Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPiu' che altro seguivo gia' atleti advant quindi ero preparato ma nn avevo l'anzianita' muscolare tale da poter applicare alcune tecniche su di me...ovviamente ho provato e sbagliato anche io...mica so' orfei...(cit. "i 2 carabinieri" montesano e verdone)
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUn paio di cose:
- non c'è una vera postazione per le dips, ma solo la postazione per le trazioni assistite che di solito si utilizza anche per fare le dips. Tuttavia le sbarre dove appoggiare le mani sono troppo larghe e non mi ci trovo bene...
- visto che nelle trazioni sono duro a progredire, stavo pensando di inserire al posto della lat machine le trazioni prone assistite alla macchina.....oppure fare meno rips nele supine a corpo libero, ma arrivando fino al petto e non fino al mento...
- leg ext+leg curl sarebbeo delle superserie vero?
- cross trainer cos'è?
Discorso insulina ok. Per il momento allora procedo come da programma:
Giorni work: 400 cho - 150/160 pro - 55 fat
Giorni rest: 350 cho - 150 pro - 65 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostorico quel film
vai con l'allenamneto e spacca todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUn paio di cose:
- non c'è una vera postazione per le dips, ma solo la postazione per le trazioni assistite che di solito si utilizza anche per fare le dips. Tuttavia le sbarre dove appoggiare le mani sono troppo larghe e non mi ci trovo bene...
Trova il modo di eseguire le dips,e' un esercizio insostituibile...se proprio nn riesci panca stretta.
- visto che nelle trazioni sono duro a progredire, stavo pensando di inserire al posto della lat machine le trazioni prone assistite alla macchina.....oppure fare meno rips nele supine a corpo libero, ma arrivando fino al petto e non fino al mento...
No lascia cosi'....vedrai che cn la progressione che ti ho messo arrivi.
- leg ext+leg curl sarebbeo delle superserie vero? tutta quella full e' in sxs..
- cross trainer cos'è? ellittica...
Discorso insulina ok. Per il momento allora procedo come da programma:
Giorni work: 400 cho - 150/160 pro - 60 fat
Giorni rest: 330 cho - 150 pro - 65 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Quindi le trazioni arrivo fino al mento completando la progressione o arrivo fino al petto con la possibilità di fallire la progressione?
Comunque da testa di cavolo quale sono, venerdì nel work di scarico ho riprovato lo stacco e ancora oggi ho trapezi, culo e un pò la schiena in fiamme...con la possibilità di rovinare il work di domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao fede...tutto ok?
Vedrò di massacrarmi a dovere con il nuovo allenaMLEtoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPer le dip o uso quell'attrezzo togliendo un pò di peso (-10 kg) o cerco di usare qualche altro attrezzo in palestra indirettamente per fare le dips....vedrò...
Le dips falle libere,se nn ci riesci panca stretta.
Quindi le trazioni arrivo fino al mento completando la progressione o arrivo fino al petto con la possibilità di fallire la progressione?
Le trazioni nn fallirai...
Comunque da testa di cavolo quale sono, venerdì nel work di scarico ho riprovato lo stacco e ancora oggi ho trapezi, culo e un pò la schiena in fiamme...con la possibilità di rovinare il work di domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn ti dico niente ma potevi evitare.
Commenta
-
-
Mmmm...per le dips, visto che le fai per i tricipiti (Dorian cit. Le dips nn sn mai solo per i tricipiti,e' un MULTIARTICOLARE..), potresti impilare una 10ina di step, a formare due "torri" da 4-5 step l'una. (sempre se hai gli step in palestra).
Una mano su una torre e l'altra sulla seconda torre e....su e giu di tricipiti...
Un pò lunga la preparazione però...
Si io tutto bene Fede, oggi ultimo giorno di scarico, da domani si ritorna sulle 3300-3500kcal (giorni di wo, e 2700 giorni off) e si inizia la split king....AIA....Last edited by fedEx; 15-03-2009, 13:31:50.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLe dips nn sn mai solo per i tricipiti,e' un MULTIARTICOLARE..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMmmm...per le dips, visto che le fai per i tricipiti, potresti impilare una 10ina di step, a formare due "torri" da 4-5 step l'una. (sempre se hai gli step in palestra).
Una mano su una torre e l'altra sulla seconda torre e....su e giu di tricipiti...
Un pò lunga la preparazione però...
Si io tutto bene Fede, oggi ultimo giorno di scarico, da domani si ritorna sulle 3300-3500kcal (giorni di wo, e 2700 giorni off) e si inizia la split king....AIA....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLe dips nn sn mai solo per i tricipiti,e' un MULTIARTICOLARE..
Commenta
-
-
Tu all'istruttore potevi dirgli:
"a quanto pare nella Sua (portare sempre il massimo rispetto per figure di un certo calibro) istruzione, non è importante la conoscenza, bensì isolare bene l'ignoranza e sfruttarla a pieno...."
Step = http://www.coco-line.ch/shop/images/step.JPGsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioTu all'istruttore potevi dirgli:
"a quanto pare nella Sua (portare sempre il massimo rispetto per figure di un certo calibro) istruzione, non è importante la conoscenza, bensì isolare bene l'ignoranza e sfruttarla a pieno...."
Step = http://www.coco-line.ch/shop/images/step.JPG
Ps: ho capito quali sono gli step, ma non li abbiamo. Abbiamo solo un paio di rialzi di legno e un paio di plastica.
Commenta
-
-
Vediamo un pò di postare ciò che mi sono scorfanato sto fine settimana all'insegna dei carboidrati:
Sabato
Colazione: 400 latte arrichito con o3 + 11 fette bisc + 25 whey + 20 burro d'arachidi
Pranzo: 400 mele + 140 tacchino + 10 evo + verdure
Cena free: 10-12 spicchi di pizza misti piccoli (in pratica circa 2 pizze normali)
Domenica
Colazione: 300 latte con o3 + 8 fette bisc + 30 burro d'arachidi + 30 whey
Pranzo free: 1 piatto abbondante di pasta al forno + 100 vitello al sugo + 20-30 pane
Pomeriggio-sera: 6-7 pizzette rotonde + 100/150g patatine in busta + 2 bignè + 1 quadratino di ciambellone
Sta sera niente cena!
Commenta
-
Commenta