Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

Però devo ammettere che i risultati si stanno vedendo in termini di riduzione di grasso, anche addominale (grazie, solo la ci è rimasto! ).

Dieta 05/05/2009
    Colazione: 150 muller 0.1 + 40 cioc 74% + 35 whey + 40 burro d'arac + 1 fet bisc
    Pranzo: 250 fagioli + 80 asiago + 100 hamburger montana cheese + verdure
    Cena: 40 asiago + 190/200 pollo + 20/25 evo + 10 maio + 1 fet bisc + verdure

Integrazione: (600mg ALC + tazzina colma di caffè)x3 => pre-cola, pre-pranzo, pomeriggio + 2+2g olio di pesce in cps a colazione e a pranzo.

Commenta

• fedEx
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 346
      • 160
      • 279
      • Verona
      • Send PM

Ma bevi il caffè prima dei pasti?
      sigpic
      ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
      dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
      questa notte il buio sa parlare
      e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
        Ma bevi il caffè prima dei pasti?

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Principalmente perchè la caffeina migliora l'effetto dell'ALC. Inoltre il caffè, essendo una soluzione acida, migliora la digestione ....tranne per coloro che soffrono di gastrite ovviamente.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Però devo ammettere che i risultati si stanno vedendo in termini di riduzione di grasso, anche addominale (grazie, solo la ci è rimasto! ).
          mmm nebrik sto riflettendo su una cosa... tu mi puoi capire dato che abbiamo una situazione simile... La mia situazione la sai, sono dimagrito velocemente perdendo tanti kg ma lasciando la pancetta a ciambella nella zona bassa dell'addome (che come si sarà capito ormai è il mio cruccio) ora secondo te è meglio cercare a tutti i costi di eliminarla ORA prima che quel grasso si faccia ancora più vecchio oppure andare avanti con la massa con il rischio di portarmi questa roba tutta la vita? Che poi quando cammino balla
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• fedEx
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 346
            • 160
            • 279
            • Verona
            • Send PM

Grazie CEsco!
            Ma fede, se bevi il caffè prima dei pasti, e se assumi vitC, come ti comporti con le assunzioni di entrambi?
            sigpic
            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
            questa notte il buio sa parlare
            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• acropolis
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 27
              • 6
              • 4
              • Send PM

ottimo nebrik è un buon segno ke vedi i risultati!!però stai attento a nn perdere anke altro oltre ke il grasso.

kikko kmq io opterei con la pancetta a vita, fai massa!!!!!!
              Si fa fatica

il diario

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio
                ottimo nebrik è un buon segno ke vedi i risultati!!però stai attento a nn perdere anke altro oltre ke il grasso.

ma anche io voglio mettere su massa il mio pensiero era se mantenendo ancora quel grasso possa diventare ancora più vecchio e quindi ancora più difficile da togliere in the future

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  mmm nebrik sto riflettendo su una cosa... tu mi puoi capire dato che abbiamo una situazione simile... La mia situazione la sai, sono dimagrito velocemente perdendo tanti kg ma lasciando la pancetta a ciambella nella zona bassa dell'addome (che come si sarà capito ormai è il mio cruccio) ora secondo te è meglio cercare a tutti i costi di eliminarla ORA prima che quel grasso si faccia ancora più vecchio oppure andare avanti con la massa con il rischio di portarmi questa roba tutta la vita? Che poi quando cammino balla
                  Vorrei vedere una foto con l'addome rilassato e contratto prima, anche perchè da quello che ricordo non hai particoalri accumoli sull'addome (almeno non quanto me). Ti dico innanzitutto che è solo una questione di obiettivi personali. Io in quest'anno ho ottenuto discreti risultati in termini di volumiper quello a cui miro IO. Mi porto dietro però questa pancetta da tempo, e quest'anno ho deciso di svoltare e provare ad eliminarla significativamente, ovviamente sempre con un occhio di riguardo ai muscoli tanto sudati guadagnati in palestra.
                  Ora tu devi porti la stessa domanda: preferisco guadagnare muscoli o provare a perdere la pancetta, con gli "effetti collaterali" che apporteranno entrambe le decisioni? Prima di tutto sei tu che devi avere le idee chiare.
                  Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                  Grazie CEsco!
                  Ma fede, se bevi il caffè prima dei pasti, e se assumi vitC, come ti comporti con le assunzioni di entrambi?
                  Non assumo vitC ne altri multivitaminici per il momento.
                  Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio

Senz'altro. In questo periodo infatti mi guardo molto più spesso allo specchio e posso dire che i muscoli sono ancora lì praticamente interamente. Le braccia avranno perso max 0.5 cm, ma quelli li ho persi appena ho abbassato i carboidrati => H2O.
                  Ho un piano ben definito in testa per questo periodo...non sto andando a casacio tranquillo.

