un altro problemino stamattina ho bevuto del latte...come mi devo comportare ora?
kato blog...ripartenza seria
Collapse
X
-
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
mi segno
mi sembri un tipo apposto che segue i consigli, per cui ho deciso di darti una manoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
grazie allora e il momento di aggiornare il diario chiuso ormai da un bel pò...Dati: altezza 1.80 peso 85kg(ex 98) %grasso 22 polso 17 - obbiettivo sgrassare ancora
alimentazione :
colazione
5 fette biscottate
200 ml latte + caffe'
200 ml di albumi / proteine in polvere
spuntino
4 fette wasa / oppure 80 grammi pane integrale o di segale
80 grammi bresaola
10 grammi noci
pranzo
80 grammi riso
150 carne
10 grammi olio extravergine d'oliva
verdura ( 200 grammi)
spuntino idem
cena
150 carne / 200 pesce
10 olio
verdura cotta bollita cruda
prenanna
100 fiocchi latte
10 olio di lino
per l allenamento ho deciso di seguire il programma di hulk!http://www.bodyweb.com/threads-nota-...lenamento.html
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
quando inizi il primo allenamento?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
lunedi...visto che ieri ho programmato tutto...vado solo venerdi poi da lunedi inzio il nuovo!Last edited by kato1; 08-10-2009, 15:16:56.
Commenta
-
-
dopo 1 settimana di allenamento con la scheda nuova consigliata dahulk devo dire che sono felice 1 perchè sto facendo esercizi che ho sempre voluto fare ma che in 1 ann e mezz di palestra nn ho mai visto...(pensate che istruttore ho) 2 riesco a a fare molto bene gli esercizi infatti sento lavorare tutti i muscoli 3 per quanto riguarda l alimentazione va beh direi che e ancora presto per esprimere pareri visto che è poco ma devo dire che mi sento abbastanza sgonfio e in forma ...volevo dire un altra cosa io il sabato esco con la raga...e capita spesso che mangio 1 pizza vivendo a napoli xD non credo che faccia qualcosa no? ...cmq grazie per tutti i consigli a voi la parola
Commenta
-
Commenta