Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioridi ridi mongoloide
ti uso per fare il curl manubrisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosu cugì
ora per dimostrare il fisico di un vero palestrato devi mettere su 10kg
impegno e costanza
ciao cugì...
lunedì ho saltato 2 esercizi... troppo debole, sabato e domenica ho preso virus intestinale, ed ancora non è finita, sta mattina mi sono allenato.... ma con gli stessi pesi sono sceso 2,5 kl in 4 giorni.... tutto ciò che insisto a mangiare, sto cercando di mettere carbo puliti
tipo oggi: colazione con the 10 gallette di riso con un pò di miele, pranzo con 3 panini integrali con 200 di cotto, merenda con 1 mela, sta sera 300 di manzo con un panino..... vediamo se riesco prima di andare a letto mangiarmi un pò di grana, e spero bene che domani sia miglioresigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Lento 4x6@64
Trazioni Prone 4x6/8 fatte benissimo e esplosive
Alzate Laterali 3x12*9+9
Rematore 5x5@88 **** le ho sentite anche se il peso non era eccessivo, magari ero stanco dopo gli esercizi precedenti
Tirate allo sterno 2x12*50
Dumbell Liyng Row 2x8*24+24
Core -
Buon WO
Si sente cmq la mano di pinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioLento 4x6@64
Trazioni Prone 4x6/8 fatte benissimo e esplosive
Alzate Laterali 3x12*9+9
Rematore 5x5@88 **** le ho sentite anche se il peso non era eccessivo, magari ero stanco dopo gli esercizi precedenti
Tirate allo sterno 2x12*50
Dumbell Liyng Row 2x8*24+24
Core -
Buon WO
Si sente cmq la mano di pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao cugì...
lunedì ho saltato 2 esercizi... troppo debole, sabato e domenica ho preso virus intestinale, ed ancora non è finita, sta mattina mi sono allenato.... ma con gli stessi pesi sono sceso 2,5 kl in 4 giorni.... tutto ciò che insisto a mangiare, sto cercando di mettere carbo puliti
tipo oggi: colazione con the 10 gallette di riso con un pò di miele, pranzo con 3 panini integrali con 200 di cotto, merenda con 1 mela, sta sera 300 di manzo con un panino..... vediamo se riesco prima di andare a letto mangiarmi un pò di grana, e spero bene che domani sia migliore
prima inizi a pesare il cibo che mangi e prima inizi a capire come mettere su chili
in pratica i tre panini quanto pesano?
io a pranzo mi faccio sempre 150 di riso + 2 cucchiai d'evo e le proteine
se dai ig rassi buoni al corpo lui li utulizza come fonte di energia, se invece gliene dai pochi lui allora inizia ad utilizzare i carbo e quindi non metti su peso
a colazione dovresti fare 6 gallette + 1 banana, anche se cmq c'era il miele
ma se fossi in te io inizierei a stare attento ai grammi
nel senso dici gallette col miele, ma quanto miele? tipo se hai fatto un cucchiaio di miele a quanti grammi corrisponde? bo io non lo so
quindi il grana ad esempio devi mangiarlo sempre nel pre bed
a metà mattino dovresti mangiar qualcosa e lo sai benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodomi
prima inizi a pesare il cibo che mangi e prima inizi a capire come mettere su chili
in pratica i tre panini quanto pesano?
io a pranzo mi faccio sempre 150 di riso + 2 cucchiai d'evo e le proteine
se dai ig rassi buoni al corpo lui li utulizza come fonte di energia, se invece gliene dai pochi lui allora inizia ad utilizzare i carbo e quindi non metti su peso
a colazione dovresti fare 6 gallette + 1 banana, anche se cmq c'era il miele
ma se fossi in te io inizierei a stare attento ai grammi
nel senso dici gallette col miele, ma quanto miele? tipo se hai fatto un cucchiaio di miele a quanti grammi corrisponde? bo io non lo so
quindi il grana ad esempio devi mangiarlo sempre nel pre bed
a metà mattino dovresti mangiar qualcosa e lo sai bene
3 panini pesano intorno ai 150gr
il miele ne metto un velo in ogni galletta, ma di solito li mangio nel latte con 40gr di proteine,dopo 10 minuti 250gr di succo di frutta
ed il grana, si lo mangio sempre nel pred bed circa 50 gr...
Ettore devo capire veramente come mettere peso... così non vado da nessuna parte...oggi mi sono ripesato dopo il wo... ho perso ancora, ma sta sera ho iniziato una prima ricarica, 200gr di tortelli freschi alla carne con un po di grana, 120gr di pollo ai ferri, un panino, una arancia.
Domani forse mi faccio il wo...del sabato con francesco( anche se non era previsto)sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao ector.....
3 panini pesano intorno ai 150gr
il miele ne metto un velo in ogni galletta, ma di solito li mangio nel latte con 40gr di proteine,dopo 10 minuti 250gr di succo di frutta
ed il grana, si lo mangio sempre nel pred bed circa 50 gr...
Ettore devo capire veramente come mettere peso... così non vado da nessuna parte...oggi mi sono ripesato dopo il wo... ho perso ancora, ma sta sera ho iniziato una prima ricarica, 200gr di tortelli freschi alla carne con un po di grana, 120gr di pollo ai ferri, un panino, una arancia.
Domani forse mi faccio il wo...del sabato con francesco( anche se non era previsto)
posta la tua dieta completasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioettore maledetto!! mancavi solo tu!!
l'ho organizzata io sta cosa insieme a vincenzo e manco son potuto venire...
sai quanto sono incazzatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowo di lunedì
Panca Piana fermo al petto 4*4*102
Spinte Manubri Inclinata 4*6*36+36
Neck Press inclinata 3*8*80
Curl Bil 3*7*40+EZ
Hammer Curl 3*12*14+14
Calf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro non farmi incazzare
l'ho organizzata io sta cosa insieme a vincenzo e manco son potuto venire...
sai quanto sono incazzato
Commenta
-
Commenta