If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente
troppo lavoro
cmq stase mi alleno
petto e schiena
zio caro
cugì... allora ti sei allenato?
io da ieri ho integrato ancora di più l'alimentazione....almeno voglio mettee ancora 2 kl prima di iniziare quella giusta
le gambe cominciano a vedere i risultati quelli giusti... e i notano... me lo dicono tutti...voglio continuare così
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
cugì... allora ti sei allenato?
io da ieri ho integrato ancora di più l'alimentazione....almeno voglio mettee ancora 2 kl prima di iniziare quella giusta
le gambe cominciano a vedere i risultati quelli giusti... e i notano... me lo dicono tutti...voglio continuare così
ciao cugì
senti, cmq non esagerare, mangia bene e zero porcherie, meglio mettere kg puliti che porcate,
cugì ti do la scheda per francesco, me l'aveva chiesta
lunedì
panca piana 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg spinte inclinata bilanciere 3*8 dip 3*max (alternare ogni 3 settimane con le croci in 3*12) curl EZ 4*7 curl manubri su panca inclinata 3*12 (alternare ogni 3 settimane con curl hammer in piedi 3*12) addome 3+3
mercoledì trazioni supine 4*6 ( se ce la fai metti la zavorra) rematore bilanciere 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg remo manubri 3*12 pumping panca stretta 3*6 french EZ 3+6+6 stripping, fai 6 colpi con un determinato peso, poi posi il bilanciere togli dei kg e fai altri 6 colpi e poi recuperi 1,30'
venerdì lento avanti 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg alzate lat 3*10 lente in salita e discesa, controllate, carica circa 7kg complessivi per manubrio (alternare ogni 3 settimane con le alzate a 90°) tirate al petto EZ 3*8-10 sgrullate 3*15 trazioni prone 3-4*10 addome
ciao cugì
senti, cmq non esagerare, mangia bene e zero porcherie, meglio mettere kg puliti che porcate,
sicuramente non esagero.... ho aggiuto i due spuntini prima di pranzo un frutto, metà pomeriggio 100 tacchino con 40 di pane sempre di segale...
seeeeeeeeeeeeee che ti pareva.... se riesco metto 2 fotuzze con braccio 39cm
cugì ti do la scheda per francesco, me l'aveva chiesta
lunedì panca piana 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg spinte inclinata bilanciere 3*8 dip 3*max (alternare ogni 3 settimane con le croci in 3*12) curl EZ 4*7 curl manubri su panca inclinata 3*12 (alternare ogni 3 settimane con curl hammer in piedi 3*12) addome 3+3
mercoledì trazioni supine 4*6 ( se ce la fai metti la zavorra) rematore bilanciere 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg remo manubri 3*12 pumping panca stretta 3*6 french EZ 3+6+6 stripping, fai 6 colpi con un determinato peso, poi posi il bilanciere togli dei kg e fai altri 6 colpi e poi recuperi 1,30'
venerdì lento avanti 5*5 appena raggiungi il target aumenta di 2 kg alzate lat 3*10 lente in salita e discesa, controllate, carica circa 7kg complessivi per manubrio (alternare ogni 3 settimane con le alzate a 90°) tirate al petto EZ 3*8-10 sgrullate 3*15 trazioni prone 3-4*10 addome
ok... domani gliela do...
vedi che le spinte con il bilancier lui non puo farle.... non ha una panca come la mia...
poi il venerdì gli hai messo alla fine le trazioni prone 3-4*10 e chi lo tira su... sopratutto alla fine del work...
io gliela do... vediamo che ci combina... lui la forza c'e l'ha...
ok... domani gliela do...
vedi che le spinte con il bilancier lui non puo farle.... non ha una panca come la mia...
poi il venerdì gli hai messo alla fine le trazioni prone 3-4*10 e chi lo tira su... sopratutto alla fine del work...
io gliela do... vediamo che ci combina... lui la forza c'e l'ha...
ok cuginz allora sostituisci il bilanciere inclinata con le spinte inclinata
per le trazioni prone lui dice che non ha problemi a farle, dice che con le supine non ha tanta forza
cugì stai alla grande
deltoidi e bicipiti davvero buoni
triceps indietro, ci vuol tempo ma cmq li faremo venir fuori
concentrati sempre sul push down mi raccomando
cugì stai alla grande
deltoidi e bicipiti davvero buoni
triceps indietro, ci vuol tempo ma cmq li faremo venir fuori
concentrati sempre sul push down mi raccomando
graziè... mostr....
si è vero trip... veramente indietro... il mese scorso ho sgarrato 2 allenameti dove dovevo fare i trip... ma sono duru da venir fuori...
hai visto gli addo....? quelli bassi non li ho mai visti anche se ci sono....
comunque mi concentrerò su trip... e gambe... vedo degli ottimi risultati nelle gambe...
* se noti sulla terza foto il petto c'è....anche definito... che ne pensi?
PS: hai fatto la piana al collo con 100kl? sei un mostro....
graziè... mostr....
si è vero trip... veramente indietro... il mese scorso ho sgarrato 2 allenameti dove dovevo fare i trip... ma sono duru da venir fuori...
hai visto gli addo....? quelli bassi non li ho mai visti anche se ci sono....
comunque mi concentrerò su trip... e gambe... vedo degli ottimi risultati nelle gambe...
* se noti sulla terza foto il petto c'è....anche definito... che ne pensi?
PS: hai fatto la piana al collo con 100kl? sei un mostro....
no ho sbagliato
hahaha l'ho fatta a mezzo petto cmq, al collo devo diminuire, specie se fatta come terzo esercizio, non l'ho mai provata come primo esercizio col bilanciere ma lo farò
tu allenati bene, ma quando fai i triceps focalizzati, devi sentirli bruciare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta