Bene bene nebrik...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Non be sono sicuro, ma credo che la dose debba essere frazionata in piu' parti e presa a stomaco vuoto, prima dei pasti...pero' mi devo informare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLeggevo in giro che nei gg rest l'ALC va preso pre cena...non si parla di pre-bed come avevo pensato io....qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopre colazione e pre pranzo.
Io avevo pensato invece di prederli prima di andare a dormire per favorire il catabolismo dei grassi anzichè dei muscoli, durante il periodo di diugno notturno, in quanto il tempo di diugno che intercorre tra cena e colazione è quello maggiore della giornata. E' un ragionamento sbagliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBastano (almeno per iniziare) 1000mg 15 minuti prima del pasto (600mg pre-coalzione + 400mg) pre-pranzo?
Io avevo pensato invece di prederli prima di andare a dormire per favorire il catabolismo dei grassi anzichè dei muscoli, durante il periodo di diugno notturno, in quanto il tempo di diugno che intercorre tra cena e colazione è quello maggiore della giornata. E' un ragionamento sbagliato?
fai 20 min pre..ok i serving.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..
fai 20 min pre..ok i serving.
Ok faccio come mi hai consigliato allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi fede te l'ho scritto prima.
Dieta 24/04/2009
Colazione: 150 yogurt 0.1 + 50 corn flakes + 30 whey + 3 fet bisc + 40 burro d'arachidi
Pranzo: 80 pasta + 160 arancia + 180 pollo + 25 evo + verdure
Cena: 250 fagioli di Spagna + 7 albumi G + 3 tuorli G + 20 evo + 10 maionese + 1 finocchio
Pre-cena: 2 cps w-3 + 2 cps ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioun salutino al grande fede
Azz....avevo organizzato gli allenamenti per questa settimana per martedì, giovedì e sabato...sta mattina stavo pronto per andare...quando mi ricordo che oggi è festa nazionale .....sono costretto a saltare un'allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao sid!
Azz....avevo organizzato gli allenamenti per questa settimana per martedì, giovedì e sabato...sta mattina stavo pronto per andare...quando mi ricordo che oggi è festa nazionale .....sono costretto a saltare un'allenamento!
Ciao ALC abuser....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta