Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi mezzi stacchi, non ti stancano troppo e funziano
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro salgo e scendo dalle tibiesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioL'importante è che funziano...
Quindi quasi completo no?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotibia alta, sotto la ginocchio, praticamente eliminando la parte iniziale degli stacchi che è quella + pesantesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
vorrei seguire questa scheda nel prossimo meso che ne pensate?
A-
Panca piana con fermo al petto 3*6
Croci semi aperture 4x7 pesantucce
Spinte palms face 45 3x8
pull over 2*max
curl dritto SXS 7+7+7
curl inclinata 3*12
Addome
B-
mezze trazioni di riscaldamento 2*8
Trazioni 2*6 con zavorra
trazioni 2*10 bw
rematore ez 4*8
push down con manubrio diamante 3*6
Kick back 3*12
addome
C-
squat 2*5 pesanti
squat 2*8-10 medio carico
affondi bilanciere 1x10
leg curl 2x8
leg ext 2x15
calf 3*MAX
alzate lat 4*10
tirate al mento 4*8
scrollate 4*10sigpic
Commenta
-
-
Ciao ettore...una domanda...come mai fai i bicipiti prima della sessione del dorso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovorrei seguire questa scheda nel prossimo meso che ne pensate?
A-
Panca piana 2x6 + 2x6 fermo al petto.
Croci semi aperture 4x7 pesantucce
Spinte palms face 45 3x10-8
dips 2 x max
curl dritto 5+5+5
curl inclinata 3*12
Addome
B-
Lento in piedi 3x6
alz lat 3x10-8 negativa super slow
tirate al petto 3x12-10
squat 2x5 2x10-12
affondi 2x10
leg curl 3x8-6
leg ext 2x20
C-
trazioni prone 3x6
trazioni supine 3xmax bw
remo 3x8
remo man no rest pc+slow 6dx-6sx-4dx-4sx-2dx-2sx
panca stretta 3x6
french press 3x6+6+6 stripping.
scrollate 4*10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao ettore...una domanda...come mai fai i bicipiti prima della sessione del dorso?
ma come vedrai dorian me l'ha già stravolta
io cmq mi ci diverto troppo a fare le schedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
brooooooooooo graziassigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovic il dorso lo faccio dopo 2 giorni dall'allenamento quindi ho il tepo di recuperare
ma come vedrai dorian me l'ha già stravolta
io cmq mi ci diverto troppo a fare le schede
...quali sono i tuoi giorni di wo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk...era solo per curiosità...
...quali sono i tuoi giorni di wo?
nei periodi in cui vedo le braccia diminuire inserisco un wo ad hoc il sabatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodi solito lune-mercole e venerdì
nei periodi in cui vedo le braccia diminuire inserisco un wo ad hoc il sabatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
in estate scendono attorno ai 40...cmq tutta potenza dei carboidrati, quando scendi di peso le braccia se ne vannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovic davvero, va be che tutto è soggettivo ma in inverno arrivano attorno ai 43 (quest'anno) lo scorso inverno 42
in estate scendono attorno ai 40...cmq tutta potenza dei carboidrati, quando scendi di peso le braccia se ne vannosigpic
Commenta
-
Commenta