Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopost w.o. a cena come carbo cosa mangi ora ettore?
la cena del post WO faccio 150-200 di carne rossa + 2 mandarini + insalata (l'evo se ceno dopo 20 minuti dal wo non lo metto)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioauguri brutta bestia,
ormai puoi operarti il tuo lavoro lo hai fatto
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...amen fratello...la pensiamo allo stesso modo...
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioCiao ettore..sono venuto per un saluto e mi segno ovvio!! Passa anche nel mio Diario se ne hai la voglia sarei felice di ricevere tuoi consiglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopost wo faccio 12bcaa + 300ml succo di frutta + 6 gallette e un cucchiaino di miele
la cena del post WO faccio 150-200 di carne rossa + 2 mandarini + insalata (l'evo se ceno dopo 20 minuti dal wo non lo metto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahaha mi castro se no diventan 3
P.S. ho capito bene?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook quando ti alleni 100g di riso o pasta mettili.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...amico se ho capito bene ti faccio i miei più sinceri auguri...
P.S. ho capito bene?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGiorno caro
anche io se ho capito bene del lieto evento tantissimi auguri
haha avete capito bene amisci
a giorni nascerà il mio secondo figlio, il primo ha quasi 4 anni
dopodichè bastasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappendi il pisello al chiodo!
spuntino 100 pollo e 2 fette di pane + hot ketchupsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappendi il pisello al chiodo!sigpic
Commenta
-
-
wo di ieri
Pin Pull 4X4*140
Trazioni 10-8-4-8-10 messo 20kg coi 4 colpi il resto solo bw
Rematore bil presa inversa 3x8*90
Rematore manubrio 2X12*37
push down 3*6*36
french EZ 3*12*36 slow e massacrate
addome 4* appesosigpic