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Dieta 05/05/2009
                    Colazione: 150 muller 0.1 + 40 cioc 74% + 35 whey + 40 burro d'arac + 1 fet bisc
                    Pranzo: 250 fagioli + 80 asiago + 100 hamburger montana cheese + verdure
                    Cena: 40 asiago + 190/200 pollo + 20/25 evo + 10 maio + 1 fet bisc + verdure

Integrazione: (600mg ALC + tazzina colma di caffè)x3 => pre-cola, pre-pranzo, pomeriggio + 2+2g olio di pesce in cps a colazione e a pranzo.

ciao fede, leggevo dell Alc...sicuro che la riduzione è dovuta all' Alc...cm fai a dire che nn dipende solo dalla dieta ...altra domandina cardio only post wo?
                    buona giornata

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      ciao fede, leggevo dell Alc...sicuro che la riduzione è dovuta all' Alc...cm fai a dire che nn dipende solo dalla dieta ...altra domandina cardio only post wo?
                      buona giornata
                      Sicuramente è la dieta che fa la maggior parte del lavoro. Ma rispetto ai tentativi di sgrassaggio passati, noto migliori progressi.
                      Per il cardio faccio 20 minuti post-wo sempre. Ma comunque sono sempre abbastanza attivo: esco spesso con la bici anche per tragitti medio-lunghi ad una buona velocità, cammino molto o corro se capita, una-due volte alla settimana gioco a calcetto per un paio d'ore. Tutte cose che nel loro insieme, qualcosa fanno.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Sicuramente è la dieta che fa la maggior parte del lavoro. Ma rispetto ai tentativi di sgrassaggio passati, noto migliori progressi.
                        Per il cardio faccio 20 minuti post-wo sempre. Ma comunque sono sempre abbastanza attivo: esco spesso con la bici anche per tragitti medio-lunghi ad una buona velocità, cammino molto o corro se capita, una-due volte alla settimana gioco a calcetto per un paio d'ore. Tutte cose che nel loro insieme, qualcosa fanno.
                        quindi dici tu: a parità di dieta l Alc ti sta dando una bella mano...

Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          quindi dici tu: a parità di dieta l Alc ti sta dando una bella mano...
                          Per quanto visto fin'ora credo di si. Non solo per quanto riguarda il dimagrimento, ma soprattutto per le maggiori energie durante l'allenamento. Per una valutazione finale, complessiva dovrete aspettare però la fine di maggio.

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Workout 06/05/2009: full body b
                            Trazioni prone (120-180" rest)
                            2x6 al collo-mento
                            1x6 al mento (ultime 2 alla bocca)
                            1x6 al mento (ultime 2-3 agli occhi)
                            1x6 alla bocca (ultime2-3 agli occhi e ultimissima ROM molto ridotto)

Leg press orizzontale (90-120" rest)
                            1x8 200 kg (ROM ridotto)
                            4x8 150 kg (ROM maggiore)

Military (90" rest)
                            3x10 31.5 kg
                            1x9 31.5 kg
                            1x9 29 kg

Lat avanti presa larghissima + alzate lat 90° (90" rest)
                            4x10+10 40 kg + (7+7) kg (ultime rips della lat degli ultimi 2 set con ROM ridotto)

Curl EZ (75-90" rest)
                            3x6 34 kg
                            2x6 31.5 kg

Curl 2m alternato panca 60° (60" rest)
                            3x8 8+8 kg

Ellittica: 20 minuti

Nella pressa posso caricare di più per fare 8 rips (10 o 20 kg in più). Purtroppo però se metto anche solo 10 kg di più non riesco a staccare all'inizio....al massimo potrei aumentare le rips, anche se avrei voluto lavorare con quel numero....

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Dieta 06/05/2009
                              Colazione: 150 muller 0.1 + 40 cioc 74% + 40 burro d'arac + 1 fet bisc + 35 whey
                              Pranzo: 6 albumi G + 3 tuorli G + 25 evo + verdure
                              Post-wo: 120 riso + 250 pollo
                              Cena: 80 asiago + 20 evo + verdure

Integrazione: 600mg ALC e tazzine colma di caffè pre-cola e pre-pranzo + 800mg ALC e tazzina colma di caffè pre-work.

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

come non riesci a staccare?? spingi le ginocchia con le mani per staccare, o fatti aiutare... dai che una soluzione la trovi
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
                                X