è manubrio dietro la testa cuginz
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè manubrio dietro la testa cuginz
verooo.... non mi ricordavo... azzz.....27 kl bestia...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè manubrio dietro la testa cuginz
This..
Barbell Military Press
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioverooo.... non mi ricordavo... azzz.....27 kl bestia...
con un braccio credo di fare 15kg circa
è pericoloso come esercizio e non vorrei rompermi per una minkiata del generesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
pino ma tu hai messo il lento avanti/military
***** allora che minkia ho fatto?
io ho fatto tipo quello dietro la testa che serve per i tricipiti anche
ho sbagliato ***** allora
io di military il 5*5 lo faccio con 70kg
porca putt...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino ma tu hai messo il lento avanti/military
***** allora che minkia ho fatto?
io ho fatto tipo quello dietro la testa che serve per i tricipiti anche
ho sbagliato ***** allora
io di military il 5*5 lo faccio con 70kg
porca putt...
1) l'esercizio che dici tu si chiama french press 1 manubrio sopra/dietro la testa...
2) il fatto che inizi il WO delle spalle con un esercizio per i tricipiti non ti ha fatto insospettire un po'?
3) push significa "spingi", cosa caxxo spingeresti in un esercizio di estensione dei tricipiti?
4) military e push si differenziano per... nulla... a parte, se si vuol essere pignoli nell'aiuto da parte di una piccola spinta di gambe in fase iniziale del movimento di "spinta" (appunto)
Commenta
-
-
be l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato che in realtà come primo esercizio mi sembrava troppo blando
ho detto magari è un riscaldamento
ma non mi convinceva il 5*5....
va be pace *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioscusa...
1) l'esercizio che dici tu si chiama french press 1 manubrio sopra/dietro la testa...
2) il fatto che inizi il WO delle spalle con un esercizio per i tricipiti non ti ha fatto insospettire un po'?
3) push significa "spingi", cosa caxxo spingeresti in un esercizio di estensione dei tricipiti?
4) military e push si differenziano per... nulla... a parte, se si vuol essere pignoli nell'aiuto da parte di una piccola spinta di gambe in fase iniziale del movimento di "spinta" (appunto)
infatti è questa cosa che a fatto insospettire ed ha confondermi le idee...
poi sono andato alla ricerca ed ho trovato questo video che ho posto...
cioè ... è quasi come il militarysigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato che in realtà come primo esercizio mi sembrava troppo blando
va be pace *****
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioinfatti è questa cosa che a fatto insospettire ed ha confondermi le idee...
poi sono andato alla ricerca ed ho trovato questo video che ho posto...
cioè ... è quasi come il military
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato che in realtà come primo esercizio mi sembrava troppo blando
va be pace *****
avevo visto quel peso ma pensavo avessi sbagliato a scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioEttore allora sei tornato.... azz che avatar....
Commenta
-
Commenta