If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hey qualcosa di buono comincia a vedersi a mio modesto parere!!! cospargiti di olio di mandorle sennò se mi cresci a dismisura ti tappezzerai di smagliature
la prima volta che ti sie misurato il bicipte ricordi quanto misurava?
Vabè appena ho cominciato seriamente (tipo a maggio) stavo sui 28-29 cm. Verso settembre sui 31 cm + o -, ma non ricordo di preciso....Credo che quello che è aumentato particolarmente rispetto ad un mese fa è lo spessore del dorso e leggermente le spalle....negli altri distretti poca roba purtroppo.....inoltre sono riuscito a sgrassare visibilmente i fianchi, il che era uno dei miei obiettivi primari, anche se c'è ne ancora di ciccia...
Vabè appena ho cominciato seriamente (tipo a maggio) stavo sui 28-29 cm. Verso settembre sui 31 cm + o -, ma non ricordo di preciso....Credo che quello che è aumentato particolarmente rispetto ad un mese fa è lo spessore del dorso e leggermente le spalle....negli altri distretti poca roba purtroppo.....inoltre sono riuscito a sgrassare visibilmente i fianchi, il che era uno dei miei obiettivi primari, anche se c'è ne ancora di ciccia...
beh fai palestra da 6 mesi più di me e mi superi dai 2 ai 3 cm nelle braccia e ho 2 anni più di te, hai carichi pure più alti, che vuoi di più bravoo
scusa ma una volta non ti dissi di seguire una ipocalorica?
forse mi sbaglio... oppure avevo visto altre foto... vedendo queste ti dico che stai andando forte e che devi fare massa amico
Forse ti riferisci alle foto di pag 81? Sono di un mese preciso fa e in effetti mi avevi consigliato una ipocalorica. Ho preferito invece seguire una lieve iper con cardio annesso e i risultati sono quelli che vedi....quando avrò tempo posterò anche foto della panza e dei fianchi che ahimè non sono ndati via del tutto
Weekend un pò troppo calorico-glucidico:
- ieri sera tonno e cipolla + fetta di crostata alla ricotta => kcal non troppo alte....forse ho sforato di 100-200 kcal
- oggi pranzo pulito con un biscotto ripieno di crema di mandorle....sta sera avrò anche una cena fuori a base di formaggi, affettati, pane e arrosticini....spero solo di non sforare troppo, al massimo come ieri sera
Weekend un pò troppo calorico-glucidico:
- ieri sera tonno e cipolla + fetta di crostata alla ricotta => kcal non troppo alte....forse ho sforato di 100-200 kcal
- oggi pranzo pulito con un biscotto ripieno di crema di mandorle....sta sera avrò anche una cena fuori a base di formaggi, affettati, pane e arrosticini....spero solo di non sforare troppo, al massimo come ieri sera
vai tranqui
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta