Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Workout 27/02/2009: petto, alz. laterali, tricipiti, addome e cardio.
    Panca piana
    4x8 42.5 kg 120"

Panca 30°
    3x10 30 kg 90"

Croci 30°
    2x12 6+6 kg 60"
    1x12 5+5 kg 60"

Alzate laterali da seduto
    3x10 6+6 kg 60"

French press manubrio con i gomiti ad ampiezza media
    3x8 18 kg 90"

Dips panche
    3x12 bw 90"

Crucn vari
    6x15 + sovraccarico 60-75"

Ellittica: 20 minuti

Tutto molto bene. Solo nelle croci sentivo lavorare un pò la spalla dx, ma ormai è di routine. Molto contento dei tricipiti: french più sciolto e nelle dips ho completato il 3x12.
    PS: il cardio mi ha stufato abbastanza, tuttavia fianchi e panza stanno, il che mi conferisce un pò di determinazione per continuare a "ellitticare".
    Last edited by nebrik; 27-02-2009, 19:38:07.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

buono il wo..dai ke mandiamo su anke la panca

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        buono il wo..dai ke mandiamo su anke la panca
        Piano piano si vede qualche miglioramento

Dieta 27/02/2009
        Colazione: 380 scremato + 90 corn flakes + 30 whey + 40 pane bianco + 20 novi + multi
        Pranzo: 90 pasta + ca 10/20 pane + 56 tonno + 20 grana + 5 evo + coppa 100 g cacao e panna
        Post-wo: 120 riso + 150 tacchino + ketchup
        Cena: 5 albumi G + 2 tuorli G + 190 pera + 20 pane + 15 evo + verdure

Si avete letto bene: coppa cacao e panna. Da oggi in poi, quando ne avrò voglia, mi concederò qualche alimento un pò "sporco" che mi aggrada, conteggiandone però sempre le kcal e i macro, come fosse un qualsiasi altro alimento. Il mio scopo è (come Spot ben sa ) vedere se ottengo i medesimi risultati consumando tutti alimenti puliti o concedendomi occasionalmente junk food.

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

bel wo
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            bel wo

Però cavolo oggi in pale un mio coetaneo stava facendo spinte a 30° con manubri da 29 kg per 8 colpi e l'esecuzione era pure buona poi vado io e con 30 kg x 10 rips faccio pure una bella fatica
            vabè che questo è alto 7-8 cm meno di me, ma IMHO il peso che lui usa per manubrio, io lo uso in totale

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio

Però cavolo oggi in pale un mio coetaneo stava facendo spinte a 30° con manubri da 29 kg per 8 colpi e l'esecuzione era pure buona poi vado io e con 30 kg x 10 rips faccio pure una bella fatica
              vabè che questo è alto 7-8 cm meno di me, ma IMHO il peso che lui usa per manubrio, io lo uso in totale
              nebrik parli con uno che 3 anni fa rischiò di essere battuto da una femmina a braccio di ferro (per il mio onore dovetti dire che facevo finta di sforzarmi )
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                nebrik parli con uno che 3 anni fa rischiò di essere battuto da una femmina a braccio di ferro (per il mio onore dovetti dire che facevo finta di sforzarmi )

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

hahaha ... bella questa... io nel braccio di ferro sono abbastanza forte...

quest'estate ho vinto un torneo... bisogna avere una buona tecnica

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio

ma che ti frega?? io la prima volta che feci la piana iniziai con un 3x8@30kg... ...

l'importante è migliorarsi sempre...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

ma che ti frega?? io la prima volta che feci la piana iniziai con un 3x8@30kg... ...

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      hahaha ... bella questa... io nel braccio di ferro sono abbastanza forte...

quest'estate ho vinto un torneo... bisogna avere una buona tecnica
                      Nel braccio di ferro conta molto la posizione di partenza e soprattutto i gomiti: se sono troppo larghi o trppo stretti non riesci a spingere bene.
                      Originariamente Scritto da Kalos
                      ottimo bello!

ma se è per questo sta un mio coetaneo che alza di panca 86 kg per 6 reps,non c'entra un ***** nebrik,la genetica la fa da padrona in questi casi...te allenati e non ti preoccupare
                      Azz...beato lui

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

nebrik mi segno xkè sei giovane, ma già abbastanza competente, e poi ti impegni!! bravo!
                        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

io più vado avanti e più mi rendo conto che per crescere sono meno importanti i kg rispetto all'esecuzione...

la scorsa volta ho fatto un'esecuzione magistrale sulla panca piana ... 3x10 con 66kg negativa lenta... potevo caricare di più ovviamente ma in questo modo le ho sentite veramente tanto.. avevo il petto super pompato...

cercando di caricare troppo poi alla fine finisce quasi sempre che il muscolo che dovremmo colpire viene aiutato dagli altri distretti

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

io più vado avanti e più mi rendo conto che per crescere sono meno importanti i kg rispetto all'esecuzione...

la scorsa volta ho fatto un'esecuzione magistrale sulla panca piana ... 3x10 con 66kg negativa lenta... potevo caricare di più ovviamente ma in questo modo le ho sentite veramente tanto.. avevo il petto super pompato...

cercando di caricare troppo poi alla fine finisce quasi sempre che il muscolo che dovremmo colpire viene aiutato dagli altri distretti
                            concordo appieno! quantità non sempre coincide con qualità!
                            e poi come hai detto tu, la negativa lenta sulla panca è tutta un'altra cosa
                            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              nebrik mi segno xkè sei giovane, ma già abbastanza competente, e poi ti impegni!! bravo!
                              Si a mangiare pandori
                              Comunque ben venuto

Come direbbe Master : "Lucida valutazione "........

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

sigpic

Commenta

Working...
                                X