Buondì caro , no non caricare mai in modo asimmetrico mai 
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
ah grazie broOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì caro , no non caricare mai in modo asimmetrico mai

e allora cosa potrei fare?
tipo una serie in +nel sx?
che mi consigli?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
nel tuo caso come dici sul braccio e deltòide non farei nulla ,continuerei così ,purtroppo le asimmetrie ci sono sempre ed è una cosa normale ,se vuoi puoi farti una serie in più come dici ma non penso che possa risolvere la cosaOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah grazie bro
e allora cosa potrei fare?
tipo una serie in +nel sx?
che mi consigli?
Commenta
-
-
ok broOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionel tuo caso come dici sul braccio e deltòide non farei nulla ,continuerei così ,purtroppo le asimmetrie ci sono sempre ed è una cosa normale ,se vuoi puoi farti una serie in più come dici ma non penso che possa risolvere la cosa
porterò i figli in braccio col sinistro che te devo di
sigpic
Commenta
-
-
dopo il wo massacrante di domenica con zanna
ieir mi son limitato ad allenare la schiena ma senza esagerare
rematore 6*4*90
trazioni 3*6+10kg di zavorra fatte bene
remo manubrio 4*6*37
coresigpic
Commenta
-
-
wo di ieri
Lento 5*5*70kg… stranamente era pesante… bo
Alzate 90° 3*10*12+12
Sgrullate 3*15*70
Curl bilanciere dritto 6-8-10* 40-34-30
Preacher Manubri 3*10*12kg
French 2M 3*10*17+17
Push Down 2*15*40sigpic
Commenta
-
-
wo di ieri
Lento 5*5*70kg… stranamente era pesante… bo
Alzate 90° 3*10*12+12
Sgrullate 3*15*70
Curl bilanciere dritto 6-8-10* 40-34-30
Preacher Manubri 3*10*12kg
French 2M 3*10*17+17
Push Down 2*15*40sigpic
Commenta
-
-
wo di ieri
Trazioni Supine 4x6 fatte esplosive, devo mettere la zavorra se no devo farle tutte larghissime
Rematore 4x4@98
Rematore manubri 4x6*37
Panca declinata leggermente per provare (circa 6cm) 5*100+3*5*110+3*120
Neck Press 3x8*80
Spinte Manubri Inclinata 4x6*32+32
Core non fattosigpic
Commenta
-
-
Ciao ettore...mi spieghi la neck press? Cercando su internet ho trovato solo una specie di lento dietro...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowo di ieri
Trazioni Supine 4x6 fatte esplosive, devo mettere la zavorra se no devo farle tutte larghissime
Rematore 4x4@98
Rematore manubri 4x6*37
Panca declinata leggermente per provare (circa 6cm) 5*100+3*5*110+3*120
Neck Press 3x8*80
Spinte Manubri Inclinata 4x6*32+32
Core non fattosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Grazie DORIAN...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopanca al collo vic.
...sarebbe interessante Andrio..almeno per me...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLe trazioni a presa larghissima non servono a nulla,non migliorano nessuna sollecitazione sul gran dorsale,utilizza una zavorra che è meglio
la panca declinata idem ,se vuoi ti posto uno studio fatto sull'inutilità della panca declinata
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta