Sera nebrik...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Dieta 01/05/2009
Colazione: 150 muller 0.1 + 40 riso soff cacao + 30 whey + 2 fet bisc + 40/45 burro d'arachidi
Spuntino: 30 cioccolato fondente 74%
Pranzo: 180 pollo + 170 mela + 20/25 evo + 10 maionese + poca verdura
Post-calcetto: 56 tonno
Cena: 100 pollo + 100 hamburger cheese montana + 10 evo + 1 carota + 250 borlotti
Integrazione: 600mg ALC e tazzina di caffè pre-cola + 2g olio di pesce in caps e tazzina di caffe a colazione + 600mg ALC pre-pranzo + 600mg ALC pre-calcetto.
Commenta
-
-
Secondo me non è prorprio una boiata, chiaro che come approccio deve essere contestualizzato al tipo di wo e di strategia...
I BCAA, durante il wo non li vedo bene, meglio prima per averli in circolo al momento giusto durante il wo...e dopo per gli ovvi motivi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSecondo me non è prorprio una boiata, chiaro che come approccio deve essere contestualizzato al tipo di wo e di strategia...
I BCAA, durante il wo non li vedo bene, meglio prima per averli in circolo al momento giusto durante il wo...e dopo per gli ovvi motivi...
Nell'attesa di chiarimenti, beccatevi sto back di ieri sera, naturalmente a freddo.Last edited by nebrik; 16-06-2009, 14:46:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera ragazzi...
Dorian quando hai un secondo dai un'occhiata sopra per favore. Vorrei capire se ho detto una immondità o se qualcosa di giusto c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIn un w.o. lungo nn sarebbe sbagliato assumere una fonte di carbo veloci during w.o. sommati a dei bcaa...meglio maltodestrine bassa DE o Vitargo in questo caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuindi opteresti per una bassa l'insulinemia...io avevo pensato proprio l'opposto invece!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPerò during wo la sensibilità insulinica muscolare è alta...le fibre muscolari cominciano a venir danneggiate...da questo punto di vista non la vedo proprio una brutta idea mantenere un pò elevata l'insulinemia => more glucosio nel muscolo e sintesi proteica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDurante un w.o. un elevata insulinemia puo' tramutarsi in down come rebound da zuccheri nel sangue...di conseguenza molto meglio un carbo ad alto peso molecolare che nn ti dia kcals extra da sfruttare during w.o. ma che nn vada a sollecitare in maniera importante la curva glicemica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuesta è del 20 aprile, il giorno in cui ho cominciato ad abbassare le kcal....tanto per fare il raffronto.
un consiglio e' di fotografarti ogni 4 weeks pero'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioonestamente nn risco a capirci molto..mi fido moltissimo del tuo giudizio pero'.
un consiglio e' di fotografarti ogni 4 weeks pero'.
Commenta
-
Commenta