bene fede ... la cura delle esecuzioni è importante anche per me ... c'è sempre da imparare ... grazie a te dei video e dei consigli dei "grandi"
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGrazie Ice.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti ha detto tutto ice...
solo nelle squat cercherei di avanzare un pò meno con le ginocchia... scendi molto velocemente, sarebbe meglio controllare di più la discesasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene il wo..x i video ti han detto gli altri..solo1 cosa sullo squat ke han detto anke a me..occhio a quella specie di "colpo di ginocchia" (tipo 1 frusta) a fine della salita
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobene fede ... la cura delle esecuzioni è importante anche per me ... c'è sempre da imparare ... grazie a te dei video e dei consigli dei "grandi"
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTutto chiaro...
Commenta
-
-
Un pò di foto fatte ieri...In queste ho cercato di penalizarmi il meno possibile, per far risaltare maggiormente i muscoli e....per far contento Dorian!
Le foto sono state scattate tutte ieri sera a 4-5 ore dall'allneamnto, quindi a freddo direi.Last edited by nebrik; 16-06-2009, 14:45:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbene bene amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil petto mi pare molto buono...(detto da 1 ke nn ne ha) anke il dorso vien su bene..cmq molto bene socio
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobelli belli gli avambracci...con le vene..quanto le vorrei io le vene sugli avambracci.
Commenta
-
-
Stai andando bene nebrik, il miglioramento è sempre dietro l'angolo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosma già mo stai in spiaggia senza problemi
Commenta
-
-
visti i video, ti dico anche io di evitare il colpo di frusta (nello squat come nella panca e come in tutti gli esercizi) che ahimè è portatore di infortuni
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa bf però è salita un pò troppo temo...per questa estate voglio migliorare di molto la situazione in questi termini....almeno giugno me lo vorrei fare in spiaggia tranquillamente senza maglietta.Originariamente Scritto da Kalosma già mo stai in spiaggia senza problemiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStai andando bene nebrik, il miglioramento è sempre dietro l'angolo...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovisti i video, ti dico anche io di evitare il colpo di frusta (nello squat come nella panca e come in tutti gli esercizi) che ahimè è portatore di infortuni
ha ragione kalos, stai benissimo così non farti problemi, certo che se vuoi ripulire un poco (dato che per definizioni serie non hai ancora la maturità muscolare giusta) ne hai tutti i diritti
Commenta
-
-
Dieta 07/04/2009
Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arac
Pranzo: 160 pasta + 150 mela + 150 pollo + 15 evo + verdure
Cena: 650 patate + 165 salmone in scatola + 10 evo + verdure
Nel pomeriggio 10g di cioccolata fondente 72%.
Commenta
-
Commenta