AVE POPOLO BODYWEBBIANO!:P come state? nn so se vi ricordate di me..sono tornato dopo qualke mese di esilio forzato e ne
approfitto subito per aprire un mio nuovo diarietto con l'alimentazione,integrazione e allenamento ke stò seguendo
ora..da un 3 settimane a questa parte...anke se l'ultima settimana ho avuto non poki problemi..credo di avere 1 allergia dato ke passo
la maggior parte delle ore della giornata a grattarmi..non ad un punto fisso ma un pò su tutto il corpo..
ora il 6 novembre mi pare ho la visita allergologica prenotata
e dunque..vedremo un pò
vi posto l'alimentazione
COLAZIONE
uno scoopettino di pro del siero,250 ml di latte parz. scremato,7 fette biscottate integrali e 1 compressa di olio di pesce
SPUNTINO
un pakketto di crackers integrali + 50 gr di affettato magro,1 manciata di mandorle e un pò di frutta
PRANZO
100 grammi di pasta/riso(integrale,ai 3 cereali,basmati ecc.) o 150 gr di pane integrale + 150 grammi di carne o 150/200 di pesce, o in alternativa
pasta con legumi e il secondo scende a 100 grammi(a volte come secondo pappo anke un vasetto di fiocchi di latte o uova)
+ 1 compressa di olio di pesce
+ verdura 250/300 grammi con olio d'oliva a crudo 15 gr
SPUNTINO POSTWO
40 gr di pro in polvere sciolte in acqua con 40 gr di destrosio,10 gr di arginina,10 gr di gluta e 10 di crea
con in più due banane a parte
SPUNTINO(anke quando mi alleno,torno a casa e dopo un pò mangio)
2 yogurt magri bianchi con una manciata di mandorle e frutta!
CENA
80 gr di riso integrale o 100 di pane integrale,con 200 gr di carne o 200/250 di pesce
+
250/300 grammi di verdura con 15 ml di olio d'oliva a crudo
+ 1 bustina di guna basic
PRENANNA
10 gr di gluta + 10 gr di arginina
questa è l'alimentazione dal lunedi al giovedi..nel weekend alzo l'introito calorico raddoppiando ad ogni pasto i carboidrati e inserendo una 50ina di grammi
in più di carne/pesce a pranzo e cena,nonkè 15 gr in più di pro a colazione
P.S. ora cm ora son alto 171/172 cm e peso la bellezza di 76/77 kiletti tondi
approfitto subito per aprire un mio nuovo diarietto con l'alimentazione,integrazione e allenamento ke stò seguendo
ora..da un 3 settimane a questa parte...anke se l'ultima settimana ho avuto non poki problemi..credo di avere 1 allergia dato ke passo
la maggior parte delle ore della giornata a grattarmi..non ad un punto fisso ma un pò su tutto il corpo..
ora il 6 novembre mi pare ho la visita allergologica prenotata
e dunque..vedremo un pò
vi posto l'alimentazione
COLAZIONE
uno scoopettino di pro del siero,250 ml di latte parz. scremato,7 fette biscottate integrali e 1 compressa di olio di pesce
SPUNTINO
un pakketto di crackers integrali + 50 gr di affettato magro,1 manciata di mandorle e un pò di frutta
PRANZO
100 grammi di pasta/riso(integrale,ai 3 cereali,basmati ecc.) o 150 gr di pane integrale + 150 grammi di carne o 150/200 di pesce, o in alternativa
pasta con legumi e il secondo scende a 100 grammi(a volte come secondo pappo anke un vasetto di fiocchi di latte o uova)
+ verdura 250/300 grammi con olio d'oliva a crudo 15 gr
SPUNTINO POSTWO
40 gr di pro in polvere sciolte in acqua con 40 gr di destrosio,10 gr di arginina,10 gr di gluta e 10 di crea
con in più due banane a parte
SPUNTINO(anke quando mi alleno,torno a casa e dopo un pò mangio)
2 yogurt magri bianchi con una manciata di mandorle e frutta!
CENA
80 gr di riso integrale o 100 di pane integrale,con 200 gr di carne o 200/250 di pesce
+
250/300 grammi di verdura con 15 ml di olio d'oliva a crudo
+ 1 bustina di guna basic
PRENANNA
10 gr di gluta + 10 gr di arginina
questa è l'alimentazione dal lunedi al giovedi..nel weekend alzo l'introito calorico raddoppiando ad ogni pasto i carboidrati e inserendo una 50ina di grammi
in più di carne/pesce a pranzo e cena,nonkè 15 gr in più di pro a colazione
P.S. ora cm ora son alto 171/172 cm e peso la bellezza di 76/77 kiletti tondi
Commenta