudati guadagnati in palestra.
              Ora tu devi porti la stessa domanda: preferisco guadagnare muscoli o provare a perdere la pancetta, con gli "effetti collaterali" che apporteranno entrambe le decisioni? Prima di tutto sei tu che devi avere le idee chiare.
              si hai assolutamente ragione, appena mi passerà per le mani la macchina fotografica di zia ti faccio vedere... la cosa "strana" è che non è un grasso duro, cioè ho un sacco di miei amici che sono leggermente in sovrappeso ma il grasso che hanno è tutto d'un pezzo, cioè se camminano non "vibra", se si siedono non si fanno mille pieghe, bah ti devo far vedere, può essere anche una fortissima ritenzione
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

come non riesci a staccare?? spingi le ginocchia con le mani per staccare, o fatti aiutare... dai che una soluzione la trovi
                Proverò a spingere con le mani contro le ginocchia allora, senza contare la prima rip.
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                bravo fede..ottime le trazionacce
                Bella pedro...grazie
                riguardo l'alc posso dirti che fa il suo dovere... o per meglio dire, presa pre-wo, in dosi generose, funge molto da "attivatore neurale"... permettendoti di mantenere una maggiore lucidità durante il wo... riguardo l'ossidazione dei grassi, in teoria funziona... in pratica non è di sicuro una sostanza miracolosa... diciamo che funziona... ma della serie perdi un etto in più di grasso a fine ciclo... imho...
                Per quanto riguarda la concentrazione e l'energia durante il work, confermo: l'ho riscontrato molto anche io. Per il fatore dimagrimento staremo a vedere a fine maggio.
                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                ciao fede

andate troppo forte per me e il mio poco tempo ... ma per un saluto posso passare
                Fa sempre piacere una tua visita sid
                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Cè un ragazzo da me in palestra che riesce a fare la pressa, solo con le mani appoggiate alle ginocchia...

Buonagiornata Nebrik

Ciao Ice.
                Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                Buongiorno fede...
                Ciao amico
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                si hai assolutamente ragione, appena mi passerà per le mani la macchina fotografica di zia ti faccio vedere... la cosa "strana" è che non è un grasso duro, cioè ho un sacco di miei amici che sono leggermente in sovrappeso ma il grasso che hanno è tutto d'un pezzo, cioè se camminano non "vibra", se si siedono non si fanno mille pieghe, bah ti devo far vedere, può essere anche una fortissima ritenzione
                Vediamo queste foto allora e poi decidiamo il da farsi.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Buonagiornata Nebrik
                  ma cm nn lo sai? la pressa ora è diventata un es MULTIARTICOLARE: gambe a avambracci

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

ma cm nn lo sai? la pressa ora è diventata un es MULTIARTICOLARE: gambe a avambracci
                    Azz...dovro' aggiornarmi...e io che vado (andavo) avanti a fare squat...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Azz...dovro' aggiornarmi...e io che vado (andavo) avanti a fare squat...
                      Siete il massimo bros!

Dieta 07/05/2009
                      Colazione: 150 muller 0.1 + 35 whey + 1 fet bisc + 40 cioc 74% + 40 burro d'arachidi
                      Pranzo: 130 asiago + 5 evo + 250 fagioli + verdure
                      Cena: 40 asiago + 190 pollo + 20 evo + 10 maionese + 1 pomodoro piccolo + mezza carota

Integrazione: 800 mg ALC e tazzina di caffè colma pre-cola, pre-pranzo e nel pomeriggio + 2+2g olio di pesce in capsule a colazione e pranzo.

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Una domanda per il buon Dorian: vorrei ricaricare un pò con i carbo. Visto che non sto facendo niente di drastico (2200-2400 kcal con 100-150g cho) è sufficiente un bel pasto libero con carbo alti e grassi e proteine bassi? O c'è bisogno di qualcosa di più complicato?
                        Perchè domani sera ad esempio vado in pizzeria. Avevo pensato di seguire la stessa identica dieta fino al post-wo e poi, invece che la solita cena composta da protene e grassi, una bella pizza e magari un gelato, alzando dunque i carbo e limitando fat e pro, sfruttando tra l'altro il fatto che il work è terminato da poche ore ed i livelli anabolici sono ancora mediamente elevati.
                        Che ne dici?

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Una domanda per il buon Dorian: vorrei ricaricare un pò con i carbo. Visto che non sto facendo niente di drastico (2200-2400 kcal con 100-150g cho) è sufficiente un bel pasto libero con carbo alti e grassi e proteine bassi? O c'è bisogno di qualcosa di più complicato?
                          Perchè domani sera ad esempio vado in pizzeria. Avevo pensato di seguire la stessa identica dieta fino al post-wo e poi, invece che la solita cena composta da protene e grassi, una bella pizza e magari un gelato, alzando dunque i carbo e limitando fat e pro, sfruttando tra l'altro il fatto che il work è terminato da poche ore ed i livelli anabolici sono ancora mediamente elevati.
                          Che ne dici?
                          nn penso ke 1 regime copme il tuo necessiti ricariche "pre-impostate" in modo complicato, aspetta dorian ma io direi ke con il free con la pizza 6 a posto

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

nn penso ke 1 regime copme il tuo necessiti ricariche "pre-impostate" in modo complicato, aspetta dorian ma io direi ke con il free con la pizza 6 a posto
                            Originariamente Scritto da Kalos
                            Concordo,mica stai tanto basso in carbo. Un pasto libero per la testa e via

Nebrik una domanda,mi illumini sul cla (o alc)
                            Si in effetti non sto basssissimo in cho. Però mi vedo un pò sgonfio da un paio di giorni (anche se è tutta acqua persa credo...).
                            Vediamo che dice il doc.

Kalos non ho capito se vuoi informazione sull' ALC o sul CLA...

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                              alc è diverso dal cla?
                              L'integrazione non è il mio forte

cla: acido linoleico coniugato
                              alc: acetil levo carnitina

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

attivatore neurale e stimolatore del metabolismo lipidico... ne abbiamo parlato qualche indietro...

Commenta

Working...
                                X