Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioComunque oggi mi sono riallenato dopo un bel pò di tempo con una cannottiera smanicata. Già prima del work avevo notato che di cambiamenti tangibili ce ne sono stati in termini di massa in questi ultimi mesi (almeno ai miei occhi). Dopo il work poi, avendo allenato un pò tutto il corpo, mi vedevo un bestio a petto nudo (sempre ai miei ingenui occhi) o comunque più "grosso" rispetto a mesi addietro. Se poi penso che, grazie al cardio, vita e fianchi si sono anche visibilmente ridotti, mi rendo conto che non avrei potuto desiderare di meglio.
Il peso da fine agosto ad oggi è cambiato di poco (2 kg), ma riconosco che c'è un'abisso nella composizione corporea dalla fine dell'estate ad oggi (magari prossimamente ripropongo delle foto di allora con delle foto attuali: 2 persone diverse ).
Il post sarà potuto sembrare un pò da narcisista, ma credo che anche questo ci vuole di tanto in tanto in questo sport.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Dieta 18/03/2009
Colazione: 250 latte con o3 + 10 fette bisc + 25 whey + 25 burro d'arachidi
Pranzo: 50 pane (int+bianco) + 5 albumi M + 2 tuorli M + 10 evo + verdure
Post-wo: 250 riso + 140 tacchino + ketchup
Cena: 50 pane tipo 0 + 4 sottilette light + 1 cucciolone algida
Commenta
-
-
Ottimo wo Fede....anche il rematore è buono, anche se la camera dovrebbe essere posizionata + in alto per vedere meglio la schiena.
Per il resto non c'è nulla da dire....avanti così...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOttimo wo Fede....anche il rematore è buono, anche se la camera dovrebbe essere posizionata + in alto per vedere meglio la schiena.
Per il resto non c'è nulla da dire....avanti così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNel secondo video la schiena si vede bene....il secondo video comunque mi sembra migliore, anche se non riuscivo a toccare col bilancere il corpo...perciò credo che la prossima volta abbasserò a 37.5 kg, cercando di completare le 10 rips.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobuono il rematore, non scarichi sulla colonna
boni i wo, di pressa stai diventando un animalo
Commenta
-
-
Buongiorno nebrik...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuongiorno nebrik...
Appena messa a lievitare la massa per la pizza per sta sera
Per la massa: 150-170 g di farina tipo 00 + 5 g evo + 5 g lievito + acqua + sale
Per il condimento: pomodoro + 1 mozzarella light + 56 g tonno + cipolla
OBIETTIVO: una discreta tonno e cipolla....sono fiducioso!Last edited by nebrik; 19-03-2009, 18:34:18.
Commenta
-
-
Risultato pizza: niente di che a dire il vero...un 6 rosicato...ma me lo aspettavo: infatti già l'impasto lo avevo preparato un pò alla cazzum ed infatti non mi era manco ricresciuta la maledetta....vabè la prossima volta mi ci impegno di più....cmq ho mantenuto le stesse kcal e macro di quelli previsti dalla dieta normale...solo pochi carbo in più.
Commenta
-
-
Dieta 19/03/2009
Colazione: 250 latte con o3 + 14/15 fette bisc + 25 whey+ 25 burro d'arachidi
Pranzo: 150 pasta + sugo semplice + 165 salmone in scatola + 15 evo + verdure
Cena: pizza made at home (vedi sopra gli ingredienti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGuarda prima la pressa la facevo con le ginocchia molto distanziate tra loro, in modo che uscivano dall'asse delle caviglie....in questo modo riuscivo ad avere un ROM più ampio, ma mi fottevo le ginocchia...ora invece mantengo le ginocchia in asse con le caviglie, il ROM è ridotto (anche è il massimo che posso avere senza distruggermi le ginocchia), ma in compenso carico molto più di prima.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqnd ho tempo te la paso io la ricetta bone x la pizzaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqnd ho tempo te la paso io la ricetta bone x la pizza
Oggi terzo work della settimana...ci do dentro de bruttooo!
Ho solo qualche dubbio sul settaggio dei carichi nella panca scott e nel cross over....non li faccio da molti mesi ormai...e poi immagino che, essendo in super-set, il leg curl non posso farlo monolaterale, ma insieme: quando lavoro contemporaneamente con le gambe però la sx lavora di meno della dx....vediamo che ce esce.
Commenta
-
Commenta