Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPs: non mi linciate, ma per colpa delle mie enormi seghe mentali, questa estate non so mangiato neanche un gelato....da questa sera,potremmo dire che è passato più o meno un anno esatto dall'ultima volta che mangiai un gelato.
e ora...
-'e quanti gelati ti devo fare?'
-'tutti quelli che mi sono perso'
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin questo caso, il thread ti ha decisamente aperto la mente
e ora...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospottolo vai a letto che catabolizzi!
ora xò devo decidere: colazione pulita o qualche porcata (che la mamma è venuta a trovarmi x 5 giorni...ed in questi ha fatto il tiramisù due volte...5 teglie da mezzo metro in tutto) ??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin questo caso, il thread ti ha decisamente aperto la mente
e ora...
Originariamente Scritto da Kalos
giorno nebrik
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti ho dato ascolto...
ora xò devo decidere: colazione pulita o qualche porcata (che la mamma è venuta a trovarmi x 5 giorni...ed in questi ha fatto il tiramisù due volte...5 teglie da mezzo metro in tutto) ??Last edited by nebrik; 16-06-2009, 14:46:14.
Commenta
-
-
-
e ora...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospottolo vai a letto che catabolizzi!
Commenta
-
-
no che caxx dici in casa è peggio
l'ho detto sti giorni c'è mia mamma. è LEI LA gelateria/pasticceria/ristorante/pizzeria--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDecisamente la seconda ....anzi il non aumentare molto di peso è proprio dovuto al fatto che fin'ora ho mangiato a bacchetta...e venuto il tempo di fare delle modifiche
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVabè ragà ma non lo avete ancora capito? Spot in realtà è un obeso pantofolaro di 140 kg, che ha aperto quel 3ed solo perchè in realtà si sente in colpa di mangiare tutti i giorni nutella, pizze, gelati, kebab e tutte le schifezzuole a lui care, perciò vuole ottenere una specie di conslazione da parte nostra, aizzandoci a mangiare come dei porci tutte le merdate che gli vengono in mente.
Diffidate amici, diffidate...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio-'e quanti gelati ti devo fare?'
giorno nebrikIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioottima scelta
tutto vero, confermo
giorno nebrik
Commenta
-
-
Giorno nebrik...ieri sera sgarro "conteggiato"....hihihihihsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno nebrik...ieri sera sgarro "conteggiato"....hihihihih
Commenta
-
-
Aggiornamento squaraus :
- Domenica scorsa
- Mercoledì
- Domenica (oggi).
Sono passato da una volta ogni 7 giorni ad una ogni 3-4. Ho bevuto più acqua e aumentato non troppo la dose delle verdure. Ricordo che questa estate con una buona dose di all bran al mattino riuscivo ad andare di corpo una volta ogni 1, max 2 giorni....ma sinceramente preferisco i corn flakes !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz... io vado 3-4 volte al giorno
Commenta
-
Commenta