almeno non prenderlo in giro che sta cercando di impegnarsi
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
sono in ferie ricchioncelli
anzi riesco a mangiare bene...
oggi
mattino... 6 albumi da uova grandi e 2 tuorli + 4fette di pane 4 fettine di salame e 1 banana
pranzo... 2 etti di sgombro+ evo+ pomodoro+2 pesche e qualche ciliegiasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuone vacanze caro
una settimana di relax mi ci voleva
poi le vere ferie le faccio come ogni italiano medio in agostosigpic
Commenta
-
-
wo di oggi
addome 3 appeso e 3 crunch
lento avanti 3*3*74 + 2*10*58
tirate al mento 3*8*48
alzate a 90 ignoranti 3*10*20+20
scrollate 3*15*88
french con manubri dietro la testa 1 braccio 4*6*12 (non so non mi convince non ho caricato, la prossima volta lo faccio sdraiato su panca)
curl manubri 4*6*16+16
french ez 4*12*24+EZ
hammer su inclinata 1*15*10+10sigpic
Commenta
-
-
dieta di oggi
colazza con 6 albumi +2 tuorli +4 fette di pane e 4 di salame+ 1 banana
pranzo 2 etti di sgombro+evo e limone+2 pesche e qualche ciliegia
during wo 40 whey e 70 oats
cena 250 di involtini di cavallo...+ un pò di purè e un pezzo di granasigpic
Commenta
-
-
no infatti ero serio...
Per il french dietro la testa potresti provare con un manubrio solo tenuto con entrambe le mani a diamante...io cosi lo sento molto
(ovviamente raddoppia il carico, ma tieniti sempre una mezza rep di buffer per posare senza troppi problemi il man.)
Commenta
-
-
oggi piscina
35 minuti consecutivi, non male, ora punto ai 40 minuti e poi chissà quando arriverò ad 1 ora consecutiva mi riterrò soddisfatto
poi una serie di apnee a quasi 5 metri,mi sedevo sul fondo della piscina con quel pazzo di mio cugino domix...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono infatti ero serio...
Per il french dietro la testa potresti provare con un manubrio solo tenuto con entrambe le mani a diamante...io cosi lo sento molto
(ovviamente raddoppia il carico, ma tieniti sempre una mezza rep di buffer per posare senza troppi problemi il man.)
si se lo faccio con 2 mani carico 27kg, mi sa che la prossima volta lo faccio accussìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi piscina
35 minuti consecutivi, non male, ora punto ai 40 minuti e poi chissà quando arriverò ad 1 ora consecutiva mi riterrò soddisfatto
poi una serie di apnee a quasi 5 metri,mi sedevo sul fondo della piscina con quel pazzo di mio cugino domix...
wè.... mostro.... stai veramente bene complimenti
belle le apnee... soprattutto quando si andava giù.... e taliavi u pilusigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiowè.... mostro.... stai veramente bene complimenti
belle le apnee... soprattutto quando si andava giù.... e taliavi u pilu
cugino anche tu sei in grande forma cuginz
chiù pilu pi tutti
Last edited by ettorefff; 16-07-2009, 20:18:06.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio***** davvero ettore...ho visto tuo cugi come era partito...l'hai rimesso a nuovo
ovviamente il merito va sopratutto a chi il cambiamento l'ha fatto...i miei complimenti domix
si impegna e sopratutto mi ascolta
mio cognato si allena con me ma non mi ascolta e infatti non ottiene risultati
domix invece si fida ed è ligiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio***** davvero ettore...ho visto tuo cugi come era partito...l'hai rimesso a nuovo
ovviamente il merito va sopratutto a chi il cambiamento l'ha fatto...i miei complimenti domix
grazie dj.... senza l'aiuto di Ettore non ci sarei riuscito
ps: dj x cintura l'ultimo prezzo?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta