Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
------------lo stacco di ettore--------
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiotroppo beddu
io potrei farlo ad agosto.... sono a casa tutto il periodo
non vuoi farlo con me a settembre a pena rientro?
guarda che è saggio quello che dice il meccanico, non essere frettoloso, un mese mica ti cambia no?
cmq caso mai fammi sapere, al limite ti scrivo tutot prima, ma se poi hai dubbi sappi che io non ci sarò almeno per 2 settimanesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio in agosto non ci sarò e non posso seguirti
non vuoi farlo con me a settembre a pena rientro?
guarda che è saggio quello che dice il meccanico, non essere frettoloso, un mese mica ti cambia no?
cmq caso mai fammi sapere, al limite ti scrivo tutot prima, ma se poi hai dubbi sappi che io non ci sarò almeno per 2 settimane
saggio coniglio cuginetto... adesso ci penso
cuggi ... x sabato cena libera e domenica a pranzo idem? giusto?
poi ti posto qualche fotucia fatta ora dopo il wo ho messo un paio di klsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiosaggio coniglio cuginetto... adesso ci penso
cuggi ... x sabato cena libera e domenica a pranzo idem? giusto?
poi ti posto qualche fotucia fatta ora dopo il wo ho messo un paio di kl
non ti fermi +, come minimo tu arriverai ai 70kg per la prossima estate e anche abbastanza pulito.
sabato cena free e domenica pranzosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa freddo...
YouTube - Video 2 anni - posingsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioEttore sei un mostro... troppo forte sta maschera... che ridere.... sei enorme
senti aspetto che mi arriva anche il resto e poi ti chiamo e ti do tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie cuscì, mi diverto lo sai
senti aspetto che mi arriva anche il resto e poi ti chiamo e ti do tutto
si cuggì, ma ci dobbiamo parlare.... ti spiego il xchè.... io alla fine di settembre o ad ottobre mi dvrei togliere il chiodo dalla gamba... se mottiamo tutto a settembre insieme.... vuol dire che rimando l'estrazione del chiodo a dicembre.... mo vediamo....
Almeno due settimane di fermo me li dovro faresigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe allora lo facciamo dopo che togli il chiodo
oppure tu inizi ora e io a settembre
Ettore che intendi x sabato e domenica pasto libero pranzo e cena... giustosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioadesso vediamo....
Ettore che intendi x sabato e domenica pasto libero pranzo e cena... giusto
tu non sei pronto a fare le cose da solo
se poi io non ci sono che fai se ti viene un dubbio?
significa che ti puoi mangiare quel che ti passa in testa
cmq tu fammi sapere
se vuoi montiamo l'alettone nella tua macchina e inizi a provarla
cmq fammi sapere e prendi una decisionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuginz vedi?
tu non sei pronto a fare le cose da solo
se poi io non ci sono che fai se ti viene un dubbio?
significa che ti puoi mangiare quel che ti passa in testa
cmq tu fammi sapere
se vuoi montiamo l'alettone nella tua macchina e inizi a provarla
cmq fammi sapere e prendi una decisione
grazie cuggì.... tu si che capisci... infatti vorrei provare insieme con te..sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiograzie cuggì.... tu si che capisci... infatti vorrei provare insieme con te..
io direi facciamo a settembre tanto anche se ti fermi sotto puoi continuare ad allenarti sempre soprasigpic
Commenta
-
Commenta