solo lo specchio conta alla fine! io nn mi misuro il braccio da un eternità! la vita invece non la misuro per paura l'ultima votla era 83...ora sarò a 86 almeno!
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopiù che altro prendila la misura non con un visione assoluta, ma relativa...in modo da poter avere un punto di riferimento.
io per esempio in questo periodo di definizione extreme, non avendo ancora un plicometro l'unico modo per vedere se sto buttando via merda o massa magra è vedere che la misura del braccio resta costante anche se il peso scende.....mi tranquillizza.
quindi prendila pure oggi...in modo che tra 1-2 mesi quando vai a riprenderla hai un metro di giudizio sul tuo lavoro.
cmq complimenti stai molto bene in foto.
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosolo lo specchio conta alla fine! io nn mi misuro il braccio da un eternità! la vita invece non la misuro per paura l'ultima votla era 83...ora sarò a 86 almeno!
Dieta 16/04/2009
Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arac
Pranzo: 6 albumi G + 2 tuorli G + 10 evo + 200 mela + verdure
Post-wo: 240 riso + 150 pollo/tacchino
Cena: 120 pane bianco + 10 evo + 56 tonno + verdure
1 ora dopo il post-wo 2 biscotti al cioccolato bahlsen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGrazie ma c'è ancora molto da lavorare ....la misura a caldo non la so (non sono ancora arrivato a portarmi il metro in palestra!)....a freddo la misurerò sta sera se ci tenete....ma come hai detto anche tu poco importano i numeri: conta solo guardarsi e ritenersi soddisfatti.
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopiù che altro prendila la misura non con un visione assoluta, ma relativa...in modo da poter avere un punto di riferimento.
io per esempio in questo periodo di definizione extreme, non avendo ancora un plicometro l'unico modo per vedere se sto buttando via merda o massa magra è vedere che la misura del braccio resta costante anche se il peso scende.....mi tranquillizza.
quindi prendila pure oggi...in modo che tra 1-2 mesi quando vai a riprenderla hai un metro di giudizio sul tuo lavoro.
cmq complimenti stai molto bene in foto.
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosolo lo specchio conta alla fine! io nn mi misuro il braccio da un eternità! la vita invece non la misuro per paura l'ultima votla era 83...ora sarò a 86 almeno!
vorrei la vita stretta ma è larga e basta ... per farla stretta devo mettere due palloni sulle spalle e avere due zampe da elefante ... quindi? ... credo mi rimarrà la vita larga... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Ma se te sei già definitissimo! Che vuoi dimagrire??
cmq complimenti stai molto bene in foto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Raga ho un problema: come potrei sostituire il leg ext (che faccio in super set col leg curl) e il cross over (che faccio in super set con la panca a 45°)? Ve lo chiedo perchè nel leg ext ho notato che mi fa male il ginocchio, mentre la macchina per il cross over è un pò difettosa e spesso non mi permette di eseguire a dovere le serie....
Il cross over avevo pensato di sostituirlo con le croci....ma il leg ext non saprei....consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiogrande nebrikkkk,hai messo più di 2 kg e mezzo in un mese, grande continua così
x la sostituzione dell'esercizio nn sò ke dirti,lascio fare a ki è più esperto di me!
Dieta 17/04/2009
Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arac.
Pranzo: 150/160 pasta + grana + 260 arancia + 150 pollo + 15 evo + verdure
Cena: 550 patate + 5 evo + 160 salmone fresco + verdure
Nel pomeriggio 2 biscotti al cioccolato ala latte bahlsen.
Commenta
-
-
Ragazzi nessuno ha qualche suggerimento per il mio problema con quelle due SXS?
Comunque da programma avrei dovuto continuare con questa scheda e questa dieta per 6 settimane di fila....anche se questa è la quinta non credo che sia opportuno continuare: la bf è in crescita (quindi devo abbassare le kcal) e vorrei cambiare stimolo allenante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRaga ho un problema: come potrei sostituire il leg ext (che faccio in super set col leg curl) e il cross over (che faccio in super set con la panca a 45°)? Ve lo chiedo perchè nel leg ext ho notato che mi fa male il ginocchio, mentre la macchina per il cross over è un pò difettosa e spesso non mi permette di eseguire a dovere le serie....
Il cross over avevo pensato di sostituirlo con le croci....ma il leg ext non saprei....consigli?
Per il leg extension, è un po' piu' complicato, dato il tipo di movimento...
Trovare la massima contrazione senza gravare sul ginocchi è dura...
Devi fare per forza i sxs...??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin effetti sostituire leg ext non è semplice ... almeno per meIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioforse è insostituibileOriginariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggioforse ha ragione kikko, è un esercizio fondamentale... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Nebrik, la sostituzione cross-over/croci, ci puo' stare...
Per il leg extension, è un po' piu' complicato, dato il tipo di movimento...
Trovare la massima contrazione senza gravare sul ginocchi è dura...
Devi fare per forza i sxs...??Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin effetti sostituire leg ext non è semplice ... almeno per meOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioforse è insostituibileOriginariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggioforse ha ragione kikko, è un esercizio fondamentaleOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho pure provato a cercare ma non trovo nulla
Ora post il work di oggi e se ho tempo anche il programma dieta-allenamento che vorrei seguire a partire dalla prossima week.
Commenta
-
Commenta