Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBeh che dire...ti sei divertito sabato...hai dei carichi molto interessanti nelle braccia...soprattutto nei bicipiti...40+EZ quanto sarà 48...50?
invece di solito la panca stretta la faccio con 90kg.. stavolta l'ho fatta con 76kg, ho sbagliato mi sa, ma ho fatto + ripetute8-9.. con 90 ne faccio 6... amen next time sto attento.
tu come allenerai i biceps oggi? ricordati di distendere completamente le braccia quando scendisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio46 credo, non so ma immagino che l'ez possa pesare 6kg, cmq considera che è stato fatto come primo esercizio
invece di solito la panca stretta la faccio con 90kg.. stavolta l'ho fatta con 76kg, ho sbagliato mi sa, ma ho fatto + ripetute8-9.. con 90 ne faccio 6... amen next time sto attento.
tu come allenerai i biceps oggi? ricordati di distendere completamente le braccia quando scendisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSi stendo stendo...non li alleno solo oggi......dai un'occhiata alla scheda che abbiamo preparato con Manx (per i bicipiti ha fatto tutto lui)...dovrebbe essere l'ultimo post del mio diario...dovrei tenerla una settimana...
bro che dire per me è ok
non mi piace solo l'abbinamento biceps+triceps dopo il petto
nel senso li farei solo uno dei due complementari post petto.
di sicuro manx punta, oltre a volerti far sviluppare le braccia, a farti sviluppare i muscoli + grossi, che son quelli per cui ci vuole maggior tempo.
I muscoli delle braccia sono + pikkoli rispetto al petto o al dorso e quindi impiegano minor tempo a spuntare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiol'ho vista poco fa
bro che dire per me è ok
non mi piace solo l'abbinamento biceps+triceps dopo il petto
nel senso li farei solo uno dei due complementari post petto.
di sicuro manx punta, oltre a volerti far sviluppare le braccia, a farti sviluppare i muscoli + grossi, che son quelli per cui ci vuole maggior tempo.
I muscoli delle braccia sono + pikkoli rispetto al petto o al dorso e quindi impiegano minor tempo a spuntare.sigpic
Commenta
-
-
ettore posso chiederti più o meno quante kcal assumi al giorno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggioettore posso chiederti più o meno quante kcal assumi al giorno?
mi segue dorian, e quindi non le ho mai contate in effetti, se dovessi azzardare direi circa 2600-2800sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon lo so
mi segue dorian, e quindi non le ho mai contate in effetti, se dovessi azzardare direi circa 2600-2800
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiospunto
100 pollo
2 fette panesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Pane e pollo a go go anche tu vedo...
orco canozzo e si, costa poco ed è semplice da cucinaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioorco canozzo e si, costa poco ed è semplice da cucinare
oggi ne ho preso 1.5kg a 3.99€/kg
Commenta
-
-
cuggì work.. di oggi...
panca piana manubri 4*4 29kl+29kl r90'
panca inclinata 3*8 56 kl r60'
dip 2*max 14+9 r60'
croci 2*15 pompaggio 11kl r60'
Curl EZ 3*7 29kl r 60'
sempre inizio con 3 serie max addominali
colazione, 200 latte, 40gr whey,8 fette di gallette di riso, 300 di succo alla pesca
pranzo 300gr totellini con tirato e pomodoro, 200gr di manzo ai ferri, isalata, frutto, caffè
ieri ho fatto una grossa ricarica di cho...
carne panata al forno circa 400gr + circa 300 di patate al forno+ frutto
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
cugì sta week è la tua seconda?
wo di ieri
Panca piana 4446*116.. no comment…
Spinte 45 3x8*36+36
Croci 45 2x12 *17+17
dips 2xmax profonde
curl EZ 6-8-12 40-36-30+EZ