Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe dai 125 è davvero un peso degno di nota, sei praticamente quasi li ai 130sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie...tu ti alleni oggi?
gambe cercando di non caricare troppo peso ma cercando l'enfasi sui quad
poi break di 10 minuti e parto con le spallesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi si
gambe cercando di non caricare troppo peso ma cercando l'enfasi sui quad
poi break di 10 minuti e parto con le spallesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...anche io ho le gambe...
non fare l'errore che ho fatto anche io in precedenza, se squatti da pl riesci a caricare come un toro nello squat però ti viene il culone e le gambe i pratica crescono poco.
io adesso ho abbassato il peso, tengo le gambe larghezza spalle o di meno e metto il bilanciere sul collo anzichè sulla schiena. in questo modo le gambe stanno davvero venendo fuori finalmente
per intenderci, prima tipo facevo il 5*5*140 ora faccio 8-10 colpi con 100-110sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioho visto i tuoi carichi, son buoni
non fare l'errore che ho fatto anche io in precedenza, se squatti da pl riesci a caricare come un toro nello squat però ti viene il culone e le gambe i pratica crescono poco.
io adesso ho abbassato il peso, tengo le gambe larghezza spalle o di meno e metto il bilanciere sul collo anzichè sulla schiena. in questo modo le gambe stanno davvero venendo fuori finalmente
per intenderci, prima tipo facevo il 5*5*140 ora faccio 8-10 colpi con 100-110
...cmq causa un infortunio dell'anno scorso ancora non me la sento di mettere le gambe larghezza spalle...sto bene ma non voglio ancora sforzare la parte interessata...però sono pienamente daccordo con te...anzi forse dalla settimana prossima provo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioQuesto è un ottimo consiglio...anche se il culone ancora non ce l'ho...
...cmq causa un infortunio dell'anno scorso ancora non me la sento di mettere le gambe larghezza spalle...sto bene ma non voglio ancora sforzare la parte interessata...però sono pienamente daccordo con te...anzi forse dalla settimana prossima provo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovic io l'ho capito dopo 2 anni, vedevo che nonostante i mega carichi che utilizzavo (massimale 170 per un peso di 75kg) le gambe non crescevano, ed altri con 100kg mdi squat avevano gambe molto buone.. ora invece iniziano a crescere, meglio tardi che maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiospuntino
100 pollo
2 fette pane
hot kecthup
have a nice w-end
see you on monday morningNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
hehe goodmornign
wo di venerdì
squat 10-8-4-10 …80-100-120-80
affondi 2x10*50
leg curl 2x8*40
leg ext 2x15*70
lento avanti 3*6*70
alzate lat 2*15..8.5+8.5
tirate al mento EZ 2*10*50
alzate 90°- 2*12*8.5+8.5
nel week ho mangiato pulito ed alzato un pelo le kcal, ieri sera post cena 84.1... so soddisfazioni
colazza
2 banane medio piccole
5 gallette
40 wheysigpic
Commenta
-
-
Ciao ettore...bei carichi venerdì...
P.S. Io oggi inizio scheda nuova shock per i bicipiti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao ettore...bei carichi venerdì...
P.S. Io oggi inizio scheda nuova shock per i bicipiti...
si come vedi nello squat sono sempre molto rilassato coi pesi, tanto crescono....... con calma .....ma crescono
io per le bracciozze sabato ho fatto un wo extra
curl EZ 3*877*40+EZ
panca stretta 3*889*70+EZ
curl manubri su inclinata pumping 3*MAX*12+12
dip profonde Slow con fermo in basso 3*max
frenc ez 2*max*30+EZsigpic
Commenta
-
Commenta