Buona pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuona pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
buona pasqua
Commenta
-
-
Dieta 12/04/2009
Colazione: 200 mukker 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arachidi
Pranzo: 2 fette di prosciutto + 2 fette di lonza + 1 fetta di formaggio + mezzo uovo sodo + 2 piatti di brodo con verdure, polpettine di carne e uova + 30-40 pane bianco + 150-200 agnello + 60-80 gelato all'amarena
Dalle 18 in poi: 3 biscotti bahlsen + 1 fetta di torta salata al formaggio + 1 fetta di dolce tipo panettone + 1 tarallo + 100-120 gelato amarena e affogato al caffè
Giornata un pò all'insegna delle schifezze...ma Pasqua è una volta l'anno....e tra l'altro sono rimasto più o meno sulla mia quota calorica predefinita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDieta 12/04/2009
Colazione: 200 mukker 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arachidi
Pranzo: 2 fette di prosciutto + 2 fette di lonza + 1 fetta di formaggio + mezzo uovo sodo + 2 piatti di brodo con verdure, polpettine di carne e uova + 30-40 pane bianco + 150-200 agnello + 60-80 gelato all'amarena
Dalle 18 in poi: 3 biscotti bahlsen + 1 fetta di torta salata al formaggio + 1 fetta di dolce tipo panettone + 1 tarallo + 100-120 gelato amarena e affogato al caffè
Giornata un pò all'insegna delle schifezze...ma Pasqua è una volta l'anno....e tra l'altro sono rimasto più o meno sulla mia quota calorica predefinita...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogiusto federico ... ogni tanto bisogna anche godere un po'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGià....ma cibo apparte, è stata una Pasqua davvero poco felice per me quella di quest'anno....però è la vita....capita....e spero solo di arrivare in palestra domani con un altro spirito...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGià....ma cibo apparte, è stata una Pasqua davvero poco felice per me quella di quest'anno....però è la vita....capita....e spero solo di arrivare in palestra domani con un altro spirito...
auguri bomber... te lo auguro anke ioSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi spiace molto ... non so cosa sia successo o forse mi è sfuggito ... spero che tu possa evere presto un po' di serenità e tranquillità!Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioauguri bomber... te lo auguro anke ioOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi spiace nn sia stato 1 pasqua tanto felice socio...spero torni tutto a posto...
ps...io mi vergogneriei se facessi 1 lista di quel ke ho magnato
Intanto vediamo un pò di scrivere ciò che ho mangiato ieri:
Dieta 13/04/2009
Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arac
Pranzo (dalle 13.30 alle 15.30): 2 crocchette di patate + 2 olive all'ascolana + 3 bruschette piccole + 60/80 pane + 4 ravioli + 60/80 pasta con la ricotta + 300/400 bistecche di maiale e agnello + 200 ca patate al forno "immerse" nell'olio + un paio di patatine fritte
Durante la giornata qualche pezzetto di torta salata al formaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiociao nebrik! mi segno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDieta 12/04/2009
Giornata un pò all'insegna delle schifezze...ma Pasqua è una volta l'anno....e tra l'altro sono rimasto più o meno sulla mia quota calorica predefinita...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ciao nebrik...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta