Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo credo che farò una week di scarico attivo con un paio di work...compreso qualcosa per le gambuzze....ovviamete poca roba. Poi fra 1 settimana vedrò se è il caso di ricominciare ad allenarle come si devesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo l'unica cosa che penso, prima di sapere il risultato della risonanza, è che con la facilita' che è arrivato il dolore...cosi' se ne va'...
Per quello che mi riguarda mi consulterò anche con Dorian se viene da queste parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Per quello che mi riguarda mi consulterò anche con Dorian se viene da queste parti.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Dorian ti faccio un piccolo riassunto della situazione se dovessi passare:
Attualmente sono a 400 cho-150/155 pro- 55 fat nei giorni di work e 300 cho-150/155 pro-65 fat nei giorni rest
La scheda che mi avevi postato è questa...sinceramente non sento il bisogno di scaricare dopo queste 8 settimane, tuttavia credo che sia meglio per permettere anche al ginocchio di recuperare del tutto o quasi.....quindi avevo pensato a 2 full facili con qualcosina anche per le gambe, visto che sia questa che la scorsa settimana non le ho allenate......che ne pensi?
Ecco la schda:
A
Squat 5x5 carico costante 3 settimane/aumenti il carico le ultime 3
Trazioni supine 3x5/4x5/5x5/mantieni il 5x5 o aumenti con zavorra ma non obbligatoria
Military 5x5 carico costante 3 settimane/aumenti il carico le ultime 3
Dips 3x8-10 bw
Curl EZ 3x8-10
B
Panca piana 4x8-10
Pulley 4x8-10
Alzate laterali 4x8-10
Push down 4x8-10
Curl 2m 4x8-10
C
Leg press 4x12-10
Panca 45° 2m 4x12-10
Lat machine avanti 4x12-10
Alzate laterali 90° 3x12-10
Calf 5x20-15
Core...
Cardio 20 minuti post-wo fisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene...per le gambe fatti squat cn 30 kg e affondi a corpo libero ...3/4 sets uno in una full e uno nell'atra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOk al massimo lo squat in questa week di scarico lo sostituisco con la pressa.....e proprio male che va, anche nella scheda da te postata, lo squat lo sostituirò con la pressa...anche se spero di essermi ripreso fra una settimanaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
caxxo che bel curlOriginariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio***** nebrik ti fanno tutti i compliments per il curl...ormai avrai un braccione gruosssissimo!!!
400g CHOs????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi raccomando con la pressa, evita la posizione da partorienteOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti... mi aggiungo anch'io... ottimo curlOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionebrik dato che sei sicuro più gruosso di me voglio le misure delle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiostai a fa il modesto! dacci sta misura!
Commenta
-
-
Giorno Mister Bicipiti ...todo bien?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta