hola nebrik tutto ok???
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohola nebrik tutto ok???Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofederico ... fatti sentire
Dieta 05/04/2009 (ieri)
Colazione: 150 yogurt 0.1 + 130 corn flakes + 20 whey + 3 fet bisc + 30 burro d'arac
Pranzo: 130 pasta + 150 mela + ca 160 salmone fresco + verdure
Cena free:
- 3 triangoli di pizza bianca
- mezzo calzone
- 2 triangoli di pizza rossa con i carciofi
- 3 fette di formaggio
- 5-6 fette di prosciutto sgrassato
- mezzo limoncello e mezzo ratafià
Circa 100-200 kcal in più del normale
Commenta
-
-
Buongiorno nebrik...bravo cosi' si ragiona, senza fretta avendo la coscienza di sapere cosa si sta' facendo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuongiorno nebrik...bravo cosi' si ragiona, senza fretta avendo la coscienza di sapere cosa si sta' facendo...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioper fortuna ero preoccupato, nonostante non ci si conosca così bene
Commenta
-
-
Workout 06/04/2009: full body a
Squat 120-150" rest
5x5 65 kg (+2.5 kg...ultimissima al cedimento vero e proprio)
Trazioni supine presa strettissima 150-180" rest
2x5 al petto bw
5 rips (ultima al collo)
5 rips (penultima al collo e ultima al mento)
5 rips (penultima al mento e ultima al naso)
Military 120" rest
5 rips 41.5 kg (+5 kg: ma mi sono accorto che non avrei completato tutte le serie)
4x5 39 kg (+2.5 kg)
Panca stretta 90" rest
8-9 rips 31.5 kg (non ho sentito lavorare per bene i tricpiti)
8 rips 29 kg (in questa e nella serie successiva mi sono concentrato di + sul movimento e ho sentito i tricipiti molto d più)
9-10 rips 29 kg
Curl EZ 90" rest
3x8 31.5 kg (+2.5 kg)
Crunch vari 75" rest
3x10 + zavorra
Ellittica: 20 minuti
Oggi da programma avrei dovuto aumenare nello squat, nel military e se ce l'avessi fatta, avrei dovuto sovraccaricare le trazioni. Per quanto riguarda squat e military sono riuscito ad aumentare (seppur di pochissimo) i carichi. Per quanto riguarda le trazioni, anzichè sovraccaricare (anche perchè penso che non ci sarei riuscito) ho pensato di cambiare la larghezza della presa in modo da "colpire" i muscoli in modo un pò più diverso dal solito (Menez docet).
Commenta
-
-
Alcuni video di oggi.
Seconda serie di squat.
YouTube - MOV00225
Prima serie di trazioni.
YouTube - MOV00226
Prima serie di military.
YouTube - MOV00227
Commenta
-
-
Ciao Nebrik, visto i video:
Squat: Cerca di stare piu' stabile in tutto l'arco di movimento, evita di ciondolare...
Trazioni: Contrai l'addome e porta le ginocchia indietro, come mai la presa cosi' stretta?
Military: sembra ok, l'inquadratura un po' penalizza...
Cmq, sei sulla buona stradasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Nebrik, visto i video:
Squat: Cerca di stare piu' stabile in tutto l'arco di movimento, evita di ciondolare...ok proverò a ciondolare di meno.
Trazioni: Contrai l'addome e porta le ginocchia indietro, come mai la presa cosi' stretta? l'ho scritto a fine work perchè la presa è così stretta ....per quanto riguarda questo movimento, so che non è il massimo, ma per il momento mi riescono in questo modo....in ogni work comunque cerco sempre di migliorare la tecnica, ma ahimè non è una cosa semplice in questo esercizio...
Military: sembra ok, l'inquadratura un po' penalizza...si l'inquadratura non è proprio il max....cmq in quella serie ho ciondolato un pò, alzando lievemente prima un braccio dell'altro...ma già nelle altre serie è andato tutto meglio.
Cmq, sei sulla buona strada
Commenta
-
-
ti ha detto tutto ice...
solo nelle squat cercherei di avanzare un pò meno con le ginocchia... scendi molto velocemente, sarebbe meglio controllare di più la discesale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti ha detto tutto ice...
solo nelle squat cercherei di avanzare un pò meno con le ginocchia... scendi molto velocemente, sarebbe meglio controllare di più la discesa
Commenta
-
-
Dieta 06/04/2009
Colazione: 200 muller 0.1 + 120 corn flakes + 20 whey+ 3 fette bisc + 30 burro d'arachidi
Pranzo: 6 albumi G + 2 tuorli G + 10 evo + verdure + 300 arancia
Post-wo: 240 riso + 150 pollo
Cena: 140 pane + 3 bast findus + 15 evo + verdure
Commenta
-
Commenta