auguri caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe bello la foto con i tuoi figli Ettore!!! Mi fa commuovereOriginariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioauguri caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ragasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioLi farai allenare un giorno con te?
il grande, che ha quasi 4 anni, fa il lento avanti col manubrio e 1kg per lato... è pazzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohaha
il grande, che ha quasi 4 anni, fa il lento avanti col manubrio e 1kg per lato... è pazzo
Tutto suo padreNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
posto la mia dieta di oggi
in sto periodo è un pò sballata
colazza
1 banana
40 whey
4 gallette
spunto
2 fette pane bianco
100 pollo
pranzo
140 riso
2 cucchiai evo
100 pollo
spuntino
2 fette pane bianco
100 polloLast edited by ettorefff; 16-12-2009, 17:28:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohaha
il grande, che ha quasi 4 anni, fa il lento avanti col manubrio e 1kg per lato... è pazzosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioEttore una domanda personale:
riesci a reggere tutto (famiglia,lavoro,palestra,cibo)?
però doi contro io sono tutto lavoro e casa... non bevo, fumo ecc..
quindi in pratica mi mantengo in forma e lei mi consente di farlo occupandosi dei bimbi piu' di me.
onore a lei
per il cibo lo cucino sempre da me ogni 2 giorni e se lei ha tempo mi cucina lei.... non posso chiedere di piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...buon sangue non mente...
però io di testa sono molto piu' forte
mio figlio vediamo come vienesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomia moglie è molto brava devo dire
quindi in pratica mi mantengo in forma e lei mi consente di farlo occupandosi dei bimbi piu' di me.
onore a lei
per il cibo lo cucino sempre da me ogni 2 giorni e se lei ha tempo mi cucina lei.... non posso chiedere di piu'
Sulla parte sottolineata sono come te a differenza che io studioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDevo trovare una ragazza che sia come tua moglie
Sulla parte sottolineata sono come te a differenza che io studio
spero per te che tu possa trovarne una cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomia moglie è molto brava devo dire
onore a lei
per il cibo lo cucino sempre da me ogni 2 giorni e se lei ha tempo mi cucina lei.... non posso chiedere di piu'sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio..sei una personcina a modo
spero per te che tu possa trovarne una cosìNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
hahaha raga me fate morì
WO di ieri
Lento in piedi 3x655*70, TC e negativa slow
alz lat 3x10-8 negativa super slow 7+7 next time 8+8
tirate al petto 3x12-10 *50
squat 2x5*120 2x10-12*90
affondi 2x10*50
leg curl 3x8-6*40
leg ext 2x20*60