secondo me... rematore perfetto...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo me... rematore perfetto...Last edited by nebrik; 09-04-2009, 12:03:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosecondo me l'unica cosa che devi correggere è come lo stacchi da terra, forse il carico non è pesantissimo...ma quando lo aumenterai puoi rischiare di farti male!
io lo alzo sempre a mo di stacco oppure lo appoggio su delle barre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla prima domanda si....anche se un piao di ore dopo mi sono sparato più di tre etti di riso
La seconda domanda non l'ho capita molto.....se non hai tempo di mangiare troppo a colazione recupera negli altri pasti tranquillamente....nei giorni di work, metti molti chos nel post-wo e una buona quota nel post post-wo ....nei giorni rest invece cerca di fare pasti divisi abbastanza equamente
ke ne dici d un etto di pita e 70 g di bresa alle 17.00 cn cena nrmale alle 20.30????
cm lo vedi cm compromesso???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Fede il rematore fallo come meglio riesci a gestirlo, nel video l'esecuzione è perfetta ma forse per te è troppo leggero, ricordati che se vuoi aumentare, magari per uscire da uno stallo, puoi aumentare l'angolatura e cheattare non può che aiutartiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Fede il rematore fallo come meglio riesci a gestirlo, nel video l'esecuzione è perfetta ma forse per te è troppo leggero, ricordati che se vuoi aumentare, magari per uscire da uno stallo, puoi aumentare l'angolatura e cheattare non può che aiutartiLast edited by francesco_espo; 09-04-2009, 15:16:06.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Nebrik, stacca il bilanciere da terra come se dovessi partire per fare degli stacchi...controlla di piu' il movimento...per il resto è oksigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiograzie del consiglio nebrik ....
ke ne dici d un etto di pita e 70 g di bresa alle 17.00 cn cena nrmale alle 20.30????
cm lo vedi cm compromesso???
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioFede il rematore fallo come meglio riesci a gestirlo, nel video l'esecuzione è perfetta ma forse per te è troppo leggero, ricordati che se vuoi aumentare, magari per uscire da uno stallo, puoi aumentare l'angolatura e cheattare non può che aiutarti
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNebrik, stacca il bilanciere da terra come se dovessi partire per fare degli stacchi...controlla di piu' il movimento...per il resto è ok
Commenta
-
-
Dieta 09/04/2009
Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arachidi
Pranzo: 180 pasta + 150 pollo + 10 evo + spolverata grana + 1 finocchio e pezzetti di carota
Cena: 160 salmone fresco + 650 patate + 5 evo
Durante la giornata: 10g fondente 72% + un paio di pezzetti di torta salata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnoto ceh anche tu ti trovi bene con pochi pasti al giorno
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì ma lui in 1 pasto "fa" tante calorie cm tu in 1 giornata
Oggi ragà ho comprato dei biscotti della Bahlsen: niente oli ne grassi vegetali, solo cioccolato al latte (63%) e burro di cacao e pasta di cacao.
Ora vado che ho la torta di mele in forno: tranquilli questa non l'ho fatta per me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCos'è la pita? Comunque sarebbe opportuno vedere la dieta nel complesso....apri un post in dieta ed alimentazione: la rivedremo insieme lì.
Se consideriamo le volte che tocco col bilanciere il corpo (poche) direi che il peso non è leggero...ma a dire il vero è un pezzo che sono bloccato col carico in questo esercizio...vediamo che dice Dorian
Dici che ciondolo un pò troppo? mmm....ok cercherò di migliorarlo ulteriormente, anche se come ho detto prima è un pezzo che non riesco a salire col carico in questo eserciziosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllarga un pelo l'angolo...sopra il parallelo...
Commenta
-
Commenta