Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, le gambe si flettono e anche molto, cmq è quello, al terzo minuto, non quello che fa prima che è quasi uno stacco a gambe tese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSarà...ma io tutta quella flessione non la vedo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto, nel deadlift ti pieghi molto di piü, in ogni caso con il rumeno arrivi molto piegato nella fase negativa.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho visto il wo..complimenti! però rimango sempre basito nel vedere ke tra panca e curl c'è 1 differenza di soli 10kg! ke bicipiti da torello ke c'hai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Più che altro è che sono debole alla panca. Comunque non sono ancora riuscito a capire se il bilancere che uso per fare il curl pesa 14 o 16 kg. Se pesasse 14 kg dovresti togliere 2 kg al carico che hai letto nel mio allenamento.
il mio in palestra pesa otto kg, e quello per fare la panca, 10 kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioa me sembrano esagerati anche 14 kg....
il mio in palestra pesa otto kg, e quello per fare la panca, 10 kg!Charlie.
Commenta
-
-
I bilancieri delle palestre sfgt "di norma" hanno questi pesi:
8, 10, 12 kg
14 e 16 non credo esistano.
poi chi ha la fortuna, come me , di avere una palestra con i controcazzi, usa il bilanciere olimpionico, ovvero quello da 20 kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioI bilancieri delle palestre sfgt "di norma" hanno questi pesi:
8, 10, 12 kg
poi chi ha la fortuna, come me , di avere una palestra con i controcazzi, usa il bilanciere olimpionico, ovvero quello da 20 kg
Commenta
-
-
Sta mattina visto che mi ero alzato un pò prima, ho deciso di pesarmi. Fatto strano: il mio peso dopo essere salito in una settimana di 1.5 kg circa, ora è sceso gradualmente di circa mezzo kg, quindi presumo stia incominciando a perdere liquidi. Ma come è possibile se non ho modificato per niente la dieta?
Allo specchio mi vedo più pienotto e anche un pò più gonfietto, anche se ad occhio la bf credo non sia aumentata praticamente per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSta mattina visto che mi ero alzato un pò prima, ho deciso di pesarmi. Fatto strano: il mio peso dopo essere salito in una settimana di 1.5 kg circa, ora è sceso gradualmente di circa mezzo kg, quindi presumo stia incominciando a perdere liquidi. Ma come è possibile se non ho modificato per niente la dieta?
Allo specchio mi vedo più pienotto e anche un pò più gonfietto, anche se ad occhio la bf credo non sia aumentata praticamente per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodi solito quando ti pesi..?..cerca di pesarti sempre lo stesso giorno e alla stessa ora...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioda me idem!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioI bilancieri delle palestre sfgt "di norma" hanno questi pesi:
8, 10, 12 kg
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNella mia palestra ci sono i bilanceri olimpionici. Li hanno acquistati da poco. Quelli più lunghi (per panca piana, inclinata,declinata, squat) pesano 20 kg, mentre quelli più corti (per lento, military, curl) pesano o 14 o 16 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobah nn sparei sapevo degli olimpionici da 20 ma quelli x il curl da 14/16...boh!
Commenta
-
Commenta