Bel wo...e bei carichi nelle zampe, considerato che sei in scarico...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBel wo...e bei carichi nelle zampe, considerato che sei in scarico...
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiominchia nebrik (o ****, come prefrisci ) allo stacco mi hai ripreso....io faccio cagare, è il peggiore esercizio fra tutti quelli che faccio per ogni distretto.........bah!
compliments!!!
Commenta
-
-
Infatti, lo stacco serve a dar forza a mio parere, più che massa. Infatto io lo eseguo massimo in un 5x3 con riposizionamento....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioInfatti, lo stacco serve a dar forza a mio parere, più che massa. Infatto io lo eseguo massimo in un 5x3 con riposizionamento....
Io col riposizionamento non mi trovo bene: mi viene meglio con un "touch and go"...
Commenta
-
-
No io il contrario invece, col riposizionamento viaggio molto meglio...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Dieta 14/03/2009
Colazione: 400 ps arricchito con o3 + 10 fette bisc + 25 whey + 20 burro d'arachidi
Pranzo: 4 albumi M + 2 tuorli M + formaggino (30 g) + verdure + 5 evo
Post-wo: 220 riso + 40 whey
Cena: 100 pane integrale + mozzarella light + cucciolone
Commenta
-
-
Mamma mia! Dopo lo stacco di ieri ho i trapezi in fiamme, stupeeenda sensazione
Doc stavo dando un occhiata al work che inizierò la settimana prossima, però lo vedo un pò scarno ...Si potrebbe aggiungere qualcosa sfruttando i 400 g di carbo al giorno no? Magari alzare l'intesità con qualche tecnica massacrante ...Se non si è capito: HO FAME DI MASSAAAAAA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMamma mia! Dopo lo stacco di ieri ho i trapezi in fiamme, stupeeenda sensazione
Doc stavo dando un occhiata al work che inizierò la settimana prossima, però lo vedo un pò scarno ...Si potrebbe aggiungere qualcosa sfruttando i 400 g di carbo al giorno no? Magari alzare l'intesità con qualche tecnica massacrante ...Se non si è capito: HO FAME DI MASSAAAAAA!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiobei carichini nebrik...
Ps: chiamami Federico
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMamma mia! Dopo lo stacco di ieri ho i trapezi in fiamme, stupeeenda sensazione
Doc stavo dando un occhiata al work che inizierò la settimana prossima, però lo vedo un pò scarno ...Si potrebbe aggiungere qualcosa sfruttando i 400 g di carbo al giorno no? Magari alzare l'intesità con qualche tecnica massacrante ...Se non si è capito: HO FAME DI MASSAAAAAA!
GIORNI WORK: 200g cho - 180/190g pro - 135g fat - 2700/2750 kcal
Organizzati in questo modo:
Colazione: 50 cho - 50 pro - 30 fat
Pranzo: 60 cho - 40 pro - 50 fat
Post-wo: 45 cho - 45 pro
Post post-wo: 45 cho - 50 pro - 50 fat
GIORNI REST: 170/180g cho - 160/170g pro - 130 fat - 2500 kcal
Colazione: 50 cho - 50 pro - 30 fat
Pranzo: 75 cho - 55 pro - 40 fat
Cena: 50 cho - 60 pro - 55 fat
L'idea è quella di tenere tutto il giorno a bada l'insulina per evitare il suo effetto negativo (lipogenesi) e cercare di sfruttare quello positivo (anabolizzante) dovuto al work con i due pasti successivi.
Dorian ci tengo ad un tuo parere.Last edited by nebrik; 15-03-2009, 01:50:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio 125g di grassi me li sparo in + di 2 gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti meglio cosi brò
Dorian quando hai un attimo mi dai un parere sul piano alimentare nela pagina precedente?
Commenta
-
Commenta