Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Dieta 04/04/2009
    Colazione: 400 yogurt 0.1 mila + 20 whey + 120 corn flakes + 3 fette bisc + 30 burro d'arachidi
    Pranzo: 2 formaggini + 4 albumi + 10 evo + 180 mela + verdure
    Post-wo: 240 riso + 150 pollo + ketchup
    Cena: 140 pane + 56 tonno + 20 evo + verdure

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Buon giorno a tutti.
      Pare che le 3000 kcal stiano dando i loro frutti: ultimamente mi vedo più massiccio e più pieno.....i carichi (specie per i tricipiti) salgono discretamente e direi costantemente.....un grande merito è dovuto sicuramente alla scheda che sto seguendo attualmente che mi sta danso anch'essa parecchie soddisafzioni...
      In quanto a bf giudicate voi: a mio parere i fianchi hanno ripreso qualcosina mentre la pancia e pressochè uguale....

Allora la prima risale al 7 febbraio ed è stata scattata dopo aver fatto colazione;
      le altre due le ho fatte oggi stesso prima di colazione.
      Last edited by nebrik; 16-06-2009, 14:45:36.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

ehi ragà... ma che è sta cosa.... secchi e non secchi.... un pò di motivazione in più ragazzuoli

Commenta

• Charlie B.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 305
          • 73
          • 14
          • Bristol, UK
          • Send PM

tutti sotot con la ghisa amici!
          Charlie.

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

it's the right philosophy

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Ragazzi quello che mi interessava mostrarvi con queste foto non era tanto il fatto di essere secchi (muscolarmente parlando) o meno, ma quello di farvi vedere come procedo a livello di bf....con questi scatti infatti è impossibile capire se i muscoli siano aumentati o meno....
                Ad una seconda occhiata più attenta, posso dire che la bf in effetti non è aumentata di molto da due mesi fa....guardandomi allo specchio inoltre mi accorgo che la magra, nel mio piccolo, è aumentata....perciò sono molto contento dei risultati che sto ottenendo

Ora mi interessa soltanto finire questo ciclo ad alte kcal, per poi iniziare quello a kcal e chos ridotti per cercare di togliere un pò di grasso vecchio in vista dell'estate.....non avrebbe senso aver fretta di diventare abnorme il più prsto possibile: ho quasi 16 anni e mi posso permettere di andare con calma, mantenendo sempre una buona forma fisica, senza gettarmi in regimi da masse estreme e aumentare di conseguenza notevolmente la bf........E poi sono già contento di quello che ho ottenuto da ottobre ad oggi

Commenta

• Charlie B.
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 305
                  • 73
                  • 14
                  • Bristol, UK
                  • Send PM

bravo nebrikkuzzo continua così! bisogan sapersi accontentare dei piccoli risultati...questo è anche il motivo per cui la maggiorparte molla...vogliono semrpe tutot e subito!
                  Charlie.

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Dieta 04/04/2009
                    Colazione: 400 yogurt 0.1 mila + 20 whey + 120 corn flakes + 3 fette bisc + 30 burro d'arachidi
                    Pranzo: 2 formaggini + 4 albumi + 10 evo + 180 mela + verdure
                    Post-wo: 240 riso + 150 pollo + ketchup
                    Cena: 140 pane + 56 tonno + 20 evo + verdure

più vedo le tue giornate più mi piace che imposti la dieta.

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    ehi ragà... ma che è sta cosa.... secchi e non secchi.... un pò di motivazione in più ragazzuoli

tutti sotto con la ghisa amici!

Originariamente Scritto da Kalos
                    nebrik mi hai fatto venire la voglia di postare 2 foto nel diario
                    quoto...ma aimè......rischierei il ban permanente.

Ragazzi quello che mi interessava mostrarvi con queste foto non era tanto il fatto di essere secchi (muscolarmente parlando) o meno, ma quello di farvi vedere come procedo a livello di bf....con questi scatti infatti è impossibile capire se i muscoli siano aumentati o meno....
                    Ad una seconda occhiata più attenta, posso dire che la bf in effetti non è aumentata di molto da due mesi fa....guardandomi allo specchio inoltre mi accorgo che la magra, nel mio piccolo, è aumentata....perciò sono molto contento dei risultati che sto ottenendo

Ora mi interessa soltanto finire questo ciclo ad alte kcal, per poi iniziare quello a kcal e chos ridotti per cercare di togliere un pò di grasso vecchio in vista dell'estate.....non avrebbe senso aver fretta di diventare abnorme il più prsto possibile: ho quasi 16 anni e mi posso permettere di andare con calma, mantenendo sempre una buona forma fisica, senza gettarmi in regimi da masse estreme e aumentare di conseguenza notevolmente la bf........E poi sono già contento di quello che ho ottenuto da ottobre ad oggi

quotissimo.
                    fai le cose con calme...hai tutto il tempo, e la giusta preparazione (che è la cosa più importante).....ti leverai sicuramente enormi soddisfazioni entro brevissimo tempo anche andando con calma.

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

quotissimo.
                      fai le cose con calme...hai tutto il tempo, e la giusta preparazione (che è la cosa più importante).....ti leverai sicuramente enormi soddisfazioni entro brevissimo tempo anche andando con calma.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Ti fai sempre delle foto che ti penalizzano...
                        Cmq solo tu puoi valutare per bene l'evoluzione del tuo corpo...
                        sigpic

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

bravissimo ... peccato che non posso darti rep

bravo nebrikkuzzo continua così! bisogan sapersi accontentare dei piccoli risultati...questo è anche il motivo per cui la maggiorparte molla...vogliono semrpe tutot e subito!
                          è vero ... ne so qualcosa

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          quoto...ma aimè......rischierei il ban permanente.
                          ma non dire cavolate ... posta , posta!!!
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

mmm per quanto riguarda la bf personalmente direi che devi rimanere in massa, e anche per un bel pò
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Ti fai sempre delle foto che ti penalizzano...
                              Cmq solo tu puoi valutare per bene l'evoluzione del tuo corpo...
                              Si lo faccio apposta ....quando faccio le foto per osservare gli sviluppi della bf, voglio essere visto in maniera completamente reale...senza giochi di luce o pose particolari che mi fanno sminuire la bf....in questo modo posso capire se ci sono davvero miglioramenti o meno...
                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              mmm per quanto riguarda la bf personalmente direi che devi rimanere in massa, e anche per un bel pò
                              Non per molto....ho del grasso vecchio con cui fare i conti: sono costretto a procedere con dei minicilci di kcal-cho up e kcal-cho down....altrimenti non me lo levo più dalle scatole sta ciambella....più passa il tempo e peggio è....

Commenta

• Charlie B.
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 305
                                • 73
                                • 14
                                • Bristol, UK
                                • Send PM

...senza giochi di luce o pose particolari che mi fanno sminuire la bf....in questo modo posso capire se ci sono davvero miglioramenti o meno..
                                bravo nn fare come me che ogni foto una luce diversa e due foto dello stesso giorno posso sembrare in una squartato e nellaltra obeso e alla fine nn ci capisco mai un ghezz!
                                Charlie.

Commenta

Working...
                                X