If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azzarola..250 in 1 botto cotti saranno stati 1 kilo e mezzo...io qnd me ne faccio 130 vado di riso normale perkè cm ero abituato a usare il basmati ke si gonfia molto di + ci mettevo 20 min x finire il 1°
L'ho mangiato direttamente dallo scolapasta: non sarebbe entrato neanche in un piatto da pizza !
Non credo sia molto facile capirlo...per il momento comincio con questa base e vediamo come procede
L'ho mangiato direttamente dallo scolapasta: non sarebbe entrato neanche in un piatto da pizza !
qnd mi preparai i 130 di basmati lho provato a vuotarli nel piatto dopo averli conditi nella pentola...si è quasi rovesciato e tra l'altro nn era quasi + rimasta acqua nella pentola da tanta ke ne aveva assorbita
qnd mi preparai i 130 di basmati lho provato a vuotarli nel piatto dopo averli conditi nella pentola...si è quasi rovesciato e tra l'altro nn era quasi + rimasta acqua nella pentola da tanta ke ne aveva assorbita
Prima o poi lo devo provare sto basmati Ora vado che sto con 4 ore di sonno ....a domani
eilà federico , ho letto cn interesse questa tua voglia a sperimentare e io seguirò tutta la vicenda ....250gr di riso
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Grazie degli interventi ragazzi.....vediamo che risultati mi darà questo tipo di approccio....o divento un Charlie o divento un obeso o resto un secco o mi INGROUZZiISCO...ovviamente spero nell'ultima...ma anche la prima non mi dispiacerebbe!
Dorian con oggi ho terminato la piscina (alleluja) quindi ora potrò ridedicarmi completamente agli allenamenti
La scheda che mi avevi abbozzato un mesetto fa è questa....la lascio così? Tra l'altro (facendo le corna ) credo che il ginocchio abbia beneficiato non poco di questo fermo negli allenamenti....e credo che dopo questa settimana (nella quale per la seconda volta non allenerò le gambe) potrò ricominciare a smuoverle un pò ......non sento il bisogno di scaricare, anche perchè ciò che ho fatto per queste 8 settimane non è stato nulla di impegnativo a mio avviso
Attualmente sono a 400 cho-150 pro- 55 fat nei giorni di work e 300 cho-155 pro-70/75 fat nei giorni rest
La scheda che mi avevi postato è questa: A Squat 5x5 carico costante 3 settimane/aumenti il carico le ultime 3 Trazioni supine 3x5/4x5/5x5/mantieni il 5x5 o aumenti con zavorra ma non obbligatoria Military 5x5 carico costante 3 settimane/aumenti il carico le ultime 3 Dips 3x8-10 bw Curl EZ 3x8-10
B Panca piana 4x8-10 Pulley 4x8-10 Alzate laterali 4x8-10 Push down 4x8-10 Curl 2m 4x8-10
C Leg press 4x12-10 Panca 45° 2m 4x12-10 Lat machine avanti 4x12-10 Alzate laterali 90° 3x12-10 Calf 5x20-15 Core...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta