**** ieri dopo due settimane di fermo ho smosso appena appena le gambe con uno squattino e già da oggi doms a bestia
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio**** ieri dopo due settimane di fermo ho smosso appena appena le gambe con uno squattino e già da oggi doms a bestiasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...a me pompavono abbastanza...piacevole dolore nel scendere le scale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio**** ieri dopo due settimane di fermo ho smosso appena appena le gambe con uno squattino e già da oggi doms a bestiaCharlie.
Commenta
-
-
Ciao Fede....mi segno....e comincio a leggere....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioma hai qualche parente/conoscente a milano o dintorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Fede....mi segno....e comincio a leggere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiocome si dice: "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...occhio a non andare troppo con Kalos allora....che rischi di imparare dell'altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio**** ieri dopo due settimane di fermo ho smosso appena appena le gambe con uno squattino e già da oggi doms a bestiaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTutto ok during e post-wo con il ginocchio? Nessun trauma?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiospero che lui torni a casa dalle vacanze con souvenirs tipo "NGULOOO", "FRECHETE", e "SCI SCI AUàà"
Cavolo era già da qualche giorno che accusavo problemi di gonfiore e relativa flatulenza.......mi sa proprio che ieri avrei dovuto evitare l'accoppiata lenticchie-frutta cena : sta mattina gonfiore assurdo
Commenta
-
Commenta