If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mostro allenamento di oggi... ma prima ho fatto il massimale.... uha... uha....
massimale panca:
3 colpi da 50 kl
2 colpi da 60 kl
1 colpo da 68 kl
1 da 75 kl
1 da 78 kl.... ma ancora posso caricare... ma solo non è possibile... il prossimo lo provo con te....
poi work...
curl EZ 4*8 r 90 29,5 kl panca stretta 3*6 r 60 54 kl curl hammer manubri su inclinata ROB, ne fai 8 colpi ti fermi per 15 secondi e ne fai altri 8 11 kl x 4 serie french press 3*10 r 60 28 kl
dimmi allora se il massimale può andare così come ho fatto.........
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
sera ragazzi
considerate che sono in scarica di chos
in inverno i pesi surgono davvero, questo inverno la panca manubri l'ho fatta 5*5*46kg per braccio
cuginz allora la panca massimale è ottima, quando vuoi la proviamo insieme.
per il curl manubri su inclinata ROB non è così che devi farla
come minimo devono venirtene 7-8 serie... è pompaggio puro, quindi la prossima volta fallo con 9kg per manubrio
sera ragazzi
considerate che sono in scarica di chos
in inverno i pesi surgono davvero, questo inverno la panca manubri l'ho fatta 5*5*46kg per braccio
cuginz allora la panca massimale è ottima, quando vuoi la proviamo insieme.
per il curl manubri su inclinata ROB non è così che devi farla
come minimo devono venirtene 7-8 serie... è pompaggio puro, quindi la prossima volta fallo con 9kg per manubrio
Ok cuggì... immaginavo che c'era qualcosa che non andava sul curl....
ieri ho mangiato tardi a pranzo e mi sono allenato dopo circa 2 ore ma menz'ora prima ho mangiato una mela.... bo non lo so.... ma avevo una resistenza bestiale... può essere l'effetto della mela? naturalmente senza BCAA
PS: Cuggì novità? dimmi quando, cosi iniziamo se dobbiamo iniziare...se no li prediamo e li mettiamo dentro, poi mi dici tu quando iniziare
Ok cuggì... immaginavo che c'era qualcosa che non andava sul curl....
ieri ho mangiato tardi a pranzo e mi sono allenato dopo circa 2 ore ma menz'ora prima ho mangiato una mela.... bo non lo so.... ma avevo una resistenza bestiale... può essere l'effetto della mela? naturalmente senza BCAA
PS: Cuggì novità? dimmi quando, cosi iniziamo se dobbiamo iniziare...se no li prediamo e li mettiamo dentro, poi mi dici tu quando iniziare
ho 2 opzioni in sostanza per i ricambi della moto
quella che mi piace di più verrebbe circa 130 euri ciascuno
però per non dare il numero della mia carta di credito online, voglio caricare la Paypall , non so se la conosci
quindi tipo in settimana vado in posta a caricarla e poi mi dai i soldi e cos' facciamo l'acquisto
ho 2 opzioni in sostanza per i ricambi della moto
quella che mi piace di più verrebbe circa 130 euri ciascuno
però per non dare il numero della mia carta di credito online, voglio caricare la Paypall , non so se la conosci
quindi tipo in settimana vado in posta a caricarla e poi mi dai i soldi e cos' facciamo l'acquisto
si lo so come funzione qualche giorno la faccio anch'io... Ettore decidi tu quale prendere... sicuramente prendi il migliore.... comunque martedì ti porto i soldi.... anzi se c'e l'a faccio vengo lunedì dopo il seggio....
PS: cuggì questa settimana non ho messo neanche 100 gr....
3 kl avevo preso 3 kl ho perso, sa mattina pesavo 61 kl come sabato scorso...
cuginz ci sono pareri discordanti
niente devo aspettare, devo parlare con una persona dal vivo e poi ti dico
però non è una cosa imminente
tanto cmq c'è l'estate quindi non c'è fretta
al limite post vacanze
cuginz ci sono pareri discordanti
niente devo aspettare, devo parlare con una persona dal vivo e poi ti dico
però non è una cosa imminente
tanto cmq c'è l'estate quindi non c'è fretta
al limite post vacanze
ok cuggì....
comunque secondo me, ci saranno sempre dei pareri così....chi la vede in modo chi magari non ci pensa neanche di provare.... in quel caso già è un parere negativo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta