If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Workout 04/03/2009: petto, alz. laterali, tricipiti e cardio.
Panca piana
4x8 42.5 kg 120"
Panca inclinata 30°
2x10 32.5 kg 90"
1x10 30 kg 90" (quì entra sempre in gioco il deltoide dx)
Croci 30° con lock 2-3"
3x12 6+6 kg 60" (ho velocizzato la negativa, ma ho aumentato il tempo di lock => il petto lavorava molto di più)
Alzate laterali da seduto
3x10 6+6 kg 60"
French press con ampio ROM e a gomiti medio-stretti
3x8 18 kg 90" (solo nelle ultime rips della 2° e 3° serie allargavo un pò i gomiti, ma assolutamente niente di anomalo)
Grazie amico, anche se la maledette c'è ne mette di tempo per aumentare
Dorian ti ho lasciato nella pagina precedente un riassunto della situazione. Quando hai un attimo se puoi dacci un'occhiata così mi dai delle dritte per il prossimo ciclo.
Panca piana
4x8 42.5 kg 120"
Panca inclinata 30°
2x10 32.5 kg 90"
Croci 30° con lock 2-3"
3x12 6+6 kg 60" (ho velocizzato la negativa, ma ho aumentato il tempo di lock => il petto lavorava molto di più)
3x10 6+6 kg 60"
3x8 18 kg 90" (solo nelle ultime rips della 2° e 3° serie allargavo un pò i gomiti, ma assolutamente niente di anomalo)
Dips panche
3x12 bw 90"
Ellittica: 20 minuti
odio l'ellittica, ma bel wo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Panca piana
4x8 42.5 kg 120"
Panca inclinata 30°
2x10 32.5 kg 90"
Croci 30° con lock 2-3"
3x10 6+6 kg 60"
meglio una vita sotto i pesi che un ora su un tappeto (cit. )
cmq preferisco la bike o la corsa...
condivido pienamente la prima frase anke se in estate la corsetta mattutina ke iniziai a fare qnd volevo dimagrire cm 1 ossesso è divntata 1 piacere...forse anke xkè correndo in campagna il paesaggio estivo merita (anke se nn smerderei la corsetta al parco in dolce compagnia di donzelle ke lottano contro ogni mezzo etto preso)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta