molto molto bene
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOttimo caro procede molto beneOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto molto benesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiociao scusa la curiosità ma frutta secca non ne mangi mai?
i grassi li sto assumendo da olio evo e dal formaggio nel prebed.
Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza Messaggioamico caro vedendo i tuoi video n c'è male ma come dicono sugli stacchi devi ancora metterci un po di lavoro... io ho 25 anni è faccio 120 kg per 6 rip fra un po ti arrvio è ti passo pure ciao
poi chi è che dice che sugli stacchi devo metterci ancora un pò di lavoro?
guardati qualche video dei miei su youtube, poi mi dici se mi arrivi e mi passisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza Messaggioamico caro vedendo i tuoi video n c'è male ma come dicono sugli stacchi devi ancora metterci un po di lavoro... io ho 25 anni è faccio 120 kg per 6 rip fra un po ti arrvio è ti passo pure ciao
devi farne di strada, bimbo, se vuoi scoprire com'è fatto il mondo... (cit. Chicco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodevi farne di strada, bimbo, se vuoi scoprire com'è fatto il mondo... (cit. Chicco)
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioTi ho mandato una mail
non mi funziona + un ***** mi han bloccato l'accesso, riesci a girarmelo via pm?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
andre all'indirizzo hotmail?
non mi funziona + un ***** mi han bloccato l'accesso, riesci a girarmelo via pm?
azzo ne gira di gente umile in questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
azzo ne gira di gente umile in questo forum
troppo bello
poi ***** giusto a me che son fissato coi pesisigpic
Commenta
-
-
facciamo una sfida, ti va?
quando vuoi e in qualsiasi prova scegli tu, panca-stacco-squat
ci filmiamo e postiamo quìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodevi farne di strada, bimbo, se vuoi scoprire com'è fatto il mondo... (cit. Chicco)
ettore cn 120kg se inizia ora domenica arriva a cedimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioue ue...120kg di stacco mica cotiche....
ettore cn 120kg se inizia ora domenica arriva a cedimento...
ma poi giusto giusto a me doveva dirlo?sigpic
Commenta
-
Commenta