Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Charlie B.
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 305
    • 73
    • 14
    • Bristol, UK
    • Send PM

solo lo specchio conta alla fine! io nn mi misuro il braccio da un eternità! la vita invece non la misuro per paura l'ultima votla era 83...ora sarò a 86 almeno!
    Charlie.

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      più che altro prendila la misura non con un visione assoluta, ma relativa...in modo da poter avere un punto di riferimento.

io per esempio in questo periodo di definizione extreme, non avendo ancora un plicometro l'unico modo per vedere se sto buttando via merda o massa magra è vedere che la misura del braccio resta costante anche se il peso scende.....mi tranquillizza.

quindi prendila pure oggi...in modo che tra 1-2 mesi quando vai a riprenderla hai un metro di giudizio sul tuo lavoro.

cmq complimenti stai molto bene in foto.
      Ti ringrazio .....allora sta sera il braccio dx faceva 33 cm e il sx 34.5 cm, mentre la coscia dx (a metà tra ginocchio e bacino) misurava 56 cm. Vedremo come procederò in "sgras-mode" .
      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      solo lo specchio conta alla fine! io nn mi misuro il braccio da un eternità! la vita invece non la misuro per paura l'ultima votla era 83...ora sarò a 86 almeno!
      Zitto tu! Ogni volta che vedo il tuo fisico un'invidia paurosa

Dieta 16/04/2009
      Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arac
      Pranzo: 6 albumi G + 2 tuorli G + 10 evo + 200 mela + verdure
      Post-wo: 240 riso + 150 pollo/tacchino
      Cena: 120 pane bianco + 10 evo + 56 tonno + verdure
      1 ora dopo il post-wo 2 biscotti al cioccolato bahlsen.

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Grazie ma c'è ancora molto da lavorare ....la misura a caldo non la so (non sono ancora arrivato a portarmi il metro in palestra!)....a freddo la misurerò sta sera se ci tenete....ma come hai detto anche tu poco importano i numeri: conta solo guardarsi e ritenersi soddisfatti.

più che altro prendila la misura non con un visione assoluta, ma relativa...in modo da poter avere un punto di riferimento.

io per esempio in questo periodo di definizione extreme, non avendo ancora un plicometro l'unico modo per vedere se sto buttando via merda o massa magra è vedere che la misura del braccio resta costante anche se il peso scende.....mi tranquillizza.

quindi prendila pure oggi...in modo che tra 1-2 mesi quando vai a riprenderla hai un metro di giudizio sul tuo lavoro.

sei sempre saggio dorian

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        io mi misuro per verificare che sono sempre secco e grasso
        vorrei la vita stretta ma è larga e basta ... per farla stretta devo mettere due palloni sulle spalle e avere due zampe da elefante ... quindi? ... credo mi rimarrà la vita larga
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Ma se te sei già definitissimo! Che vuoi dimagrire??

Vallo a dire al salvagente che ho addosso...

sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Raga ho un problema: come potrei sostituire il leg ext (che faccio in super set col leg curl) e il cross over (che faccio in super set con la panca a 45°)? Ve lo chiedo perchè nel leg ext ho notato che mi fa male il ginocchio, mentre la macchina per il cross over è un pò difettosa e spesso non mi permette di eseguire a dovere le serie....
            Il cross over avevo pensato di sostituirlo con le croci....ma il leg ext non saprei....consigli?

Commenta

• acropolis
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 27
              • 6
              • 4
              • Send PM

grande nebrikkkk,hai messo più di 2 kg e mezzo in un mese, grande continua così
              x la sostituzione dell'esercizio nn sò ke dirti,lascio fare a ki è più esperto di me!
              Si fa fatica

il diario

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggio
                grande nebrikkkk,hai messo più di 2 kg e mezzo in un mese, grande continua così
                x la sostituzione dell'esercizio nn sò ke dirti,lascio fare a ki è più esperto di me!
                Grazie acropolis, ma ovviamente non sono mica tutti di massa magra ....però il cambiamento c'è stato

Dieta 17/04/2009
                Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arac.
                Pranzo: 150/160 pasta + grana + 260 arancia + 150 pollo + 15 evo + verdure
                Cena: 550 patate + 5 evo + 160 salmone fresco + verdure
                Nel pomeriggio 2 biscotti al cioccolato ala latte bahlsen.

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Dorian se hai un attimo passa di quì che comincio ad anticiparti un paio di cose che ho germogliato per il prossimo ciclo.

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Ragazzi nessuno ha qualche suggerimento per il mio problema con quelle due SXS?

Comunque da programma avrei dovuto continuare con questa scheda e questa dieta per 6 settimane di fila....anche se questa è la quinta non credo che sia opportuno continuare: la bf è in crescita (quindi devo abbassare le kcal) e vorrei cambiare stimolo allenante....

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Raga ho un problema: come potrei sostituire il leg ext (che faccio in super set col leg curl) e il cross over (che faccio in super set con la panca a 45°)? Ve lo chiedo perchè nel leg ext ho notato che mi fa male il ginocchio, mentre la macchina per il cross over è un pò difettosa e spesso non mi permette di eseguire a dovere le serie....
                      Il cross over avevo pensato di sostituirlo con le croci....ma il leg ext non saprei....consigli?
                      Ciao Nebrik, la sostituzione cross-over/croci, ci puo' stare...
                      Per il leg extension, è un po' piu' complicato, dato il tipo di movimento...
                      Trovare la massima contrazione senza gravare sul ginocchi è dura...

Devi fare per forza i sxs...??
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

in effetti sostituire leg ext non è semplice ... almeno per me

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          forse è insostituibile
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• acropolis
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 27
                            • 6
                            • 4
                            • Send PM

forse ha ragione kikko, è un esercizio fondamentale
                            Si fa fatica

il diario

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              forse è insostituibile
                              ho pure provato a cercare ma non trovo nulla

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Ciao Nebrik, la sostituzione cross-over/croci, ci puo' stare...
                                Per il leg extension, è un po' piu' complicato, dato il tipo di movimento...
                                Trovare la massima contrazione senza gravare sul ginocchi è dura...

Devi fare per forza i sxs...??
                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                forse è insostituibile
                                ho pure provato a cercare ma non trovo nulla
                                Grazie mille per l'interessamento ragazzi . Purtroppo quando avete scritto i messaggi ero già andato in palestra.....tuttavia è andato tutto molto bene per entrambi gli ex: la macchina per il cross-over era stata riparata e il ginocchio nel leg ext non si è fatto sentire per niente...meglio di così!
                                Ora post il work di oggi e se ho tempo anche il programma dieta-allenamento che vorrei seguire a partire dalla prossima week.

Commenta

Working...
                                X