If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...porcaccia se solo mantenendo i carbo alti mi si gonfiassero avrei risolto...io nonostante li tengo ababstanza alti ho le braccia sempre più o meno le stesse...ad esempio ora sono a 41 e l'estate di solito sto tra 40 e 41...perdo quel mezzo centimetro...ormai stanno diventando la mia fissazione...
come le alleni di solito?
gli dedichi un wo ad hoc?
...la settimana prossima dovrei cambiare...e sto pensando alla nuova scheda...ne parlerò anche con manx visto che mi supervisiona...
...cmq non so perchè le braccia siano così restie a crescere...il resto va abbastanza bene e i carichi non penso siano bassi...
non saprei davvero, cmq è molto collegato al tuo peso corporeo
io oscillo molto di peso fra estate e inverno, magari tu oscilli meno e qui si spiegherebbe il perkè le tue braccia sono simili in misure sia in estate che in inverno.
non saprei davvero, cmq è molto collegato al tuo peso corporeo
io oscillo molto di peso fra estate e inverno, magari tu oscilli meno e qui si spiegherebbe il perkè le tue braccia sono simili in misure sia in estate che in inverno.
Si non oscillo granchè...anche se quest'anno sto salendo bene...ho preso 6kg da fine agosto ad oggi...la maggior parte sarà acqua...però le braccia si muovono quasi di niente...boh...cmq non mollo...cresceranno
vic,ricorda cmq che esiste un limite fisiologico oltre il quale e' molto difficile andare specie se nn si e' piu' ragazzini...e non dimenticare neppure che 40-41 e' una misura assurda per un ATLETA "AMATORE"...solo pochi ci arrivano..
vic,ricorda cmq che esiste un limite fisiologico oltre il quale e' molto difficile andare specie se nn si e' piu' ragazzini...e non dimenticare neppure che 40-41 e' una misura assurda per un ATLETA "AMATORE"...solo pochi ci arrivano..
...non mi piace il discorso sul limite...
...a parte gli scherzi 41 su 188 non penso sia il mio limite no?
...a parte gli scherzi 41 su 188 non penso sia il mio limite no?
vic ovviamente non conosco i limiti di ognuno...
cmq ti ripeto e' un discorso che va fatto in base alla bf-anzianita' dall'allenmento e eta' del soggetto...
vic ovviamente non conosco i limiti di ognuno...
cmq ti ripeto e' un discorso che va fatto in base alla bf-anzianita' dall'allenmento e eta' del soggetto...
Si si ne sono consapevole...cmq io non mollo lo stesso...possono parlarmi di limiti e tutto il resto ma non riesco ad applicare sto discorso su di me...altrimenti è un attimo "accontentarsi"...e io non voglio accontentarmi...
P.S. hai visto le mie foto?
P.P.S. ora la smetto con questo discorso su un diario che non è il mio...scusa ettore...
tranquillo vic ci mancherebbe... 41 cmq su un individuo di 188 - e qui direi sticazzi - è poco... però ha ragione dorian, ognuno ha i suoi limiti, o cmq devi trovare il giusto modo per farle crescere
potresti provare ad allenarle piu' volte, o trovare gli esercizi che + ti fanno lavorare il muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta