hey fermi tutti!!! che post mi sto perdendo in quale discussione??????????????????
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzarola..nn credo sia molto comodo se stai a giro
Dieta 01/03/2009
Colazione: 200 yogurt + 90 corn flakes + 30 whey + 4 fett bisc + 20 novi + multi
Pranzo: piatto di pasta al forno + 150 pollo + bignè mignon al cioccolato
Cena: 200 bistecca maiale + 20 evo + 30 pane bianco + 1 pera + verdure
Commenta
-
-
x il bigné dovevi ridurre la pasta al forno
quei 20g di carbo in + si faranno vedere quest'estate...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiox il bigné dovevi ridurre la pasta al forno
quei 20g di carbo in + si faranno vedere quest'estate...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che 40...
almeno 41 minuti e 30 secondi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOh merda.....vado subito a fare 40 minuti di cardio a petto nudo fuori: ci sono 3°, col freddo brucio di più....non tentate di fermarmiiiii!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe io i miei 13 calzoni fritti con la provola in quanto li brucio una settimana non basterà
Commenta
-
-
Boyz, anche se so di non averne bisogno, mi sta venendo voglia di provare un nuovo integratore....giusto per vedere che effetti ha su di me.....tra l'altro ho qualche euro in più da sfrusciarmi in questo periodo ...che mi suggerite?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kalosprendi già le whey vero?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioper che fine?
Commenta
-
-
a questo punto prova la creatina.
IMHO gli integratori + validi *singolarmente* sono gli 'ergogenici' (quelli che ti danno energia nel wo. quindi ti fanno allenare bene facendoti dare un maggiore stimolo) piuttosto che quelli che promettono 'maggiore anabolismo'.
e la creatina mi pare una buona scelta, dovendo prender un solo prodotto.
(edit: N.B.: parlo senza averla provata. quindi...se chiedi esperienze in sezione apposita forse è meglio)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa questo punto prova la creatina.
IMHO gli integratori + validi *singolarmente* sono gli 'ergogenici' (quelli che ti danno energia nel wo. quindi ti fanno allenare bene facendoti dare un maggiore stimolo) piuttosto che quelli che promettono 'maggiore anabolismo'.
e la creatina mi pare una buona scelta, dovendo prender un solo prodotto.
Commenta
-
Commenta